Pagina 39 di 146 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1457
  1. #381
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Fuori Chiello e Manzo dentro Benatia e Douglas Costa
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #382
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    E fuori anche "La Pulga" Messi!! Parte dalla panchina!! Una variabile da monitorare attentamente!! E' di difficile lettura un Barça senza l'argentino!! Raramente capita di vedere la formazione del Barcellona senza Leo!! Vedremo!!

  3. #383
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Partita estremamente difficile. Questo nuovo Barca è davvero tostissimo.
    Onestamente Juve inferiore dal punto di vista tecnico/ psicologico ma umile ed intelligente e di conseguenza un solo grosso rischio corso.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #384
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Abbastanza soddisfatto di quello che ho visto.
    Anche se l'impostazione della partita era all'insegna del volemose bbene.

    Apprezzabile la volontà comunque di giocare senza troppi timori reverenziali.
    Non c'era però una tensione da dentro o fuori.

    Mi è sembrata una partita allenamento/esibizione più che altro.

    Quando ho visto Messi fuori ho capito che era un segnale di non belligeranza.

    Per il resto non male l'assetto utilizzato stasera.
    Se vogliamo a tratti era una sorta di 5-3-2 con i laterali più sbloccati rispetto al classico 4-2-3-1.
    Interessante anche la posizione di Costa che a tratti ha giocato centralmente dando imprevedibilità nelle ripartenze centrali.
    Questo specie nel primo tempo.

    Da riprovare.

    Buona anche la collaborazione di Sandro e Cuadrado e pure Dybala sembrava più integrato.
    Higuain stasera sembrava un po' giù, ma nel complesso nel modulo usato ci sta comodo.

    Khedira forse non ha fatto una partita memorabile.
    Però in un modulo simile era il più penalizzato essendo lui anche un incursore.
    Meglio un Matuidi per intenderci.

    Dietro mi è sembrato di vedere meccanismi migliori nel complesso.
    Riprovare tutto anche in campionato...



    Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #385
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Partita, tutto sommato, soporifera che non ha dato chissà quali scossoni!! Al contempo, però, bella prestazione solida della Juventus, non ha rischiato quasi mai!!

    Le due squadre son scese in campo per giocarsi la partitella, non c'era voglia di battaglia, è stato palese!! Si son rispettate ed hanno giocato con ordine entrambe!!

    Adesso testa al Campionato, con lo stesso atteggiamento visto stasera!! Mi è piaciuta davvero la solidità vista in campo, con la partecipazione totale della squadra!!

    Infine, in Grecia tocca vincere per forza!! Olympiakos da asfaltare senza pietà!! E, con i meccanismi visti stasera, non dovrebbero esserci grandi problemi!!


  6. #386
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Partita, tutto sommato, soporifera che non ha dato chissà quali scossoni!! Al contempo, però, bella prestazione solida della Juventus, non ha rischiato quasi mai!!

    Le due squadre son scese in campo per giocarsi la partitella, non c'era voglia di battaglia, è stato palese!! Si son rispettate ed hanno giocato con ordine entrambe!!

    Adesso testa al Campionato, con lo stesso atteggiamento visto stasera!! Mi è piaciuta davvero la solidità vista in campo, con la partecipazione totale della squadra!!

    Infine, in Grecia tocca vincere per forza!! Olympiakos da asfaltare senza pietà!! E, con i meccanismi visti stasera, non dovrebbero esserci grandi problemi!!

    È vero che non abbiamo rischiato troppo ma neanche creato e comunque sofferto, SPC nel secondo tempo quando siamo stati in balia dell'avversario per mezz'ora buona. Secondo me Allegri dovrà rivedere qualcosa a livello tattico, perché non c'è la facciamo a tenere la squadra compatta e ci fatturiamo a centrocampo. Cuadrado non c'è la faceva più, khedira idem e gli errori sui passaggi semplici, ne sono la conferma. Quando è entrato Rodrigo e Marchisio, si è vista una notevole differenza con un equilibrio ritrovato e ritornati a essere propositivi è pericolosi. Non serve riempire la squadra di attaccanti, se poi non c'è la fanno a fare anche il lavoro di centrocampo

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #387
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Effettivamente per il poco che si è visto Marchisio sembrerebbe tornato ad altissimi livelli. Molto bene!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #388
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Buongiorno, io invece avrei una domanda, ma kedira deve giocare per contratto? Ieri era fermo....perché non l ha sostituito? Saluti

  9. #389
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da paolino78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io invece avrei una domanda, ma kedira deve giocare per contratto? Ieri era fermo....perché non l ha sostituito? Saluti
    Io credo che uno con il suo fisico deve per forza giocare per entrare in forma. Se lo fermi ritardi ancora la preparazione.
    Quindi la scelta è se farlo giocare al 50% sperando che salga al 70 o fermarlo rischiando che scenda al 30...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #390
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da paolino78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io invece avrei una domanda, ma kedira deve giocare per contratto? Ieri era fermo....perché non l ha sostituito? Saluti
    Khedira è un ottimo centrocampista ma con spiccate doti offensive, proponendosi cin inserimenti da dietro, ma ci deve essere qualcun'altro a fare il lavoro sporco... E chi c'era? Pjanic che è il nostro fantasista? È evidente che eravamo deboli a centrocampo, e subivano il loro di centrocampo... Quando poi Allegri ha messo Rodrigo, Marchisio, e matuidì, allora la cosa si è invertita ed abbiamo fatto un buon finale di partita dove anche Dybala ne ha tratto giovamento perché meglio supportato

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •