Pagina 49 di 146 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1457
  1. #481
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da paolino78 Visualizza Messaggio
    L unica cosa buona fatta da kedira è stato il passaggio fatto a Higuain. ....per il resto un palo in mezzo al campo e anche lui si è divorato un gol con una ciabattata inguardabile. ...per fortuna c ' e stato matuidi che ha corso anche per lui....comunque una grande squadra non si può permettere di non chiudere una partita che ha dominato.....e regalare alla roma 2 palle gol cosi....sull ultima shick .... ha graziato la juve ....non è tanto merito del portiere quanto un errore clamoroso dell attaccante. ....pianic è stato luce per gli occhi e delizia per il palato. ...Allison non l avevo ancora visto giocare. ..mi ha impressionato.
    Il "tocco di Shock" come da titolo 3D

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #482
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Khedira lo vedo in ripresa comunque.

    L'esplosività di due anni fa rimane un miraggio ma sta tornando una discreta gamba; sta riprendendo a fare molti più inserimenti rispetto a 1-2 mesi fa.
    Chiaramente in questo è aiutato anche dal nuovo modulo che prevede i tre centrocampisti con Blaise che è l'uomo chiave della squadra, il "vagabondo", come dice Allegri, che serviva alla squadra e che fa di tutto e di più.
    Acquisto incredibilmente pesante per gli equilibri della squadra; ma lo si conosceva.

    Emre Can comunque arriverà per dargli il cambio. Altro elemento di grossa mobilità e incisività, direi l'erede naturale di Sami.
    Sami che probabilmente andrà via a fine stagione (però non ne sono del tutto convintissimo..magari ci scappa un rinnovo annuale..e io me lo terrei stretto).
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #483
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Il futuro centrocampo della Juve ha due nomi.

    1) Bentancourt

    2) Mandragora

    oltre a Pjianic
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #484
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    una cosa che non mi è piaciuta della Juve è la difesa...

    la traversa e l'occasione di Shick sono frutto di "facilonerie" del nostro reparto arretrato (e ringraziamo Szczęsny)
    questo non deve accadere
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #485
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Il Napoli non molla un colpo, sono davvero bravi! Non dobbiamo sbagliare queste partite sennò non li riprendiamo più
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #486
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Quando uno è di un'altra categoria o sei cieco o si vede
    Sono troppo contento per lui e visto L' abbraccio dei compagni credo di non essere il solo
    Spero tanto non si perda. E meno male che è in una società come la Juventus.....
    Ultima modifica di Corry; 30/12/2017 alle 23:45
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #487
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Un gran primo tempo quello di ieri sera.
    Non tanto in termini di occasioni gol quanto di mentalità e modo di coprire il campo.
    Una delle migliori Juventus viste in questo campionato, fino ad ora.
    Corti, aggressivi, veloci, passaggi con i tempi giusti e ritmo tambureggiante.
    Coperto il campo in maniera magnifica.
    Una delle prove migliori in termini di consapevolezza.

    Verona generoso ma che concede.
    Questa era la base di partenza e questo è poi stato alla fine.

    Juve che ha anche provato a gestire i ritmi partita nel secondo tempo però la vivacità dell'Hellas non ha consentito più di tanto di farlo.
    Il gol di Caceres a me sembrava nell'aria perchè il pressing e le maniere un attimo poco raffinate (specie dei fratelli Zuculini) avevano spezzato il sotto-ritmo imposto dai bianconeri.

    Però non ho mai avuto l'impressione che la gara non fosse sotto controllo, il pareggio è stato un passaggio a vuoto temporaneo.
    Subito dopo la rete subita ritmi alzati di nuovo, gol e partita in cassaforte. Un plauso allo svizzero per la giocata e per il rischio corso.

    L'aspetto positivo di questa trasferta è la solidità mentale.
    Da questo punto di vista nelle ultime tre settimane c'è stata una svolta che ha trovato nella partita di ieri sera un ottimo riscontro.

    Le basi per fare un buon 2018 ci sono; migliorare si può in tanti settori però credo che il più importante sia l'aspetto infortuni.
    Si dovrebbe tentare di diluirli un po'.
    Specie in alcuni giocatori chiave (Pjanic) che tendono a stare fermi ai box con una frequenza poco ideale.
    Da febbraio in poi servono giocatori in forma vera e non in forma balbettante.

    L'altro aspetto positivo è Dybala. Dopo il secondo gol realizzato ha incominciato a correre come se fossimo al primo minuto.
    Fino alla sua prima marcatura diciamo che era stato il solito Dybala; ovvero inconcludente e che perdeva palloni su palloni.
    Poi il click.
    Cosa fa la testa...

    Avanti col Torino adesso.

    P.S.
    Ma la scelta fatta ieri sera con le maglie che spiegazione logica ha? si poteva fare di più...troppo giallo in campo.
    Manco fosse stato il derby di Verona
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #488
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    A me la juve è piaciuta 20 minuti in tutta la partita....una curiosità. ..ma kedira deve giocare per contratto? Anche ieri un sacco di patate. ..sul loro gol ha sbagliato il passaggio Matuidi...ma li si è vista tutta la sua mobilità. ...

  9. #489
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da paolino78 Visualizza Messaggio
    A me la juve è piaciuta 20 minuti in tutta la partita....una curiosità. ..ma kedira deve giocare per contratto? Anche ieri un sacco di patate. ..sul loro gol ha sbagliato il passaggio Matuidi...ma li si è vista tutta la sua mobilità. ...
    Quoto il tuo intervento.
    Inoltre aggiungo alcune riflessioni:

    - Anche a me non ha detto molto come partita (sebbene ho sentito da più parti come avessimo giocato così bene...)
    - De Sciglio è ancora infortunato?
    - Ieri l'unico italiano in campo era Giorgione Chiellini; questa cosa non mi piace x nulla. Voglio più italiani in campo perchè gli italiani forti li abbiamo, dobbiamo farli giocare. Non voglio vedere in campo un'Internazionale.
    - Berna sta crescendo e se lo si vuole fare davvero esplodere come giocatore di talento italiano n. 1 (per me è più forte di Insigne) bisogna farlo giocare, sacrificando anche quello che x Allegri è un totem: Mario Manzo.

    Formazione titolare a mio vedere da qui alla fine di tutte le competizioni:

    Scesny (Buffon)
    De Sciglio - Chiellini - Benatia (Hoewedes) - Alez Sandro
    Pijanic - Matuidi - Marchisio (Bentancour)
    Bernardeschi (Mario) - Dybala (D.Costa)
    Higuain

    4 - 3 - 2 - 1
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #490
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Addirittura Khedira e Cuadrado fuori dalla rosa?

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •