Pagina 67 di 146 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1457
  1. #661
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,390
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Non riuscivo a capire perché non cambiava, l’ho detto dopo due minuti che da quella parte non andava bene ma forse neanche lui credeva che sto svizzerotto potesse girarci la partita così è entrato con una sicurezza assurda, sembrava giocasse un allenamento, ha tranquillizza tutta la squadra, mancava solo facesse un tunnel a Son
    Si ma è stato il cambio modulo a portare giovamento non solo lo svizzero... Con questi cambi Barzagli e tornato a fare il suo ruolo ( contro Son era per lui impossibile tenere)

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #662
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Pessimo arbitraggio.
    Juve cinica ma sostanzialmente non peggio del Tottenham.
    Partita decisa da due lampi dei due fuoriclasse bianconeri.
    Nel totale dei due match, passaggio del turno meritato.
    E adesso non si può che migliorare.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #663
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Chiellini è il Pelè dei difensori, anche ieri monumentale.
    Continuo però a cercare di capire cosa è cambiato in questa Juve rispetto a un anno fa quando annichilimmo il Barcellona, passi l'assenza di Cuadrado non credo che il problema siano lo spostatore di equilibri andato a Milano o il pagliaccio andato a vincere la Champions a Parigi.

  4. #664
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Repice fuoriscala..(e fuoriclasse unico in Italia tra i commentatori, schierati e non).
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #665
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Come ho goduto ieri sera, poche altre volte

    Grande partita di Douglas Costa, una delle migliori da quando gioca alla Juve per me, e ottima partita anche del Picciriddu, ci voleva.

    Avanti così, bisogna sfruttare questo momento perché sinceramente anche se non giochiamo sempre benissimo mi sembra che raramente negli ultimi anni siamo stati così tanto in forma come in questi ultimi 2 mesi e mezzo circa.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #666
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Come ho goduto ieri sera, poche altre volte

    Grande partita di Douglas Costa, una delle migliori da quando gioca alla Juve per me, e ottima partita anche del Picciriddu, ci voleva.

    Avanti così, bisogna sfruttare questo momento perché sinceramente anche se non giochiamo sempre benissimo mi sembra che raramente negli ultimi anni siamo stati così tanto in forma come in questi ultimi 2 mesi e mezzo circa.
    L'anno scorso di questi tempi stavamo moooolto meglio a livello atletico. Anche in Champions arrivarono partite giocate in maniera totale: gamba, tecnica, ardore agonistico..per farla breve si era al super top.

    Quest'anno secondo me siamo ancora un gradino sotto rispetto ad allora
    Considerando poi il numero incredibile di problemi relativi agli infortunati è impressionante il fatto che si continui a pestare sull'acceleratore.
    Sarebbe importante, davvero importante, il rientro di Cuadrado perchè Costa, questo Costa, oggi è un fenomeno ma non può andare avanti così a questi ritmi per altri mesi.
    Atleticamente è di un livello superiore ed ha una resistenza fuori scala..per cui non mi sorprenderei neppure se tenesse botta ancora per un po'...però avrebbe bisogno di rifiatare anche lui. Oggi ne siamo dipendenti.

    Io vedo una Juve che ha ancora poca brillantezza, diciamo che siamo al 65%-70%.
    E questo a prescindere da come giochiamo, bene, male, ecc...
    Se arrivasse la vera gamba (quella per dire che ha avuto lo svizzero ieri sera sul finire, così dò un termine di paragone chiaro) poi migliorerà anche di conseguenza la qualità del gioco. Ovvio..

    Sarebbe anche importante far riposare Pjanic che gioca praticamente sempre. Ma lui è unico in questa rosa...

    L'aspetto positivo è che Dybala di fatto deve ancora trovare la forma e ci ha regalato due gol pesantissimi. Per cui viene da chiedersi cosa succederà qualora iniziasse davvero a carburare. Dybala lo vedo al 40%..non ha scatto nè tenuta allo sforzo...ma ha tanta classe.
    Ed è una delle prime volte che vediamo lui e Gonzalo fare reparto assieme in maniera "classica": prima punta e seconda punta in appoggio con dialogo. Roba rara, vista pochissime volte.
    La partita di ieri secondo me ci ha mostrato uno spicchietto di futuro prossimo, di quel che sarà la prossima Juve.
    A farne le spese sarà il croato ieri assente, lo penso da tempo..
    Ultima modifica di Cris1981; 08/03/2018 alle 09:56
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #667
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    No comment, da 5 minuti.


  8. #668
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Vittoria davvero "cinica": abbiamo sfruttato al massimo l'unica debolezza degli inglesi, ovvero la difesa, praticamente uccellati nelle uniche due azioni verso la porta che abbiamo costruito !

    Per il resto credo si gia' stato scritto tutto: fisicamente loro straripanti rispetto a noi (noi siamo davvero un po' "sulle ginocchia": l'unico e' stato D.Costa, davvero indemoniato palla al piede ieri sera !!!), se Son oltre all'ottima gamba/velocita' avesse anche il tiro nel primo tempo poteva farcene tre, almeno, noi comunque piu' tecnici e bravi appunto a sfruttare le uniche occasioni avute.

    Ottimo davvero l'impatto i Lich alla partita, sembrava tornato quello di un paio di stagioni fa, dove sulla fascia faceva quello che voleva....

    Ora vedremo il futuro: primo obiettivo e' cercare di recuperare sia la forma che qualche infortunato, anche perche' alla prima nei quarti ci mancheranno per squalifica almeno Pjanic e Benatia, se non ho visto male.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #669
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Chiellini è il Pelè dei difensori, anche ieri monumentale.
    Continuo però a cercare di capire cosa è cambiato in questa Juve rispetto a un anno fa quando annichilimmo il Barcellona, passi l'assenza di Cuadrado non credo che il problema siano lo spostatore di equilibri andato a Milano o il pagliaccio andato a vincere la Champions a Parigi.
    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Come ho goduto ieri sera, poche altre volte

    Grande partita di Douglas Costa, una delle migliori da quando gioca alla Juve per me, e ottima partita anche del Picciriddu, ci voleva.

    Avanti così, bisogna sfruttare questo momento perché sinceramente anche se non giochiamo sempre benissimo mi sembra che raramente negli ultimi anni siamo stati così tanto in forma come in questi ultimi 2 mesi e mezzo circa.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso di questi tempi stavamo moooolto meglio a livello atletico. Anche in Champions arrivarono partite giocate in maniera totale: gamba, tecnica, ardore agonistico..per farla breve si era al super top.

    Quest'anno secondo me siamo ancora un gradino sotto rispetto ad allora
    Considerando poi il numero incredibile di problemi relativi agli infortunati è impressionante il fatto che si continui a pestare sull'acceleratore.
    Sarebbe importante, davvero importante, il rientro di Cuadrado perchè Costa, questo Costa, oggi è un fenomeno ma non può andare avanti così a questi ritmi per altri mesi.
    Atleticamente è di un livello superiore ed ha una resistenza fuori scala..per cui non mi sorprenderei neppure se tenesse botta ancora per un po'...però avrebbe bisogno di rifiatare anche lui. Oggi ne siamo dipendenti.

    Io vedo una Juve che ha ancora poca brillantezza, diciamo che siamo al 65%-70%.
    E questo a prescindere da come giochiamo, bene, male, ecc...
    Se arrivasse la vera gamba (quella per dire che ha avuto lo svizzero ieri sera sul finire, così dò un termine di paragone chiaro) poi migliorerà anche di conseguenza la qualità del gioco. Ovvio..

    Sarebbe anche importante far riposare Pjanic che gioca praticamente sempre. Ma lui è unico in questa rosa...

    L'aspetto positivo è che Dybala di fatto deve ancora trovare la forma e ci ha regalato due gol pesantissimi. Per cui viene da chiedersi cosa succederà qualora iniziasse davvero a carburare. Dybala lo vedo al 40%..non ha scatto nè tenuta allo sforzo...ma ha tanta classe.
    Ed è una delle prime volte che vediamo lui e Gonzalo fare reparto assieme in maniera "classica": prima punta e seconda punta in appoggio con dialogo. Roba rara, vista pochissime volte.
    La partita di ieri secondo me ci ha mostrato uno spicchietto di futuro prossimo, di quel che sarà la prossima Juve.
    A farne le spese sarà il croato ieri assente, lo penso da tempo..
    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Vittoria davvero "cinica": abbiamo sfruttato al massimo l'unica debolezza degli inglesi, ovvero la difesa, praticamente uccellati nelle uniche due azioni verso la porta che abbiamo costruito !

    Per il resto credo si gia' stato scritto tutto: fisicamente loro straripanti rispetto a noi (noi siamo davvero un po' "sulle ginocchia": l'unico e' stato D.Costa, davvero indemoniato palla al piede ieri sera !!!), se Son oltre all'ottima gamba/velocita' avesse anche il tiro nel primo tempo poteva farcene tre, almeno, noi comunque piu' tecnici e bravi appunto a sfruttare le uniche occasioni avute.

    Ottimo davvero l'impatto i Lich alla partita, sembrava tornato quello di un paio di stagioni fa, dove sulla fascia faceva quello che voleva....

    Ora vedremo il futuro: primo obiettivo e' cercare di recuperare sia la forma che qualche infortunato, anche perche' alla prima nei quarti ci mancheranno per squalifica almeno Pjanic e Benatia, se non ho visto male.

    Siamo evidentemente completamente fuori forma, credo e spero per un mix di infortuni oltre il numero previsto e un cambio di obbiettivo per non arrivare a fine stagione sulle gambe come nel 2016 e 2017
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #670
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Urge corso di ripetizione x rigoristi....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •