Pagina 99 di 146 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1457
  1. #981
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Parata "immorale" in termini di difficoltà
    E non è stato un colpo di fortuna; si vede che è un gesto tecnico basato su capacità innate.
    La velocità con la quale è sceso è da ovvio e scontato numero #1 del panorama.

    Mischia tanti errori pacchiani a cose simili. Ma diventerà un mostro probabilmente..
    La mia impressione è che sia più esplosivo nei tiri ravvicinati in cui tira fuori istinto e rapidità di tuffo anche con l'ovvio aiuto dell'altezza; con i tiri da lontano mi sembra abbia maggiori difficoltà di piazzamento, non fa i passettini necessari iniziali fidandosi solo della spinta propulsiva delle gambe, ecco che allora prende qualche gol evitabile (Politano col Sassuolo ma se vogliamo anche Dybala con la Juve).

    Se corregge questo difetto può diventare un mostro, si.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  2. #982
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che sia più esplosivo nei tiri ravvicinati in cui tira fuori istinto e rapidità di tuffo anche con l'ovvio aiuto dell'altezza; con i tiri da lontano mi sembra abbia maggiori difficoltà di piazzamento, non fa i passettini necessari iniziali fidandosi solo della spinta propulsiva delle gambe, ecco che allora prende qualche gol evitabile (Politano col Sassuolo ma se vogliamo anche Dybala con la Juve).

    Se corregge questo difetto può diventare un mostro, si.
    Concordo al 100% sulla lettura tecnica che hai dato.

    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #983
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Quei problemini di cui parlate si risolvono... e comunque non dimenticate quella parata dell'anno scorso su khedira

  4. #984
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro


  5. #985
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Attenzione a Crotone non sarà una gita. Si giocano le ultime speranze di salvezza.
    In casa ultimamente hanno battuto Bologna e Samp, hanno pareggiato con Atalanta e Cagliari e perso per un soffio contro il Napoli.
    Ci vuole una partita seria. Giochiamo mercoledì? Bene, entriamo in campo come fosse la Champions!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #986
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    46 milioni complessivi (6 di prestito).
    Quanto può valere oggi uno così? che s'è messo in mostra in Europa e che si imporrà probabilmente pure con la sua nazionale?
    90? 100?

    O il Bayern non ci ha capito un tubo o si tratta di un colpo colossale.

    Verso novembre/dicembre la partita non era sbilanciata come lo è oggi verso l'ottimo affare.
    Per usare un eufemismo

    La cosa più piacevole però è sentire dei giocatori desiderati da mezzo mondo che ti dicono "sono nel posto giusto/scelta migliore non potevo farla".
    L'unica attenuante che posso dare al Bayern è che forse avevano tra le mani un giocatore scontento dell'ambiente. Capita.
    E in quel caso c'è poco da fare ed è giusto separarsi.

    Perchè per il resto un giocatore così se ce l'hai te lo tieni a vita o quasi.

    Se la Juve riesce a imbraccare una fase, un periodo, "giusto" anche con altri giocatori, vedi Dybala, di gioie europee ne arriveranno tante. E non una sola.

    46 milioni...
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #987
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Quella foto è fantastica, più la guardo e più mi incanta

    Se fa pure un gran mondiale Costa farà rima con Salah

  8. #988
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Sgabello in arrivo per Benatia?

    Direi pessima la faccenda Crozza-Benatia.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #989
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    46 milioni complessivi (6 di prestito).
    Quanto può valere oggi uno così? che s'è messo in mostra in Europa e che si imporrà probabilmente pure con la sua nazionale?
    90? 100?

    O il Bayern non ci ha capito un tubo o si tratta di un colpo colossale.

    Verso novembre/dicembre la partita non era sbilanciata come lo è oggi verso l'ottimo affare.
    Per usare un eufemismo

    La cosa più piacevole però è sentire dei giocatori desiderati da mezzo mondo che ti dicono "sono nel posto giusto/scelta migliore non potevo farla".
    L'unica attenuante che posso dare al Bayern è che forse avevano tra le mani un giocatore scontento dell'ambiente. Capita.
    E in quel caso c'è poco da fare ed è giusto separarsi.

    Perchè per il resto un giocatore così se ce l'hai te lo tieni a vita o quasi.

    Se la Juve riesce a imbraccare una fase, un periodo, "giusto" anche con altri giocatori, vedi Dybala, di gioie europee ne arriveranno tante. E non una sola.

    46 milioni...
    Douglas gran giocatore...ma da solo non basta...lo vedo come un di maria...forte forte ma non campione.
    il bayern comunque ha cmprato allo stesso prezzo James,quindi non un cattivo affare.
    semmai in quell'occasione la cappella l'ha fatta il real vendendolo per così poco e tenendosi bale.
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  10. #990
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che sia più esplosivo nei tiri ravvicinati in cui tira fuori istinto e rapidità di tuffo anche con l'ovvio aiuto dell'altezza; con i tiri da lontano mi sembra abbia maggiori difficoltà di piazzamento, non fa i passettini necessari iniziali fidandosi solo della spinta propulsiva delle gambe, ecco che allora prende qualche gol evitabile (Politano col Sassuolo ma se vogliamo anche Dybala con la Juve).

    Se corregge questo difetto può diventare un mostro, si.
    Un novello Dino Zoff?
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •