Pagina 41 di 146 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1457
  1. #401
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio

    Siamo più forti, ma molto più forti, dello scorso anno.
    Poi potrebbe non bastare, certo.

    e adesso si va a Napoli con molta serenità.
    Ciao Giorgione!
    Prestami una fetta di serenità, stavolta potrei averne bisogno

    Mi sto immaginando da qualche tempo (tipo 2-3 settimane) il prossimo Napoli-Juve.
    Per me è la partita scudetto (nel senso che deciderà se noi saremo dei giochi o meno), la considero tale.
    Anche se arriva così presto ed uno lecitamente può pensare "ma figurati!".

    E invece stavolta mi sembra uno spartiacque "totale" per noi.
    Abbiamo due risultati su tre ma quell'altro risultato lì, che a me pare il più probabile, rischia di essere una pietra tombale sulla stagione.
    Aiuterebbe psicologicamente il Napoli ma tra le altre cose potrebbe far aumentare in maniera esponenziale dubbi e incertezze sulle scelte tecniche da fare per quanto ci riguarda.
    Creando ancor più confusione di quanta ce na sia oggi.
    Temo si possa entrare in un loop infausto poco controllabile.
    Sai..finchè hai due tre dubbi e cosette da sistemare è un conto.
    Quando hai troppi buchi da tappare si fa dura.

    Ecco un sunto della stagione Juventus fino ad ora



    Scherziamoci sopra

    In questo momento servirebbero più certezze.
    Non sapere chi si è e cosa si vuole fare è una magagna brutta da maneggiare. Perchè il cuore direbbe tante cose ma i problemi ti portano a pensare dell'altro.
    Vediamo dai, magari salta fuori a sorpresa un Napoli-Juve come quello di qualche anno fa dove SP7 (Pepe ) diede il via a tutto quanto di bello abbiamo visto.

    Sul più forti io la vedo così: la rosa è fortissima.
    Ma la squadra non è la più forte.

    Sull'Inter la nebbia inizia diradarsi; essendo però una novità aspetto perchè ancora non li ho decifrati del tutto.
    Il Napoli invece lo conosco (conosciamo) meglio.
    A livello di squadra sta spazzando via tutto e tutti e merita al momento il titolo di squadra migliore del momento.
    E credo sia giusto considerarla globalmente favorita per quello che esprime
    A differenza nostra loro non hanno un cantiere aperto, vivono di certezze oltre che di entusiasmo.
    Non pensavo che a dicembre avrei visto ancora un cantiere così in ritardo in quel di Torino.
    Me l'aspettavo (vedasi lettura data nel pre campionato in apposito topic) ma non così grosso.
    E temo lo pagheremo quest'anno.

    Ultima modifica di Cris1981; 27/11/2017 alle 17:50
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #402
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    In totale ironia, Cris, credimi, dopo questo tuo ultimo post, mi vien da dire solo "Urca"..

    Amen #3!!


    A me l'ironia piace da pazzi
    Ciao
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #403
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    A proposito di rubinetti e acqua che esce da tutte le parti.

    Higuain forse salta le prossime tre per una frattura alla mano: Napoli, Olimpiakos e Inter.
    Buono.
    Da ignorantissimo non nascondo che sono rimasto sorpreso quando l'ho letto.
    Vedi giocatori che giocano con mascherone in caso di frattura al naso e con una frattura ad un dito non puoi giocare?
    Boh..sapranno il fatto loro.

    Non sono però così amareggiato.
    Magari Dybala torna a fare il centravanti per una notte; magari si esalta nella partita giusta, ne avremmo bisogno.
    In passato, ad inizio stagione, ci ricordiamo cosa fece da attaccante vero?
    Indizio: Marassi, Genova, Genoa...

    Da vedere se piuttosto rientra Cuadrado.
    Quando manca te ne accorgi di brutto.
    Ieri mi sono ribaltato vedendo lo svizzero prodigarsi in appoggi e dribbling in quella zona e provare a imitare il colombiano
    Altro tassello, stavolta piuttosto comico, della gestione Allegri 2017-18.
    Tra i tanti moccoli tirati in questi mesi per una volta mi sono fatto una risata di quelle grasse.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #404
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Cris, davvero, non me ne volere a male, ma..ammazza quanto sei pessimista..stai vedendo la tragedia nella Juventus da mesi, oramai!! Ma ci vogliamo rendere conto che è grazie a quelle 2 davanti che il Campionato si sta rendendo un minimo più interessante?? La Juve, con 40 goal e 34 punti, non fosse per Napoli ed Inter, era bella che solitaria in vetta!! Eddai, mamma mia, che può anche giochicchiare ogni tanto, dato che viene da 6 anni di TOTALE DOMINIO!! E' bellissimo leggere le tue disamine (anche se, talvolta, prolisse e troppo strutturate), ma son settimane che scrivi che la Juve non gioca bene e che ha perso smalto!! E sta in terza posizione con il miglior attacco d'Italia!! Figuriamoci!! Non è che forse Mister Allegri sta lavorando duramente per trovare il nuovo assetto, così come fece lo scorso anno?? Che siamo pure ancora a Novembre, mica ad Aprile!! Il Napoli crollerà tra poco, non può reggere certi ritmi, non ha né la rosa né la preparazione!! L'Inter arriverà probabilmente seconda e se lo merita!! Va bene cercare sempre di migliorarsi e di stare ogni istante sul pezzo, ma tutte quelle pecche e quelle lacune che descrivi, francamente, le vedi solo te!! E' uno squadrone mostruoso e sta rodando alla grande!! Datele tempo a sta squadra, suvvia!!

    Io dico solo che il primo tempo di ieri mi ha fatto venire l orticaria.....avviamo giocato alla rovescia...avevamo Manzutic davanti e nel primo tempo non abbiamo fatto un cross decente che sia uno....siamo andati continuamente per vie centrali. ...dovevamo avere gli esterni che scendevano e facevano dei cross....l unico che ha fatto cross è stato barzagli che doveva fare il centrale bloccato....vedere dibala usato in quel modo (molto spesso era dietro a licsteiner ) ....è da censura....per buona parte della partita ho visto una squadra lenta ...che non sapeva cosa fare del pallone e che viveva solo delle fiammate o di dibala o di duglas costa.....abbiamo giocato contro il crotone vorrei ricordare. ...non contro il real , il psg o il city....siamo a dicembre. ....e non abbiamo ancora un identità di gioco....venerdì. ..sono sicuro che faremo catenaccio. ..cercando di portare a casa un punto! Speriamo in una giornata storta del Napoli

  5. #405
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da paolino78 Visualizza Messaggio
    Io dico solo che il primo tempo di ieri mi ha fatto venire l orticaria.....avviamo giocato alla rovescia...avevamo Manzutic davanti e nel primo tempo non abbiamo fatto un cross decente che sia uno....siamo andati continuamente per vie centrali. ...dovevamo avere gli esterni che scendevano e facevano dei cross....l unico che ha fatto cross è stato barzagli che doveva fare il centrale bloccato....vedere dibala usato in quel modo (molto spesso era dietro a licsteiner ) ....è da censura....per buona parte della partita ho visto una squadra lenta ...che non sapeva cosa fare del pallone e che viveva solo delle fiammate o di dibala o di duglas costa.....abbiamo giocato contro il crotone vorrei ricordare. ...non contro il real , il psg o il city....siamo a dicembre. ....e non abbiamo ancora un identità di gioco....venerdì. ..sono sicuro che faremo catenaccio. ..cercando di portare a casa un punto! Speriamo in una giornata storta del Napoli
    Se lo dici te..


  6. #406
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Semmai siamo andati troppo poco per vie centrali e troppo sugli esterni perché in mezzo loro avevano 8 giocatori in pochi metri.

    Dybala? Io credo che sia lui che arretri più di quanto voglia anche Allegri perché siccome non è al massimo fisicamente quando è raddoppiato o triplicato come spesso capita non riesce a districarsi e cerca più spazio. Si vede chiaramente che è di un'altra categoria ma anche Ronaldo e Messi se non ci sono fisicamente non riescono a fare la differenza.

    Obbiettivamente la squadra è in ritardo di preparazione e credo sia per questo che è ancora un cantiere, potrebbe essere stato voluto per evitare il calo nel finale di stagione oppure qualcosa è andato storto. Speriamo di non pagare troppo dazio.

    Il gioco invece è quello di Allegri e lo è sempre stato, anche negli anni scorsi mica facevamo calcio spettacolo. Anzi è proprio quest'anno che ci abbiamo provato ma è andata male perché come dice il mister alla fine conta il risultato.
    Ad esempio per me abbiamo giocato meglio a Genova....
    Ieri si è visto chiaramente il dogma di Allegri: squadra ordinata che guadagna campo piano piano senza rischiare contropiede, aggira e sfianca l'avversario tanto prima o poi segna perché ha dentro giocatori che ti cambiano la partita. Allo stadio è stato palese in una o due occasioni quando avremmo potuto rischiare un ribaltamento veloce ma disordinato ma abbiamo rinunciato per metterci in posizione e non rischiare di perdere palla in zona rossa...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #407
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Senza saper né leggere né scrivere, visto che i pochi dicono che la Juve gioca male, ha perso smalto e roba del genere, vi comunico che, a differenza dell'anno scorso e nello stesso periodo, la squadra si trova con, udite udite, un punto in più in classifica!! Sta facendo addirittura meglio della passata stagione!! E si ritrova pure l'attacco migliore d'Italia quest'anno!! E' lampante la crisi bianconera ed Allegri è un furfante!!


  8. #408
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Senza saper né leggere né scrivere, visto che i pochi dicono che la Juve gioca male, ha perso smalto e roba del genere, vi comunico che, a differenza dell'anno scorso e nello stesso periodo, la squadra si trova con, udite udite, un punto in più in classifica!! Sta facendo addirittura meglio della passata stagione!! E si ritrova pure l'attacco migliore d'Italia quest'anno!! E' lampante la crisi bianconera ed Allegri è un furfante!!

    Ma sai...il mondo è bello perchè è vario..
    Da quando è arrivato Allegri una gran parte del popolo juventino era ed è "anti-Allegri".
    Motivo? inspiegabile, ma tant'è, ripeto il calcio, il mondo sono belli proprio x questo, x la diversità di opinioni..
    Dopo 6 anni in cui Allegri e la Juve hanno vinto tutto (tra cui due finali di Champions in tre anni...cosa normale x molte squadre a quanto pare...)tanti juventini continuano ad avercela con Allegri al minimo errore di asamoah o di Cuadrado..
    Ne conosco tanti, giovani, anziani, classi sociali diverse...e per loro sfortuna Allegri continua a vincere....sto cattivone di un livornese...
    Battute a parte, Allegri non è ancora riuscito ad avere tutta la tifoseria con sè e non l'avrà nemmeno in caso di vittoria della CL.
    Ma come i testardi lui continua, ha tutto da perdere, ma continua.
    Per questo il mio "amore calcistico" nei suoi confronti, nato da quando fu preso a pomodorate all'arrivo a Torino (segno di grande civiltà della tifoseria bianconera..ahimè..) non avrà mai fine.
    ma credo di essere tra i pochi.
    Come ammiravo Ancelotti (un maiale non può allenare dicevano i frequenatori dello stadio),
    Ranieri (un perdente nato..)
    sono a resterò con Allegri.
    Siamo troppo ben abituati e le aspettative restano altissime.
    Ma per la legge dei grandi numeri, prima o poi arriverà il tempo delle vacche magre..
    e allora molti forse lo rimpiangeranno...

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #409
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Non interpretate male quello che ho scritto.
    Ribadisco che Allegri ha ragione: 1 Conta vincere. 2 Non prendere gol. 3 Tanto prima o poi con questi giocatori una la mettiamo. 4 Se poi capitasse anche di giocare bene meglio sennò chissene, tanto ci si ricorda di aver vinto o perso non di aver giocato bene o male
    L'anno scorso, per fare un esempio, fino a dicembre abbiamo giocato abbastanza male, ma credo avevamo la miglior difesa anche e soprattutto grazie al Gigione.
    Però avevamo anche 7 punti di vantaggio e quindi tutti a scrivere squadra stellare.
    Quest'anno è il Napoli che sta facendo miracoli non noi che siamo scarsi
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #410
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ma sai...il mondo è bello perchè è vario..
    Da quando è arrivato Allegri una gran parte del popolo juventino era ed è "anti-Allegri".
    Motivo? inspiegabile, ma tant'è, ripeto il calcio, il mondo sono belli proprio x questo, x la diversità di opinioni..
    Dopo 6 anni in cui Allegri e la Juve hanno vinto tutto (tra cui due finali di Champions in tre anni...cosa normale x molte squadre a quanto pare...)tanti juventini continuano ad avercela con Allegri al minimo errore di asamoah o di Cuadrado..
    Ne conosco tanti, giovani, anziani, classi sociali diverse...e per loro sfortuna Allegri continua a vincere....sto cattivone di un livornese...
    Battute a parte, Allegri non è ancora riuscito ad avere tutta la tifoseria con sè e non l'avrà nemmeno in caso di vittoria della CL.
    Ma come i testardi lui continua, ha tutto da perdere, ma continua.
    Per questo il mio "amore calcistico" nei suoi confronti, nato da quando fu preso a pomodorate all'arrivo a Torino (segno di grande civiltà della tifoseria bianconera..ahimè..) non avrà mai fine.
    ma credo di essere tra i pochi.
    Come ammiravo Ancelotti (un maiale non può allenare dicevano i frequenatori dello stadio),
    Ranieri (un perdente nato..)
    sono a resterò con Allegri.
    Siamo troppo ben abituati e le aspettative restano altissime.
    Ma per la legge dei grandi numeri, prima o poi arriverà il tempo delle vacche magre..
    e allora molti forse lo rimpiangeranno...

    Quoto tutto Gioo!! Tra l'altro, per quanto riguarda l'evidenziato del tuo post, lì c'è tutta l'ignoranza di questo Sport e il cancro del Calcio!! Allegri si candida a mani basse come uno degli Allenatori più vincenti e più strategici della Storia del Calcio!! Ha una mente brillantissima, sa perfettamente come amalgamare una squadra, se gli si da modo e tranquillità di farlo (al Milan non aveva nulla di tutto ciò, sappiamo che pressioni nocive inculca la Società di Milanello)!! Ha visto in 3 anni una squadra che perdeva pezzi dopo pezzi e non fesserie, ma CAMPIONI (Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez, Morata, Coman, Bonucci) ed ha sempre dovuto trovare la rivoluzione nella squadra, affinché si raggiungesse la quadra giusta!! Io ho dato fiducia ad Allegri dalla notizia della sua investitura e mi son preso pernacchie a destra ed a manca, così come sui suoi obiettivi di mercato (vedasi Mandzukic dato per cotto, Alex Sandro che reputavano il terzino sconosciuto, Khedira l'uomo di cristallo che non ha grinta, devo continuare?? Non credo proprio)!! Anzi, se devo dirla tutta, io ADORO Max Allegri e lo voglio ASSOLUTAMENTE un domani come C.T. della Nazionale, ci farebbe vincere Europeo e Mondiale, sentite ad un fesso!!

    Fin'ora, sic stantibus rebus, Allegri batte qualsivoglia opinione contraria a lui ed alla squadra, ergo Società, 1 MILIARDO a ZERO!!

    Daje Max, portaci a Kiev e regalaci il Triplete!!


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •