Pagina 4 di 146 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1457
  1. #31
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Se davvero Bonucci va al milan, la pochezza della dirigenza juventina avrà raggiunto il punto piu basso. Una squadra che punta alla Champions trattiene TUTTI i campioni e di certo non li vende ad una delle dirette avversarie in Italia e il prossimo anno in Champions...
    Hanno smantellato il centrocampo migliore al mondo, ora tolgono il perno centrale della difesa?
    Mi auguro che sia la solita fuffa giornalistica pro audience.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    anch'io lo considero un pilastro, ma mi sa che qualcosa non va tra la società e il giocatore, magari troppo esuberante in alcuni frangenti, quindi si sta valutando una buona operazione di mercato, che porti in casa soldi e giocatori di interesse. mi sa che tra Bonny e Allegri uno doveva partire e visto che il Mr è stato confermato....
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #32
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    ...e poi basta notare come i giocatori troppo "social" a fare i minchioni, non durano molto alla juve...Alves è uno di questi, Bonny sarà probabilmente il prossimo anche se più "moderato"...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #33
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Tutto previsto, ragazzi.
    Tutto normale.
    Io che definire "bonucciano" è poco, come tutti saprete..sono d'accordo nella cessione.
    Ha ragione, come sempre, Marotta.
    Se uno vuole andare, non lo tratteniamo.
    Tutti importanti, nessuno fondamentale.
    fondamentale è la maglia, fondamentali sono i valori.
    Lo avevo detto che probabilmente questo sarà un anno di transizione.
    Stiamo costruendo uno squadrone soprattutto in difesa, se arriverà Romagnoli.
    Tra un anno Romagnoli, Rugani, Caldara.....non so se mi spiego.
    Poi Spinazzola, Orsolini, Mandragora...
    Davanti con l'arrivo di Douglas Costa e la conferma di tutti i big, credo che siamo abbastanza forti...
    Centrocampo, qui è il problema..
    Betancourt e poi?
    Lancio definitivo di Mandragora?
    a mio parere serve ancora un forte centrocampista e poi...
    Poi vedremo....
    Sarà un anno molto interessante..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Io preferisco cash e stop.
    55-60 milioni e passa la paura.
    Per un trentenne sono gran bei soldi ma parliamo anche di un bel giocatore e le valutazioni attuali sono quelle che sono..ovvero gonfiate di un 20%.
    Tutte.

    Ci si attende quindi anche offerte congrue.
    E quell'offerta non lo è di certo.

    Peraltro lo stesso ragionamento lo fanno tutte le squadre; dalla Fiorentina che vuole 50 milioni per Bernardeschi alla Lazio che vuole 20-25 milioni per Keita, per dire.

    Con tutto il rispetto la vetrina della Juventus, risultati alla mano, propone pezzi pregiati. Parliamo di gente che vince qualcosa da qualche anno.
    Se ti chiedono 60 milioni per Bonucci c'è un perchè; per altri non metto la mano sul fuoco.

    Albo d'oro canta.
    Albo d'oro vincente costa.
    Mostrare monete, vedere cammello.

    Ma il mercato ha le sue dinamiche e ci sta di tutto.

    Le contropartite indicate non m'aggradano detto questo. Non apporta un miglioramento alla Juventus.
    Migliora solo sensibilmente la situazione del Milan.
    Potrei giusto chiudere un occhio su De Sciglio.

    Non è la Juve che deve rimetterci dato che è la rappresentativa migliore in Italia da qualche anno e la sua vetrina è la più cara avendo merce di qualità; se entri nel negozio top lo fai sapendo di doverti portare dietro un bel portafoglio.
    Altrimenti al massimo puoi permetterti di sbirciare la mercanzia da fuori.

    L'ideale sarebbe farlo andare da Antonio in Inghilterra ed avere dai 50 ai 60 milioni freschi.
    Se lo stesso Milan prepara il cash qua la mano che chiudiamo.
    Ma siccome quel cash non ce l'ha ecco che forse deve andare a vedere qualche altra vetrina...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #35
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Bonucci da tempo e' ai ferri corti con Allegri, lo sappiamo, e la cosa alla lunga non fa bene nemmeno alla squadra....

    Bonucci comunque da tempo non e' esente da "cagate" clamorose, forse colpa anche del punto di cui sopra.....

    45-50 ml offerti dal Milan ? Cazzo, vado a prenderlo a Vinovo per portarlo a Milanello, subito !!



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #36
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Al Milan risponderei così: 50 milioni + De Sciglio
    Romagnoli può restare a Milanello tranquillamente.
    Giovanotti altrettanto validi ne abbiamo a quintali e sono tutti in rampa di lancio.

    Casomai con quei soldini si potrebbe andare su Manolas che cerca ancora casa.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #37
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Casomai con quei soldini si potrebbe andare su Manolas che cerca ancora casa.

    Ecco, costui non sarebbe male, anche perche' ha pure il "vizietto" si segnare ogni tanto (l'avevo al fanta..... )


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Manolas in ogni caso lo vedo come un giocatore con potenziale ma ancora da costruire e formare in alcuni aspetti.
    Difensivamente ha alcune pecche e alle volta svalvola allegramente.
    Ma è anche caratterialmente che deve fare un salto di qualità e formarsi.

    Diciamo che tra le due cose è il carattere che mi lascia più perplesso.

    È una scommessina. Ma potrebbe anche essere indubbiamente una occasione data la situazione attuale della Roma che francamente considero contornata di poca chiarezza.
    Essere vigili con una situazione di quel tipo è il minimo sindacale.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #39
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Manolas in ogni caso lo vedo come un giocatore con potenziale ma ancora da costruire e formare in alcuni aspetti.
    Difensivamente ha alcune pecche e alle volta svalvola allegramente.
    Ma è anche caratterialmente che deve fare un salto di qualità e formarsi.


    Oddio, non piu' del Bonucci degli ultimi mesi, tanto per rimanere a tema, anzi......

    Sul carattere e sull'eventuale "scommessina".......riguardo il primo direi che nella piazza di Roma in questi ultimi anni ha avuto modo e tempo per "formarselo", piu' che altro dovrebbe abituarsi all'ambiente/modalita' Juve che, probabilmente, e' un po' diverso da quello della capitale....

    Sul secondo punto, onestamente, se non proprio una "certezza" direi che si sta parlando di un giocatore che ovviamente ha ancora margini di miglioramento, ma che parte da una base sicuramente di alto livello, ecco !

    Come dicevo, potrebbe essere davvero una valida opzione.

    Pareri personali ovviamente, come sempre


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #40
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Bonucci da tempo e' ai ferri corti con Allegri, lo sappiamo, e la cosa alla lunga non fa bene nemmeno alla squadra....

    Bonucci comunque da tempo non e' esente da "cagate" clamorose, forse colpa anche del punto di cui sopra.....

    45-50 ml offerti dal Milan ? Cazzo, vado a prenderlo a Vinovo per portarlo a Milanello, subito !!

    Stavolta sono d'accordo con te, Fabio!
    Ma voglio soldi, Romagnoli e De Sciglio.

    Adesso come adesso, Romagnoli e De Sciglio "valgono" come un Bonucci.
    Parere mio.

    I soldi alla Juve adesso non interessano
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •