Pagina 93 di 146 PrimaPrima ... 43839192939495103143 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1457
  1. #921
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Perchè sminuirla così suvvia...un tempo Juventus-Milan era la crème della crème del calcio italiano

    Ricordo lotte scudetto avvincenti, rovesciate di Del Piero, gol di Muntari, gol di Sheva all'Old Trafford..1-6 a S.Siro.

    E via discorrendo.
    Tanta bella robina

    Tutti invitati il 5/9, vietato assentarsi
    Una volta,il mio Milan non esiste più...dai cris ora hai provato anche tu cosa significa subire un rigore al 95...almeno questo c'era
    Ultima modifica di Scheva; 12/04/2018 alle 19:00
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #922
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Una volta,ora non più,il mio Milan non esiste più...
    E contro chi giochiamo il 5/9? Foggia?
    No no..non facciamo i furbettini.
    Tutti eleganti, barba e capelli in ordine, tutti in forma soprattutto...e tutti presenti. Niente giustificazioni
    Sarà una festa, ricchi premi e cotillon pour un champion! (pure la rima).

    Peccato vincerà solo una però

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    dai cris ora hai provato anche tu cosa significa subire un rigore al 95...almeno questo c'era
    Eh, una sensazione da provare in effetti!
    Ma c'è di peggio, lo dico per esperienza diretta
    Queste sono passeggiate di salute..salutari.

    Per il resto...dobbiamo ancora fare lo step successivo: ritirare la squadra a causa di problemi logistici e organizzativi in un impianto
    Ma lì serve esperienza dirigenziale di alto livello per farcela e per confezionare certe figure conseguenti scolpite nella pietra
    Siamo ancora dei poppanti alle prime armi
    Fatto quello: inarrestabili
    Ultima modifica di Cris1981; 12/04/2018 alle 19:17
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #923
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ultima modifica di Cris1981; 12/04/2018 alle 21:04
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #924
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ero curioso di sapere cosa ne pensa Marelli, che non di rado accenna al buon senso e sul cui blog scrivo. M'ero accodato alla richiesta di altro utente, ha cancellato entrambi...pure sulla pagina fb su cui scrive non ne parla nessuno...

  5. #925
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    a freddo (mica tanto, rode come non mai dopo 24 ore) sono stato contento dell'atteggiamento della squadra
    era ciò che volevo quando scrissi che la Juve doveva giocarsela come se all'andata avesse pareggiato

    mettere veramente paura al Bernabeu mi sa che sono state poche le squadre che l'hanno fatta, si conteranno sulle dita di unamano

    da tutti i commenti sintetizzo il mio pensiero:

    - orgoglioso della prova di ieri sera, abbiamo rialzato la testa e fatto sudare le 7 camicie al Real
    - ma non basta: secondo me Ermeteo ha ragione quando dice che bisogna cambiare la mentalità, loro erano frastornati e se la stavano facendo sotto. Forse Allegri avrebbe dovuto osare di più
    - rigore? rivedendolo alla moviola non mi da quella sensazione netta, però l'arbitro ha visto in altra maniera e in campo c'era lui non io. Più che altro recrimino per i cartellini gialli e rossi sia all'andata che al ritorno. L'espulsione di Dybala all'andata mi sembra eccessiva
    - le polemiche dopo partita mal si addicono, secondo me, al nostro stile. La dirigenza dovrebbe fare un passo indietro
    - come dice Cris, la dirigenza deve mettere mano al portafoglio se veramente vogliamo fare il salto di qualità definitivo e divenire un mostro sacro del calcio Europeo


    PS un commento "amichevole" per chi ci ha sbeffeggiato: ognuno guardi la propria squadra... mi viene da pensare che se fossimo passati vi sareste messi a piangere perché non vi aspettavate tutto ciò, partite così sono delle imprese

    PSS: onore a Vidal

    Vidal cuore bianconero: segue la Juve al pc e s'arrabbia dopo l'1-3 - TUTTOmercatoWEB.com
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  6. #926
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Belle cose.
    Ma anche tante cose fastidiose, brutte e deprecabili.

    È stato un minestrone questo Real Madrid-Juventus 11/04/2018.

    Una gemma purissima però è emersa in questa serata.
    Corri Marcelo, corri...prima o poi lo prendi.

    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #927
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sul post-partita di Real-Juve: "Media asserviti? Ieri sono andati oltre, mi dispiace dirlo. La conduttrice è tifosa juventina, ultrà, una volta mi scrisse anche delle cose. Mi dispiace anche per un amico come Ferrara, oltre a Sabatini e non parliamo poi di Cesari, in picchiata la sua credibilità. Un moviolista che commenta solo da un fermo-immagine con la tecnologia che c'è oggi. Si faceva vedere la punta del piede che tocca il pallone, non la spinta enorme. Incredibile, senso del ridicolo sotto zero. Tutto questo per accontentare il 30% del pubblico juventino, ma io non vorrei essere trattato così. Quando perdiamo noi ci rompiamo... da soli criticando tutto, ogni cavillo. Scudetto? Sono pessimista, il messaggio finale di Buffon è da brividi, ora "saremo furiosi", quindi pensate agli arbitri, poveri disgraziati, non gli fischieranno neanche una punizione da 40 metri contro. Abbracciamoci e festeggiamo già questo secondo posto"

  8. #928
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Sono pessimista, il messaggio finale di Buffon è da brividi, ora "saremo furiosi", quindi pensate agli arbitri, poveri disgraziati, non gli fischieranno neanche una punizione da 40 metri contro. Abbracciamoci e festeggiamo già questo secondo posto

    Passaggio a dir poco meraviglioso, un Picasso.

    Quindi vediamo: reagire ad una eliminazione così dicendo "Saremo furiosi" necessariamente implica il fatto che non "gli arbitri non gli fischieranno neanche una punizione da 40 metri".

    Che dire.
    Cesari&Co. asserviti e molto lecchini per fare ascolti.
    Ho scritto stamattina una cosa di quel tipo pure io, concordo nella sostanza.

    Ma cos'è il Genio?
    È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione

    Il collegamento fatto è assolutamente da standing ovation.
    Applausi a scena aperta.
    Un classico. Ma meraviglioso.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #929
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Certo che venire qua a recriminare su un rigore di un mese fa.

  10. #930
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sono pessimista, il messaggio finale di Buffon è da brividi, ora "saremo furiosi", quindi pensate agli arbitri, poveri disgraziati, non gli fischieranno neanche una punizione da 40 metri contro. Abbracciamoci e festeggiamo già questo secondo posto

    Passaggio a dir poco meraviglioso, un Picasso.

    Quindi vediamo: reagire ad una eliminazione così dicendo "Saremo furiosi" necessariamente implica il fatto che non "gli arbitri non gli fischieranno neanche una punizione da 40 metri".

    Che dire.
    Cesari&Co. asserviti e molto lecchini per fare ascolti.
    Ho scritto stamattina una cosa di quel tipo pure io, concordo nella sostanza.

    Ma cos'è il Genio?
    È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione

    Il collegamento fatto è assolutamente da standing ovation.
    Applausi a scena aperta.
    Un classico. Ma meraviglioso.
    Ammetto di aver avuto da tifoso del Napoli la stessa sensazione di Del Genio. Quanto Buffon ha detto saremo furiosi sul campionato, ho sentito che era davvero finita, ma non solo per gli arbitri, soprattutto per come la stessa Juventus affronterà ora il campionato. Dubito rivedremo partito come con la Spal finire 0-0. Oltre a questo, credo che tutto il campo e i giocatori nelle varie azioni metteranno tutta la pressione possibile a proprio favore sugli arbitri. Insomma, ci vorrebbe davvero un miracolo, e l'impresa non dipende nemmeno solo da Napoli. Per assurdo anche vincendole tutte (cosa impossibile) non avrebbe nessuna certezza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •