Pagina 100 di 146 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1457
  1. #991
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sgabello in arrivo per Benatia?

    Direi pessima la faccenda Crozza-Benatia.
    Dico la mia: Benatia usa una metafora, sbagliata ardita quanto si vuole, ma sempre di una metafora si tratta.
    "L'ironia" di Crozza è di una volgarità disarmante però.
    La risposta di Benatia sarà probabilmente punita ma non credo chissà quanto...

    Che poi, leggendo qua e la, Benatia insulta pesantemente e non una parola sulla volgarità di Crozza.

  2. #992
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Certo la risposta piuttosto oxfordiana di Benatia non è propriamente in stile Juve, non credo però che la società faccia fare ammenda pubblica a Mehdi, del resto un pistolotto se lo meriterebbe pure crozza dalla sua emittente, certe cose non si possono sentire (ammetto poi che crozza mi sta simpatico più o meno quanto uno slip di carta vetrata grossa).

  3. #993
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Non è una attenuante, ma ricordiamo pure il marocchino di m.... in diretta rai...

  4. #994
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Il dubbio mi era venuto, pare ci sia la conferma.
    Medhi Benatia: l’arbitrage de Juventus-Real est un <<viol>> - Afrique foot - RFI
    Errore di traduzione, o meglio forzatura. In italiano stupro è stupro, in francese viol, che è il termine usato da benatia ha anche un significato figurato più generale. Pare addirittura usato per indicare gli errori arbitrali.
    Il dizionario conferma ma ci vorrebbe qualcuno che parla francese.

  5. #995
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Attenzione a Crotone non sarà una gita. Si giocano le ultime speranze di salvezza.
    In casa ultimamente hanno battuto Bologna e Samp, hanno pareggiato con Atalanta e Cagliari e perso per un soffio contro il Napoli.
    Ci vuole una partita seria. Giochiamo mercoledì? Bene, entriamo in campo come fosse la Champions!
    Sempre d’accordo con Allegri nelle conferenze stampa è il n. 1

    Allegri: <<Mantenere il vantaggio sul Napoli>> - Juventus.com
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #996
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Concentrati ragazzi!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #997
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Maporkpuzz
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #998
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Tutta colpa di Allegri. Ha fatto una conferenza in cui Crotone è più importante di Napoli e schiera un centrocampo con Marchisio ombra di se stesso e STURARO, ........., STURARO....
    Benatia poi, velo pietoso.

  9. #999
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Altra partita da vergognarsi....complimenti ad allegri...che anche oggi ha dato il meglio di se .... regalando un uomo per quasi tutta la partita (Sturaro non è un giocatore di calcio)...complimenti a dibala. ...che ha dimostrato anche oggi che quando conta lui è una sentenza....e complimenti per l atteggiamento generale della squadra. ..che anche oggi aveva la bava alla bocca....stiamo buttando la stagione. ...con atteggiamenti che con il nostro dna non centrano nulla

  10. #1000
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ha segnato di nuovo CR7

    Partita controllata a lungo pur non facendo granché.
    Ritmi abbastanza bassi.
    Poi è arrivato il cartellino degli imprevisti.

    Ora è abbastanza chiaro che la prossima partita assume caratteristiche diverse.
    Paradossalmente è la Juventus che deve cercare la vittoria.
    Il pareggio non mi sembra un gran risultato calendario alla mano.

    Per la Juve però è meglio dover giocare con un obiettivo obbligato, altrimenti rischia partite come quelle di stasera dove pensa di essere in controllo, erroneamente.

    Si fa difficile ma d'altra parte se manchi la vittoria in campi come quello di Ferrara o questo di Crotone poi devi rimediare nei campi delle big.

    Stasera è mancata un po' di quella carica emotiva vista con la Samp post Champions.
    Bisogna ritrovarla subito con il Napoli.
    Vincere vuol dire scudetto al 90%
    Non vincere significa compromettere abbastanza se non molto la questione.

    Bisogna mettere tutto, non c'è alternativa stavolta. Come farà il Napoli del resto.

    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •