Pagina 43 di 146 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1457
  1. #421
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    GODO.
    Partita in difesa, ma tosta, solida, concentrata.
    Avrei preferito un altro approccio, ma va bene così.
    Da un possibile -7 a -1...ottimo!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  2. #422
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    siamo sempre lì. Sinceramente avrei scommesso per un pareggio

    congratulazioni a Marco che ha azzeccato il pronostico (mi dispiace per lui)
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #423
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    La Juve riporta sul Pianeta Terra il Napoli!! Prestazione a dir poco E C C E Z I O N A L E ! ! Monumentale partita dei bianconeri!! Che solidità, che difesa, che grinta, che carattere, che tutto!! Tutti perfetti, scelte sublimi di Mister Allegri!! Ma che je volete di a sta squadra?? Applausi a scena aperta!! E venitemi a dire ora che la Juventus è in crisi, ha perso smalto, non ha più identità e menate simili!! Io l'avevo detto in tempi non sospetti!! Vi avevo avvisato!!

    Fino alla fine, nel cuore e nell'anima!!


  4. #424
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Fino alla fine
    Quoto tutto, ma questa frase non la voglio più leggere a vita: in Champions porta più sfiga di Fantozzi
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  5. #425
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Al di la della prestazione della squadra, un plauso va davvero a Mattia De Sciglio. Davvero una partita ordinata e con pochissime sbavature.
    Bravo!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  6. #426
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    E adesso concentrati per martedì
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #427
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Grandissimi ragazzi, veramente un'ottima prestazione, non per il gioco ma per la determinazione e la caparbietà mostrate.

    Il campionato poteva diventare uno scontro a 2, invece tra i due litiganti ci sarà ancora spazio per un terzo incomodo...bene così

    Io anzi amo molto i campionati combattuti fino all'ultimo,spero che questo lo sia.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #428
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Mi sono fatto un rapido giro di idee tra amici e web.
    Grande stupore.

    Alla fine leggendo anche i vostri commenti si intuisce che la partita di ieri ha sorpreso l'ambiente.
    Ma non tanto per il risultato (beh, chiaramente ha influito) ma per la voglia che ci hanno messo.

    Da più parti è stata definita la miglior partita stagionale, fin qua.
    Ed è proprio vero, lo è stata.

    Perchè penso si sia visto quel carattere e quella umiltà classiche che fanno innamorare i tifosi della Juventus della...Juventus.
    Una partita che sintetizza cos'è la Juve al mondo esterno.

    Praticamente tutto remava contro.
    Infortuni, momento così e cosà, gioco non esaltante, avversari che cavalcavano l'onda dell'entusiasmo.
    Eppure nel momento di difficoltà è uscito il carattere, quello profondo.
    Ci hanno fatto davvero un bel regalo i ragazzi e il mister, ancor più bello perchè probabilmente inaspettato nei modi.
    Un catenaccione vecchio stampo, specie nel secondo tempo.

    Brutto? no..bellissimo.
    Però vincere in questo modo non consentendo all'avversario di esprimersi è una goduria pazzesca.
    Una partita che mi ha ricordato la semifinale i Champions con il Real finita 1-1 con gol di Morata.
    Inferiori sulla carta, superiori di mille metri nello spirito.

    Questo era un passaggio nodale della stagione.
    Tecnicamente e psicologicamente.

    Tecnicamente abbiamo visto un albero di Natale come modulo.
    Quattro dietro, tre in mezzo...due fantasiosi davanti e poi la stella di Natale in cima.
    E che stella. Attributi monstre.
    Son contento abbia anche esultato.
    Ora Gonzalo è totalmente libero da fantasmi, è juventino vero.
    Godiamocelo tutto.

    Psicologicamente è una vittoria che è carburante in un serbatoio mezzo vuoto.
    Non so se sia un pieno ma è una botta di vita notevole che potrebbe consentire di fare qualche altro chilometro.

    Insomma è venuto fuori lo scenario migliore che potevamo augurarci.
    Se poi qualche giocatore ritrovasse vera voglia di giocare per e con questa maglia sarebbe il top.
    Mi riferisco a Sandro.
    Ma nel caso non dovesse accadere pazienza.
    L'importante sarà trovare ragazzi davvero motivati come De Sciglio.
    Giocatori da Juve.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #429
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto un rapido giro di idee tra amici e web.
    Grande stupore.

    Alla fine leggendo anche i vostri commenti si intuisce che la partita di ieri ha sorpreso l'ambiente.
    Ma non tanto per il risultato (beh, chiaramente ha influito) ma per la voglia che ci hanno messo.

    Da più parti è stata definita la miglior partita stagionale, fin qua.
    Ed è proprio vero, lo è stata.

    Perchè penso si sia visto quel carattere e quella umiltà classiche che fanno innamorare i tifosi della Juventus della...Juventus.
    Una partita che sintetizza cos'è la Juve al mondo esterno.

    Praticamente tutto remava contro.
    Infortuni, momento così e cosà, gioco non esaltante, avversari che cavalcavano l'onda dell'entusiasmo.
    Eppure nel momento di difficoltà è uscito il carattere, quello profondo.
    Ci hanno fatto davvero un bel regalo i ragazzi e il mister, ancor più bello perchè probabilmente inaspettato nei modi.
    Un catenaccione vecchio stampo, specie nel secondo tempo.

    Brutto? no..bellissimo.
    Però vincere in questo modo non consentendo all'avversario di esprimersi è una goduria pazzesca.
    Una partita che mi ha ricordato la semifinale i Champions con il Real finita 1-1 con gol di Morata.
    Inferiori sulla carta, superiori di mille metri nello spirito.

    Questo era un passaggio nodale della stagione.
    Tecnicamente e psicologicamente.

    Tecnicamente abbiamo visto un albero di Natale come modulo.
    Quattro dietro, tre in mezzo...due fantasiosi davanti e poi la stella di Natale in cima.
    E che stella. Attributi monstre.
    Son contento abbia anche esultato.
    Ora Gonzalo è totalmente libero da fantasmi, è juventino vero.
    Godiamocelo tutto.

    Psicologicamente è una vittoria che è carburante in un serbatoio mezzo vuoto.
    Non so se sia un pieno ma è una botta di vita notevole che potrebbe consentire di fare qualche altro chilometro.

    Insomma è venuto fuori lo scenario migliore che potevamo augurarci.
    Se poi qualche giocatore ritrovasse vera voglia di giocare per e con questa maglia sarebbe il top.
    Mi riferisco a Sandro.
    Ma nel caso non dovesse accadere pazienza.
    L'importante sarà trovare ragazzi davvero motivati come De Sciglio.
    Giocatori da Juve.
    Io invece mi aspettavo una prestazione così nello spirito (il risultato è sempre un'incognita..).
    Quoto le tue parole sul Pipita......da ieri sera è juventino doc.
    A me è piaciuta anche la partita di Dybala che si è sacrificato tantissimo oltre a quella del monumentale Chiellini (il soprannome Briegel del Tirreno è assolutamente calzante...).
    Bene De Sciglio, bene Benatia, benissimo Costa, bene sempre Supergigi.
    Male Pijanic, molto male Khedira, assente Asamoah, Matuidi mi conferma i limiti tecnici..
    Ebbene con una squadra non al top della forma fisica e del rendimento abbiamo tirato fuori la prestazione monstre dal punto di vista del carattere.
    A centrocampo credo che non si possa fare a mano di Claudio d'ora in avanti e si è visto che Manzo (ottimo su tutto e sempre non è insostituibile, per fortuna).

    Questo dimostra che Allegri ancora una volta ha zittito i suoi detrattori.
    Ma tant'è...so già come andrà al primo calo all'orizzonte...
    Da parte mia Allegri per tutto quello che ha dato alla Juve, vivrà di luce riflessa x anni e anni, qualsiasi risultato arrivasse.
    la stima nei suoi confronti non ha e non avrà limiti. Certe cose neanche il tempo le può cancellare
    Idem x un altro signore, Leonardo Bonucci.....ma questo è un altro discorso.
    Per ora siamo tornati dove ci spetta e abbiamo intenzione di restarci a lungo...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #430
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Tre cose fondamentali riguardando la partita:

    1) Nel primo tempo uscivamo dal loro pressing quasi in scioltezza, poi nel secondo la condizione fisica non ce l'ha permesso più.

    2) Chiusi in difesa si ma senza mai soffrire, mai obbligati ma per scelta tattica li portavamo a crossare ma potevano anche farne 100.....mai visti i difensori davvero in difficoltà.

    3) Le tre occasioni da gol più pericolose le abbiamo create noi. Oltre al gol ci sono due parate fenomenali ma anche fortunate, una di spalla e l'altra non si sa come
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •