Pagina 55 di 146 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1457
  1. #541
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Netto o non netto si finisce sempre nel campo del "tu la pensi così, io cosà".
    Parlo degli arbitri.
    Involontario sicuramente ma braccio molto largo.
    Nonostante la nebbia era evidente il tocco.

    Stavolta l'hanno concesso, poco male.
    Almeno ci siamo evitati discorsi stile Lazio-Torino e compagnia bella.

    Partitona iera sera, una delle migliori della stagione intera.
    Ed ho rivisto un Higuain di grandissimo livello.
    Sono anche sorpreso perchè nelle ultime due partite non sembrava avere quella potenza e freschezza sulle gambe

    Però credo sia anche stato aiutato dalla squadra che si è mossa assieme come ha fatto poche volte nella stagione, appunto.
    Un piacere per gli occhi.
    Solito finale in apnea ma a Bergamo e in generale con l'Atalanta di quest'anno ci può anche stare di soffrire qualcosa.
    Si può anche andare nettamente sotto con i nerazzurri in termini di ritmo e trama di gioco, avversario ormai di livello.

    Un plauso al monumento in porta che trova sempre il modo di farsi notare nei momenti topici.
    Se è un grande lo è anche per questo.
    Sul rinnovo non saprei che dire, sento dire una o due stagioni.
    La cosa importante è che si trovi una soluzione in piena armonia tra le tre parti (i due portieri e la società).
    Tutti devono trovare soddisfazione.
    Premesso che concordo su tutto il resto, ed avevo già anticipato che mi aspettavo una partita del genere, l'unica cosa su cui dissento è in grassetto.
    Bene che l'abbia dato ma solo perchè l'ha parato, e tutti muti.
    Ed in attesa di Marelli, sul cui blog scrivo, quello che dici mi pare un controsenso.
    Se è involontario non è rigore, la regola è chiara.
    Tanto per dire Bernardeschi è rigore: cross da lontano, allarghi il braccio, netto.
    Ma su un controllo sbagliato e deviato di un attaccante di spalle a un metro non esiste.
    Sarebbe il caso che la regola cambi, se quello è rigore allora braccio largo rigore sempre e finisce il caos dell'interpretazione.

  2. #542
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Come immaginavo Marelli lo classifica inesistente. Chiusa parentesi.

    Stasera c'è da dare una occhiata anche al Totthenam, che ha un periodo pre-champions impressionante.
    United, Liverpool, Arsenal, e dovrebbe esserci pure il replay di coppa il 7. Ogni tre giorni fino alla Juve.

  3. #543
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    "Se è involontario non è rigore". Giusto.
    E io non potrei che essere d'accordo.

    La regola però, aggiungo, sarebbe chiara.
    Lo è solo in teoria.

    Che poi Gigi lo abbia parato tanto meglio per noialtri.
    Ormai sul discorso soggettività c'è da metterci sopra una pietra gigante.
    Almeno... io l'ho fatto.
    Comanda lei, cosa pensa in quel momento l'arbitro, quanto la psicologia di un arbitro si fa influenzare dall'ambiente in quel dato momento, quando arriva alle orecchie dell'arbitro sempre in quel dato momento... e tutto il cucuzzaro che volete allegarci.

    La regola sta lì, bella e splendente ma non sempre viene presa e fatta rispettare per quella che è.
    Ci fanno sempre il ricamino soggettivo per cui ci si allontana da essa.

    Poi vogliamo considerare quello di Valeri un errore?
    Può darsi.
    Di stare ad ascoltare le solite litanie contro la Juve ne faccio a meno, non si sta in pace 3 giorni di fila altrimenti.

    Sono convinto che tanto non cambierà mai niente, per cui facciano quel che gli pare.
    Alle volte li fischeranno, alle volte no..."50% e 50% ad assetto variabile in base a tante, troppe, cose"

    Meglio pensare al Sassuolo.





    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #544
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Sarebbe il caso che la regola cambi, se quello è rigore allora braccio largo rigore sempre e finisce il caos dell'interpretazione.
    Io da tempo la faccio più drastica. Ogni tocco di mano/braccio/sotto ascella/varie ed eventuali= rigore.
    Ma io sono estremista (più che altro me le hanno fracassate per cui lo sono diventato, altrimenti me ne stavo bello calmino ed equilbrato..vedi che succede a rompere le scatole centomila volte alla gente; e vedi anche a cosa porta vedere diecimila decisioni diverse su casi identici..)
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #545
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    "Se è involontario non è rigore". Giusto.
    E io non potrei che essere d'accordo.

    La regola però, aggiungo, sarebbe chiara.
    Lo è solo in teoria.

    Che poi Gigi lo abbia parato tanto meglio per noialtri.
    Ormai sul discorso soggettività c'è da metterci sopra una pietra gigante.
    Almeno... io l'ho fatto.
    Comanda lei, cosa pensa in quel momento l'arbitro, quanto la psicologia di un arbitro si fa influenzare dall'ambiente in quel dato momento, quando arriva alle orecchie dell'arbitro sempre in quel dato momento... e tutto il cucuzzaro che volete allegarci.

    La regola sta lì, bella e splendente ma non sempre viene presa e fatta rispettare per quella che è.
    Ci fanno sempre il ricamino soggettivo per cui ci si allontana da essa.

    Poi vogliamo considerare quello di Valeri un errore?
    Può darsi.
    Di stare ad ascoltare le solite litanie contro la Juve ne faccio a meno, non si sta in pace 3 giorni di fila altrimenti.

    Sono convinto che tanto non cambierà mai niente, per cui facciano quel che gli pare.
    Alle volte li fischeranno, alle volte no..."50% e 50% ad assetto variabile in base a tante, troppe, cose"

    Meglio pensare al Sassuolo.





    Premesso che si deve essere sempre consci che l'arbitro può sbagliare, io invece penso che con la var le cose cambieranno, non si scappa. La migliore alleata della Juve, per fermare subito le polemiche. Da migliorare ma quando applicata correttamente davvero non ce ne sarà per nessuno.
    Sentire uno Sconcerti che fa discorsi al limite dell'allucinante, a parte la sorpresa, per me è un notevole passo avanti paradossalmente.
    Davvero non si trovano più argomentazioni, se ne sarà accorto pure lui, inevitabile.

  6. #546
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    peccato che stasera anche il Napoli vince facile...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #547
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    E il povero Manzo no?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #548
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Non ci voleva il problema a Matuidi
    Marchisio benino però considerando quanto gioca..

    Partita mai iniziata.
    Risultato roboante e uno dovrebbe dire "sono contento".
    Si e no

    Primo tempo non proprio pulitissimo come gioco.
    Nel secondo Sassuolo sparito completamente, allenamento e divertimento.

    Per una volta estrema, davvero estrema, capacità di capitalizzare.
    Non so se è stata solo una partita più fortunata di altre ma auguriamoci sia un segnale positivo per le prossime, ce ne sarà bisogno.
    Altre volte ho visto la Juve giocare meglio ma non capitalizzare come oggi..

    Per il resto tutto bene, adesso c'è anche la motrice Gonzalo che tira. Serviva eccome data l'assenza di Dybala.
    Direi che meglio di come sta non potrebbe, tra Atalanta e Sassuolo ha messo in mostra una delle migliori versioni di se stesso da quando gioca per la Juve.

    Note negative.
    Ci sono giusto quei 3-4 giocatori acciaccati e/o fuori uso che non fanno spuntare un sorriso senza retropensieri...
    Ma è anche normale. Agli appuntamenti top si vorrebbe arrivarci con la rosa al top, no?
    Chi c'è comunque fa il suo, poco da dire.

    Dato l'ultimo giro di chiave alle sicurezze qualificazione Champions.
    Tranne cataclismi siamo apposto.

    Stasra si fa altro, match che, anche lì, teoricamente è molto sbilanciato

    Firenze tappa imporantissima.
    Importante per il campionato ma anche per preparare bene il Tottenham.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #549
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Dispiace per Matuidi ma la rosa della Juve in teoria è fatta apposta. Non oso immaginare se anche Dybala ce lo ritroviamo presto in forma...

    Breve parentesi var: non voglio neanche immaginare un Juventus-Napoli come Liverpool-Totthenam di ieri, teniamocela cara cara questa var.

  10. #550
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    L'azione più bella, dalla quale ho capito che erano in una grande giornata, è stata la prima, quella del contropiede in cui non abbiamo segnato. Splendida!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •