Pagina 54 di 146 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1457
  1. #531
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ma si...arbitraggio che dal punto di vista tecnico direi che tutto sommato ha sfiorato la perfezione
    Se poi quelli del Chievo hanno deciso di fare stupidaggini in serie c'è poco da dire.

    Però la vedo come Marelli che ben conosci e che si è espresso anche in questo caso.
    E col quale concordo una volta di più.

    Se dal punto di vista tecnico non ha sbagliato niente resta sullo sfondo una sensazione di scarso "buonsenso".
    Di un certo dialogo freddo con i giocatori, di decisioni imposte con un certo "fare".

    Si può essere autorevoli ma non autoritari.
    Sarà che sono giovani questi arbitri ma devono ancora farsi le ossa.

    Prendi Valeri.
    Un tempo era per distacco l'arbitro forse più intransigente e rigido della collezione.
    Se vedi il Valeri di oggi vedi un direttore di gara maturato, maggiormente predisposto al dialogo e conciliante con i giocatori.
    Per quanto fermo nelle proprie decisioni.
    Maresca deve migliorare da questo punto di vista.

    (ci sono arbitri che hanno una capacità innata di far imbestialire, quasi indistintamente, tutti e 22 i giocatori in campo + rispettive panchine..lui è uno di questi; sarà per la "chimica" che trasmettono in campo, boh..)
    Ultima modifica di Cris1981; 29/01/2018 alle 15:35
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #532
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ma al var ....guardano dei ***** al posto delle immagini? No perché senno c è da fare cattivi pensieri....o fanno come capitan schettino in cabina ....ma li pagano pure? Mah

  3. #533
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Secondo me in alcuni casi di quest'ultima giornata di fatto non si sono proprio accorti di certi tocchi di mano.
    Ma lo dico senza malizia...
    Non hanno visto i tocchi e non hanno neppure avuto il sospetto di qualcosa di "strano".

    Certo sposando la linea più purista dovrebbero essere lì per controllare l'atomo (ad inizio stagione erano così zelanti...ma di uno zelante...).
    Ci vorrebbe qualcuno che avvisasse i varisti

    Casi di gol da annullare e di tocchi di mano passati in cavalleria ne abbiamo visti comunque a bizzeffe.
    Non so se è il caso di abituarsi allo stato dell'arte ma l'infallibilità di cui si parlava ad inizio stagione forse è meglio, serenamente, scordarsela
    E io dico che è anche meglio così, era diventato FIFA, molto artificiale.

    Certo vediamo anche degli errori pacchiani..una limatina pure lì magari male non sarebbe..
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #534
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ciao! Ho l'impressione che domani la juve farà una gran partita.
    Marelli oramai è un riferimento, un po "ostico" a volte sul blog ma sempre puntuale.
    Il var, nonostante tutto, è irrinunciabile. Solo da migliorare.

  5. #535
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Mi sembra di essere un po' il cinese del famoso motto seduto sulla sponda del fiume ad aspettare, ma dopo il gol di domenica mi sono venuti alla mente i puristi rossoneri che a suo tempo crocifissero il buon portierone ora quarantenne per non aver ammesso che la palla dell'ormai celebre gol di Muntari avesse varcato la linea di porta; chissà come avranno goduto del fatto che il giovane Cutrone ha ammesso all'arbitro di aver segnato con un braccio; ... ah, no, non è andata così, ha esultato e il gol è stato convalidato, vabbè non c'è niente di male.

  6. #536
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Netto
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #537
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Netta anche la parata
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #538
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Netto
    Ho grossi dubbi...deviazione a un metro.

  9. #539
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Netto o non netto si finisce sempre nel campo del "tu la pensi così, io cosà".
    Parlo degli arbitri.
    Involontario sicuramente ma braccio molto largo.
    Nonostante la nebbia era evidente il tocco.

    Stavolta l'hanno concesso, poco male.
    Almeno ci siamo evitati discorsi stile Lazio-Torino e compagnia bella.

    Partitona iera sera, una delle migliori della stagione intera.
    Ed ho rivisto un Higuain di grandissimo livello.
    Sono anche sorpreso perchè nelle ultime due partite non sembrava avere quella potenza e freschezza sulle gambe

    Però credo sia anche stato aiutato dalla squadra che si è mossa assieme come ha fatto poche volte nella stagione, appunto.
    Un piacere per gli occhi.
    Solito finale in apnea ma a Bergamo e in generale con l'Atalanta di quest'anno ci può anche stare di soffrire qualcosa.
    Si può anche andare nettamente sotto con i nerazzurri in termini di ritmo e trama di gioco, avversario ormai di livello.

    Un plauso al monumento in porta che trova sempre il modo di farsi notare nei momenti topici.
    Se è un grande lo è anche per questo.
    Sul rinnovo non saprei che dire, sento dire una o due stagioni.
    La cosa importante è che si trovi una soluzione in piena armonia tra le tre parti (i due portieri e la società).
    Tutti devono trovare soddisfazione.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #540
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Buffon ha sempre detto che continua soltanto se vince la Champions, per giocarsi l'Intercontinentale
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •