Pagina 42 di 146 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1457
  1. #411
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Io è il primo anno che critico allegri.. l ho spesso difeso da critiche ingiuste, non ho nessuna antipatia nei suoi confronti, pero quest anno fino ad adesso, mi ha fatto cadere le braccia...tutto qui! Io non pretendo di avere la verità in tasca...tutt altro. Sono consapevole di avere una fuori serie come squadra, soprattutto in italia..dico solo che finora abbiamo un punto in piu, ma dobbiamo ancora incontrare tutte le più forti....adesso in 15 giorni vedremo come si incanalera' la stagione e spero di sbagliarmi completamente

  2. #412
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Quoto tutto Gioo!! Tra l'altro, per quanto riguarda l'evidenziato del tuo post, lì c'è tutta l'ignoranza di questo Sport e il cancro del Calcio!! Allegri si candida a mani basse come uno degli Allenatori più vincenti e più strategici della Storia del Calcio!! Ha una mente brillantissima, sa perfettamente come amalgamare una squadra, se gli si da modo e tranquillità di farlo (al Milan non aveva nulla di tutto ciò, sappiamo che pressioni nocive inculca la Società di Milanello)!! Ha visto in 3 anni una squadra che perdeva pezzi dopo pezzi e non fesserie, ma CAMPIONI (Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez, Morata, Coman, Bonucci) ed ha sempre dovuto trovare la rivoluzione nella squadra, affinché si raggiungesse la quadra giusta!! Io ho dato fiducia ad Allegri dalla notizia della sua investitura e mi son preso pernacchie a destra ed a manca, così come sui suoi obiettivi di mercato (vedasi Mandzukic dato per cotto, Alex Sandro che reputavano il terzino sconosciuto, Khedira l'uomo di cristallo che non ha grinta, devo continuare?? Non credo proprio)!! Anzi, se devo dirla tutta, io ADORO Max Allegri e lo voglio ASSOLUTAMENTE un domani come C.T. della Nazionale, ci farebbe vincere Europeo e Mondiale, sentite ad un fesso!!

    Fin'ora, sic stantibus rebus, Allegri batte qualsivoglia opinione contraria a lui ed alla squadra, ergo Società, 1 MILIARDO a ZERO!!

    Daje Max, portaci a Kiev e regalaci il Triplete!!

    guarda, mi accontenterei anche solo della "coppetta continentale"
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #413
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Domani sera temo servira' il pallottoliere.....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #414
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Domani sera temo servira' il pallottoliere.....

    Nel senso che servirà sparargli pallottole per fermarli?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #415
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Senza Gonzalo e Manzo lì davanti non ci resta che Dybala.
    Certo non la partita ideale per dimostrare ad Allegri che il suo posto è quello.....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #416
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Higuain è fra i convocati e pare riesca a scendere in campo stasera!!

  7. #417
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Oggi vincete sereni. Ho visto il Napoli sempre più in calo. Basterà attaccare e si entrerà in difficoltà

  8. #418
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Comunque vada il match..buon game a tutti!! Sarà pazzesco, lo so!!


  9. #419
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Non ho parole: non ci avrei scommesso un centesimo
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  10. #420
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Prestazione sublime, di vero cuore. Quando serviva.
    Tanto di cappello a questi ragazzi.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •