Pagina 48 di 146 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1457
  1. #471
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ma robe ma matti. Regalare certe palle al 93' non si può.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  2. #472
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Partita combattuta, più giusto un pari, ma vince chi la butta dentro e noi l'abbiamo fatto... Ho visto un buon ritorno di Sandro, un gran benatia, e czesni.

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #473
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    ...e poi un paio di dormire dietro da evitare e che tanto avran fatto arrabbiare Allegri

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #474
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ecco..al momento l'unico difetto della difesa della Juve sono queste disattenzioni.
    Mi pare sia stato Benatia a sbagliare l'ultimo pallone.

    Sono cose che fa più di qualche volta. Ma d'altra parte prendere o lasciare, lui è questo. E lo è sempre stato.
    Come marcatore è tornato il mastino dei tempi della Roma, un muro.
    Però si concede queste leggerezze che prima o poi le paghi.

    Ma ringraziamo che stasera in porta c'era un fenomeno; non che l'altro non lo sia ma questo polacco ha le stimmate del grande anche per il coraggio e la capacità di lettura che ha nelle uscite, dove forse è più forte di Buffon come fondamentale.
    Gigi tra i pali rimane inarrivabile.

    Szczesny è una versione attualizzata di quello che è il portiere moderno. Ha tecnica coi piedi (la mette sulla testa con lanci di 40 metri), sa giocare sotto pressione. Agile.

    Può ancora migliorare comunque.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #475
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Non si possono non chiudere queste partite e non si possono fare ste cazzate a due minudalla fine! E intendo il modo in cui abbiamo battuto la punizione
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #476
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Comunque migliori in campo direi i tre ex.

    Benatia s' è detto, nonostante le sbavature.
    Del portiere niente da aggiungere.

    L'altro è Pjanic.
    Forma spaziale, versione pianista ispirato con grande forza nei polpacci.
    Leggero nella corsa ma pure potente e sempre molto lucido.
    Speriamo non s'infortuni di nuovo perchè in questo momento è uno che sposta moltissimi equilibri. Lui si.

    Gonzalo un meno con matita rossa in pagella se lo merita anche se ha fatto la solita partita di livello.
    Di solito su tre palloni buoni uno lo scaraventa in rete; stasera ha preso qualche piccione.
    Ma non c'è nemmeno da stare lì a criticare la prestazione, dettagli.

    Panchina pesante per Dybala.
    Ma non credo per demeriti stavolta.
    Al settantesimo si era capito che la benzina stava finendo e infatti i cambi fatti, certi cambi in certi ruoli, testimoniano la cosa.
    Giocherà la prossima probabilmente.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #477
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ah per il titolo..il tocco di shick effettivamente c'è stato ma non è bastato. Doveva tirare una cannonata
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #478
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Grazie Marotta x averci visto bene.....
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #479
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Tornando al commento della partita concordo sul fatto che i tre ex siano stati i migliori. ma io direi buona partita dell'intera squadra.
    Credo che il risultato sia giusto perchè nel primo tempo abbiamo totalmente avuto in mano la partita.
    Poi nella ripresa il calo soprattutto in due elementi a mio modo di vedere:
    1) Khedira che devo ancora capire perchè è titolare (lento, falloso, inconcludente)
    2) Manzo che avrei cambiato intorno alla metà del secondo tempo per il vero fenomeno che abbiamo in panca (douglas costa); il suo lavoro di fatica erculea dopo un po' diventa quasi un limite allo sviluppo della manovra..

    Al Pipita stavolta non rimprovero nulla; l'ho visto lottare su tutti i palloni e l'ho visto meno nervoso di altre volte. bene così. una serata con la mira storta ci può stare
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #480
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    L unica cosa buona fatta da kedira è stato il passaggio fatto a Higuain. ....per il resto un palo in mezzo al campo e anche lui si è divorato un gol con una ciabattata inguardabile. ...per fortuna c ' e stato matuidi che ha corso anche per lui....comunque una grande squadra non si può permettere di non chiudere una partita che ha dominato.....e regalare alla roma 2 palle gol cosi....sull ultima shick .... ha graziato la juve ....non è tanto merito del portiere quanto un errore clamoroso dell attaccante. ....pianic è stato luce per gli occhi e delizia per il palato. ...Allison non l avevo ancora visto giocare. ..mi ha impressionato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •