Pagina 10 di 146 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1457
  1. #91
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Leggevo che il Milan ha l'obbligo di pareggiare il bilancio entro 5 esercizi. Altrimenti interviene il FPF e falliscono. La Uefa concede bilanci passivi per società che vogliono rilanciarsi ma devono presentare un progetto realizzabile e credibile. Ecco perchè stanno spendendo tutto ora. Io sono certo che il Milan vincera l'EL e sarà in UCL già dal prossimo anno. I cinesi avranno avuto certamente garanzie, almeno in Italia. E la Juve gli ha dato una grossa mano!
    Parere personale ovvio...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Sarà. Io sto maturando una mia idea sul prossimo campionato che potrebbe sembrare sorprendente, ma che invece credo abbia solide fondamenta. Certo è ancora presto, perché siamo solo a metà luglio e il mercato sta entrando solo ora nella sua fase viva, ma stando le cose come ora credo ci potranno essere delle "sorprese" nella prossima stagione.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #92
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Quindi credi a questa versione?

    AUD-20170715-WA0010.opus - Google Drive
    Yes!
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #93
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Yes!
    È un audio whatsapp? Non riesco a scaricarlo. Cosa si sente?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  4. #94
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    In sostanza è la ricostruzione che ho scritto ieri
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #95
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Invece Manzukic ha smentito su Instagram quella ricostruzione che lo vedeva protagonista
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #96
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    È un audio whatsapp? Non riesco a scaricarlo. Cosa si sente?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    A me è arrivato su whatsapp ma l'ho ricaricato qui sotto google drive

  7. #97
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    aggiungo quanto mi è stato riferito da un conoscente che ha amicizie nell'ambiente della società... a quanto pare la Juve è da 1 anno che cerca di scaricare LB19. Infatti era già da un po che il suo temperamento forte e la sua energia si erano tramutati in spocchia, arroganza e con atteggiamenti irrispettosi nei confronti anche dei compagni, atteggiamenti non tollerabili che hanno in qualche modo minato la tranquillità dello spogliatoio. in più è arrivato Palermo, con quello che è successo e con Leo che a fine partita corre "con la bava alla bocca" verso lo spogliatoio, con intenti poco rassicuranti...e poi Cardiff dove probabilmente anche li qualcosa di troppo è stato fatto nell'intervallo della partita!
    In questa sessione di calciomercato era uscito il Chelsea con una super offerta, ma Leo ha rifiutato il trasferimento all'estero, forse anche per rimanere in zona per gestire al meglio le cure del figlio e non cambiargli troppo la vita, quindi sono arrivati gli interessamenti delle milanesi. ...piuttosto dell'inter, meglio il Milan,mentre rifiutarle significava mantenere in casa un problema e rinnovarlo per la stagione a venire... quindi si è optato per trattare con il Milan e arrivare alla conclusione che tutti sappiamo. Quindi per buona pace di tutti è stata la Juve come società ad accomodare il giocatore altrove, privandosi di un giocatore di indubbie qualità, ma scrollandosi di dosso un problema che coinvolgeva tutti
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #98
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Piuttosto dell'Inter mica tanto.
    A quanto pare pare si sia offerto come prima opzione proprio all'Inter.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #99
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Una cosa piacevole in un momento non troppo splendido per la Juventus.



    Assicuro che hanno fatto un lavoro meraviglioso.
    Non era un rudere, di più.

    Sono molto orgoglioso di quest'opera anche da "vicino"
    Ultima modifica di Cris1981; 17/07/2017 alle 10:35
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #100
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    aggiungo quanto mi è stato riferito da un conoscente che ha amicizie nell'ambiente della società... a quanto pare la Juve è da 1 anno che cerca di scaricare LB19. Infatti era già da un po che il suo temperamento forte e la sua energia si erano tramutati in spocchia, arroganza e con atteggiamenti irrispettosi nei confronti anche dei compagni, atteggiamenti non tollerabili che hanno in qualche modo minato la tranquillità dello spogliatoio. in più è arrivato Palermo, con quello che è successo e con Leo che a fine partita corre "con la bava alla bocca" verso lo spogliatoio, con intenti poco rassicuranti...e poi Cardiff dove probabilmente anche li qualcosa di troppo è stato fatto nell'intervallo della partita!
    In questa sessione di calciomercato era uscito il Chelsea con una super offerta, ma Leo ha rifiutato il trasferimento all'estero, forse anche per rimanere in zona per gestire al meglio le cure del figlio e non cambiargli troppo la vita, quindi sono arrivati gli interessamenti delle milanesi. ...piuttosto dell'inter, meglio il Milan,mentre rifiutarle significava mantenere in casa un problema e rinnovarlo per la stagione a venire... quindi si è optato per trattare con il Milan e arrivare alla conclusione che tutti sappiamo. Quindi per buona pace di tutti è stata la Juve come società ad accomodare il giocatore altrove, privandosi di un giocatore di indubbie qualità, ma scrollandosi di dosso un problema che coinvolgeva tutti
    Perché? Cioè...vorrei capire le ragioni alla base di quanto evidenziato ecco.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •