Pagina 61 di 146 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1457
  1. #601
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Eh sulla questione teloni però occhio che non credo sia così facile!
    Se non ho letto male, proprio poco fa, dovrebbbero esserci dei tempi tecnici da rispettare anche per la VAR.
    In sostanza il campo andava comunque scoperto in anticipo per permettere non so quali verifiche del sistema. Boh

    A parer mio hanno fatto di tutto per non sentirci da nessun orecchio.
    L'ho intuito guardando in visto i due capitani e pure l'arbitro.
    Sono entrati in campo per la "prova rimbalzo" con la decisione già in tasca.

    Conveniva a tutti così evidentemente.
    Non alla gente, chiaro.
    Ma la gente è sempre stata e sempre sarà l'anello debole in questa situazioni.
    Che dire...spiace.
    Ho scritto che aspetterò Marelli (io ho un passato da arbitro dilettante) perchè non possono decidere le società ma deve decidere l'arbitro, sempre e comunque. Dell'atalanta siamo certi, la juventus era ovviamente d'accordo.
    Riguardo la var non mi pare esista nulla a proposito.

    Dovevo salire la prossima con l'udinese con amico ma è saltata per un imprevisto. E già mi giravano per le modalità...
    Oggi credo di averci messo una pietra sopra.

  2. #602
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Aggiungo: la tecnologia è fallace, e non esiste che un qualsiasi problema possa impedire lo svolgimento di una partita in versione "classica".
    Per la cronaca arbitri mi hanno riferito cosa è successo in Roma-Inter sul rigore non assegnato.
    Non funzionava il collegamento, il var disse rigore ma l'arbitro semplicemente non lo ha mai saputo, e di conseguenza non l'ha dato. Non è stata annullata la partita...

  3. #603
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Problema risolto, partita rinviata.
    Almeno non ci saranno polemicucce scemine

    (Gasperini dato lo sforzo fatto in Europa League aveva fatto intendere di puntare di più alla partita di Coppa Italia...ma la neve gli ha dato una mano a quanto pare )
    Ho appena letto la formazione con cui sarebbe scesa in campo l'Atalanta...
    Dei geni in casa juve, avrebbero dovuto arruolare un centinaio di spalatori affinchè si giocasse ad ogni costo,
    tre punti quasi certi, stadio efficiente, e pubblico felice.
    Geni, non ci sono altre parole.

  4. #604
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Infine ultima considerazione: mercoledi è coppa, e le previsioni non sono affatto migliori, anzi.
    Mettiamo che fa uguale a oggi, e pare potrebbe andare proprio così.
    Se giochi cosa racconti su oggi?
    E se non giochi non hai più spazi per i recuperi perchè l'unico buco che aveva individuato condò in diretta sarà per il recupero di oggi.
    Furbi, sotto ogni punto di vista, non c'è che dire...

  5. #605
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Infine ultima considerazione: mercoledi è coppa, e le previsioni non sono affatto migliori, anzi.
    Mettiamo che fa uguale a oggi, e pare potrebbe andare proprio così.
    Se giochi cosa racconti su oggi?
    E se non giochi non hai più spazi per i recuperi perchè l'unico buco che aveva individuato condò in diretta sarà per il recupero di oggi.
    Furbi, sotto ogni punto di vista, non c'è che dire...
    Giocheranno...è chiaro che non avevano voglia di sbattersi sotto la neve col rischio di farsi male per un'amichevole

  6. #606
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Che risposta é?
    Comunque vi é andata bene col rinvio dai, potete preparare meglio la partita contro l'Atalanta/Barcellona che fa il turn over a Torino
    Il bah era per il rinvio, non era una risposta.

  7. #607
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    È tutto un complotto di quelli delle scie chimiche per far perdere la juve!
    La raggi è in Messico e nevica a Roma. A Torino fa un freddo cane e rimandano una partita già vinta, nevica anche a Napoli ma loro giocano a Cagliari con 15 gradi!
    Più chiaro di così
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #608
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Scudetto andato. Era dal 1956 che non nevicava sul lungomare a Napoli.

  9. #609
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Con la Juventus “B” ci prendiamo la finale di Coppa

    E adesso arriva la settimana più importante dell’anno...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #610
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Fuori Gonzalo gioca Dybala...vediamo di che pasta è fatto sto ragazzetto
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •