Pagina 86 di 146 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1457
  1. #851
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Gigi chiude in bellezza
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #852
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Chris, perdonami per ciò che sto per scrivere, forse sarà la rabbia: scrivi benissimo in Italiano (sicuramente prendevi 10 a scuola) e fai dei ragionamenti sensatissimi. Però, quando si tratta della Juve, la fai molto più lunga di quella che è in realtà. Mi ripeto, la Juve può comprare tutti i giocatori e gli allenatori del mondo e potrà protestare quanto vuole contro arbitri e guardalinee, ma fin quando non cambierà atteggiamento in Champions (=la finirà di farsela sotto a ogni finale o di chiudersi in difesa, come ho detto prima, ogni volta che penserà di aver acquisito il risultato), non la vincerà mai, e GIUSTAMENTE!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  3. #853
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Chris, perdonami per ciò che sto per scrivere, forse sarà la rabbia: scrivi benissimo in Italiano (sicuramente prendevi 10 a scuola) e fai dei ragionamenti sensatissimi. Però, quando si tratta della Juve, la fai molto più lunga di quella che è in realtà. Mi ripeto, la Juve può comprare tutti i giocatori e gli allenatori del mondo e potrà protestare quanto vuole contro arbitri e guardalinee, ma fin quando non cambierà atteggiamento in Champions (=la finirà di farsela sotto a ogni finale o di chiudersi in difesa, come ho detto prima, ogni volta che penserà di aver acquisito il risultato), non la vincerà mai, e GIUSTAMENTE!
    a quanto pare non sono l'unico a pensarla così. Mi ha fatto un po inorridire Allegri che dice che doveva portare la partita ai supplementari. Invece di spingere per fare il 4° e chiuderla senza spendere altre energie. Forse non si era reso conto che il 3-0 non qualificava direttamente come per la Roma ieri sera.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  4. #854
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    a quanto pare non sono l'unico a pensarla così. Mi ha fatto un po inorridire Allegri che dice che doveva portare la partita ai supplementari. Invece di spingere per fare il 4° e chiuderla senza spendere altre energie. Forse non si era reso conto che il 3-0 non qualificava direttamente come per la Roma ieri sera.
    Sembrava il replay di Bayern-Juve sullo 0-2, con la differenza che almeno allora eravamo qualificati con quel risultato
    Edit: altra cosa di cui ho le scatole piene. Leggere tutti sti messaggi sui social: "siamo fieri di voi", "fino alla fine", "meritavamo noi", classici ragionamenti da perdenti inguaribili, mamma mia!
    Ultima modifica di ermeteo; 11/04/2018 alle 22:51
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  5. #855
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    A partite finite tutto facile, a chiacchiere...
    Stavolta concordo con Allegri. A parte il fatto che anche nel finale la juve ci ha provato, ma vi rendete conto dello sforzo fatto? Se c'e una cosa che ha caratterizzato la juve degli ultimi tempi è proprio il fatto di gestire gli sforzi.
    Mah, leggere certi commenti, con le maiuscole poi...

  6. #856
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Sembrava il replay di Bayern-Juve sullo 0-2, con la differenza che almeno allora eravamo qualificati con quel risultato
    Edit: altra cosa di cui ho le scatole piene. Leggere tutti sti messaggi sui social: "siamo fieri di voi", "fino alla fine", "meritavamo noi", classici ragionamenti da perdenti inguaribili, mamma mia!
    Bah, te lo dico CHIARAMENTE. Se c'è qualcuno che non la merita quello sei tu.

  7. #857
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Avevo 6 in pagella e credo si noti dai numerosi errori di ortografia

    Tendenzialmente hai ragione.
    Elenchi grossa parte dei motivi per cui non ce la fa a vincerla

    Ma non valgono per stasera così come non valgono per dirla tutta..ma proprio tutta (non in stile Buffon) per la partita che fu contro il Barcellona a Berlino.
    Dove se dai un rigore grosso come una casa alla Juve per fallo su Pogba, il Barcellona probabilmente non vince. E la coppa torna a Torino.

    Stasera l'arbitro ha avuto una sua sensibilità, quell'arbitro di allora ne ebbe una su un caso se vogliamo molto simile ma molto ma molto più decisivo. Essendo una finale.

    Stasera Buffon ha fatto la parte dell'incazzato di turno. Dopo una certa somma ha fatto un totale.
    Agnelli invece ha fatto la parte del politicante che lavora ai fianchi.

    Non ho tempo di disperarmi, non ne ho mai avuto quando si parla di Juve. È sempre un guardare avanti per quanto mi riguarda. Che si vinca e che si perda.
    Analizzo sempre e solo in ottica futura. E quel che ho sentito dire ad Agnelli non è cosa da far passare sottotraccia.

    Anche io ho una mia sensibilità su certe cosette...e le rilevo..tutto qua.

    Servono i giocatori forti? Ma ovvio che servono.
    A quintali.

    Serve il bel gioco? Ovvio.
    Servono però anche carattere e mentalità.
    Quella che c'è stata stasera fino alla fine. STASERA SI.

    Hanno dato davvero tutti tutto portando quasi a casa forse l'impresa più grossa dell'intera storia del calcio.
    Perché nessuno ci era mai riuscito e pensare di farlo con la squadra più forte, a casa sua..scusate..ma è roba da fuori di testa.
    Lo siamo stati quasi del tutto.
    Un motivo d'orgoglio c'è.

    Siete poi liberi di essere delusi stasera e di mandare anche al paese me se vi fa stare meglio....a me sinceramente non me ne frega niente. Ma meno di zero.
    Fai pure ermeteo quindi.

    A me interessa solo la Juventus.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #858
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Treborsnow, il maiuscolo l'ho usato solo per scrivere "e giustamente", non mi pare chissà cosa. Cris, ho detto "papale papale" (cit. Lino Banfi) ciò che pensavo, ma non ho mandato a quel paese nessuno. Sul rigore di Pogba, nulla da dire, purtroppo ovviamente non avremo mai la controprova su come sarebbe andata a finire. Sensibilità arbitro, non sono d'accordo, un rigore o c'è o non c'è, e in questo caso c'era. D'accordissimo sui giocatori forti e sul bel gioco ma, ripeto per la 3a volta, non mi è piaciuta la mentalità dopo il 3° gol: appena lo hanno fatto, sono scesi di livello, e di brutto, e sono convinto che la stanchezza non c'entra proprio nulla. Sull'impresa sfiorata più grossa nella storia del calcio, ovvio che non si può non essere d'accordo.
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  9. #859
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Aggiungo un elemento di positività emerso alla fine di questa partita: una squadra a fine ciclo che comunque ha lottato alla pari per una intera partita con dei fenomeni.

    Il tutto in chiave mercato è manna.
    Senza una prestazione simile la prossima sessione di mercato sarebbe stata più complicata.

    Non dico a nessuno di sorridere e compiacersi di questo perché non è serata.

    Ma per chi vede la Juve come la vedo io, ovvero come un rullo compressore che prende cannonate a destra e manca ma non si ferma MAI...nell'ottica di crescere e di essere prima o poi i migliori...beh..a queste persone e solo queste dico che anche stasera abbiamo messo un mattoncino.
    Molto importante.
    Perché era un momento critico
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #860
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Treborsnow, il maiuscolo l'ho usato solo per scrivere "e giustamente", non mi pare chissà cosa. Cris, ho detto "papale papale" (cit. Lino Banfi) ciò che pensavo, ma non ho mandato a quel paese nessuno. Sul rigore di Pogba, nulla da dire, purtroppo ovviamente non avremo mai la controprova su come sarebbe andata a finire. Sensibilità arbitro, non sono d'accordo, un rigore o c'è o non c'è, e in questo caso c'era. D'accordissimo sui giocatori forti e sul bel gioco ma, ripeto per la 3a volta, non mi è piaciuta la mentalità dopo il 3° gol: appena lo hanno fatto, sono scesi di livello, e di brutto, e sono convinto che la stanchezza non c'entra proprio nulla. Sull'impresa sfiorata più grossa nella storia del calcio, ovvio che non si può non essere d'accordo.
    Papale, papale.
    "Non la vincerà mai, e GIUSTAMENTE"
    dopo la partita di stasera:
    è una delle più grosse cazzate sentite nella mia vita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •