Pagina 2 di 146 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1457
  1. #11
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ma quale futuro in premier? Come massaggiatore? Non credo che si più in ragazzino...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  2. #12
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    "Perché non sono andato in Inghilterra? Sentivo di dover andare in Italia. Qui il calcio è molto difensivo, e per andare in Inghilterra devi difendere bene. Comunque spero di poter ancora andare in Premier"

    Questo è venuto qua sostanzialmente per pochi e ben precisi motivi:

    1- fare un dispetto al Barcellona.
    2- ha avuto la chance di giocarci contro ed ha vinto. Lui la sua Champions l'ha alzata.
    3- andare alla Juventus per prepararsi all'approdo in Premier.

    Una sveltina e via, questo era la Juve per il Sig. Dani Alves.
    E dovremmo avere rispetto di un soggetto simile, schiavo del proprio ego e stop?

    Non ha portato rispetto all'ambiente a tutti i livelli, quella è la porta.
    Ma poi è quello che lui voleva, sarà accontentato.
    Ultima modifica di Cris1981; 17/06/2017 alle 10:16
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #13
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    http://www.premiumsporthd.it/serie-a...017_7941.shtml

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  4. #14
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Vi prego, tutto ma non voglio vedere Donnarumma manco avvicinarsi ai cancelli di Vinovo.

    Se ne stia ben alla larga lui ed il suo amico procuratore. Abbiamo una squadra fatta comunque di gente umile e con la testa sul collo, ,di gente che a 18 anni rifiuta contratti che neanche Warren Buffett aveva visto ne facciamo francamente a meno.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #15
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    A 18 anni rifiuti 5 anni a 5 milioni di euro a stagione? Chi si crede di essere "Superman"? Il bello è che di papere quest'anno ne ha fatte Donnarumma ma si vede il suo procuratore non stava guardando...
    Mi piacerebbe però sapere anche la versione di Donnarumma che fino ad ora non ha spiegato i motivi della sua decisione.
    Comunque di un tifoso napoletano antijuventino ne faccio volentieri a meno sinceramente. Non mi piacerebbe vederlo tra i pali juventini.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ToreMatera; 18/06/2017 alle 00:01

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  6. #16
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    Come già scritto, Alves ha fatto quelle dichiarazioni durante una trasmissione televisiva stile "C'è posta per te" brasiliano. Quel messaggio di Higuain era destinato proprio a quella trasmissione televisiva, il solito messaggio smielato che si vede anche in Italia durante trasmissioni del genere.
    Quindi direi che si stia facendo la solita manfrina nel tipico stile italiano, basta un nulla per scatenare insulti vari senza sapere davvero come siano andate le cose.
    Che poi Alves possa andare via è un dato di fatto che già si sapeva dal momento dell'acquisto, ma di sicuro non sono questi gli "indizi".

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #17
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    A 18 anni rifiuti 5 anni a 5 milioni di euro a stagione? Chi si crede di essere "Superman"? Il bello è che di papere quest'anno ne ha fatte Donnarumma ma si vede il suo procuratore non stava guardando...
    Mi piacerebbe però sapere anche la versione di Donnarumma che fino ad ora non ha spiegato i motivi della sua decisione.
    Comunque di un tifoso napoletano antijuventino ne faccio volentieri a meno sinceramente. Non mi piacerebbe vederlo tra i pali juventini.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Io non dimentico cos'ha fatto e detto dopo la partita del 10 Marzo (i danni agli spogliatoi ad esempio).
    Il fatto che Marotta abbia anche solo il dubbio di prendere un fenomeno del genere in porta mi fa venire il voltastomaco.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #18
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Capisco i mal di pancia di molti...
    Ma il calcio è così e "the show must go on.."
    Il calcio romantico non essite più nè potrà mai tornare ad esistere..
    Le sceneggiate di uno stadio piangente x l'addio di un 40enne sono fuori dal tempo.
    Quella di Totti è stata una storia antica che per mille coincidenze si è protratta sino al 2017.
    Donnarumma?
    Un piccolissimo uomo su questo non si discute.
    Se è un ottimo portiere lo si compra e si dimentica il suo lato morale..
    Altrimenti saremo sempre schiavi della retorica ....tipo granata...senza offese.
    Anche io spero che non arrivi alla Juve, ma se come credo invece..lo acclamerò come si meriterà.
    Amare la maglia bianconera vuol dire questo oggi; amare l'azienda Juventus.
    Se non piace, prego accomodarsi a tifare altre squadre.
    Io sono un fan di Bonucci dai primi suoi errori in bianconero..
    Se partirà, vuol dire che è giusto così...

    Cinico?
    Probabilmente si, ma in caso contrario si affonda...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #19
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Aspetto trepidante lo scambio Dybala Ronaldo...che non condivido assolutamente, sia chiaro, ma che vedo come il colpo shock del mercato.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  10. #20
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Comunque di un tifoso napoletano antijuventino ne faccio volentieri a meno sinceramente. Non mi piacerebbe vederlo tra i pali juventini.

    Buffon, ai tempi che ormai sembrano remoti con il Parma, non di rado ha buttato "cacca" (e non poca...) contro la Juve: abbiamo visto cosa poi e' diventato, per la Juve......

    A prescindere che mi piacerebbe davvero capire per bene cosa sia successo da Donnarumma e il Milan (prima di sparare come sempre "ad minchiam"), il giovano portiere e' e rimane probabilmente gia' ora una tra i piu' forti al mondo, a 18 anni......

    Inutile dire che, se ci fosse anche un minimo spiraglio, ci sarebbe da "buttarsi" a capofitto per cercare di portarlo a casa !

    Sarebbe l'affare della stagione, e non solo della prossima appunto.


    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Aspetto trepidante lo scambio Dybala Ronaldo
    ...Eh ?!?!?


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •