Pagina 107 di 146 PrimaPrima ... 75797105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1457
  1. #1061
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Allegri. ...alla prova dei fatti....si è dimostrato un incapace....e in questi 3 anni ne ha dato prova, piu di una volta....ha rischiato gia negli anni scorsi....con rendimenti molto altalenanti....e con fisse solo sue(ne ricordo una per tutte ...padoin regista).....con la partenza piu brutta della storia e solo il patto d acciaio dei giocatori e senatori gli ha salvato il fondoschiena piu una dose di culo impressionante. ..
    sta seconda parte di stagione e soprattutto gli ultimi 2 mesi....sono stati aghiaccianti.
    A partire dalle partite con gli spurs...che solo una tattica suicida nella parte finale della partita da partedegli inglesi ...siamo riusciti a portare a casa la partita....
    Stasera allegri è stato aghiacciante....sia sul cambio di Chiellini. ...dove ha ha perso una palla perché non stava in piedi. .fino all'ultimo cambio

  2. #1062
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ha messo licsteiner che non ne ha combinata una giusta, ha lasciato Higuain nonostante sia stato un fantasma. ... ha tolto l unico che poteva farci vincere la partita ...e ha fatto il cambio quando pianic si vedeva che non stava piu in piedi....un disastro ed è stato giustamente punito

  3. #1063
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poi domani parliamo un secondo degli argentini lì davanti.
    E di cosa (non) stanno combinando e architettando...uno più che altro.
    Eh , parliamone un attimo che al fantacalcio mi stanno facendo perdere posizioni su posizioni. Higuaìn, Pjanic, e compagnia bella. Maledetto a me.

  4. #1064
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    A prescindere, ennesimo goal preso praticamente allo scadere: peraltro con la difesa che comunque si era ben comportata, praticamente annullando l'attacco del Napoli (che, bravo nel provare a "dirigere" il gioco pero' praticamente non era quasi mai stato pericoloso a ben vedere......).

    Allegri stava portando a casa quello che voleva, pur con la squadra a tratti in decisa difficolta' "fisica", oltre che di idee, ovvero il pari: a +4 era ancora tutto da giocare, ora e' finita.

    E' finito un ciclo ? Quasi sicuramente si, e credo che a questo punto il buon Max fara' le valige, e con lui diversi giocatori di questa Juve.

    Obiettivamente, a prescindere, tanta stima verso Allegri: arrivato alla Juve quasi "insultato" dalla tifoseria ha saputo costruire e gestire una grande squadra che, oltre in Italia, ha comunque fatto "paura" e male anche in Europa, pur mancando l'obiettivo finale.

    Tanto di cappello, massima stima appunto.

    Tornando a ieri sera non entro nel merito delle sue scelte perche' ripeto, abbiamo comunque perso praticamente a tempo scaduto..... Personalmente avrei forse fatto il "contrario" in avanti, ovvero messo inizialmente Manzo e poi Douglas magari negli ultimi 15-20 min. dove la sua velocita' avrebbe potuto fare comodo con le squadre piu' allungate alla fine, come visto in alcune occasioni.

    Ma, come sempre, seduti sul divano son tutti fenomeni e scienziati, io per primo eh....

    Peccato comunque, troppi punti "buttati via" a prescindere dalla sconfitta di ieri sera, si poteva davvero portare a casa il 7^ scudetto di fila....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #1065
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ohibò, dormito bene juventini? (ai non... neppure lo chiedo)
    Si?
    Beh beati voi.

    Io non ho messo assieme 10 minuti. Ho lasciato perdere
    Alla 3:15 sguardo alla radiosveglia, mi sono per modo di dire alzato e mi sono messo a lavorare.
    Tanto per starsene a letto e fare come una cotoletta rigirandosi ogni 10 secondi...

    L'ultima volta che non ho dormito causa partita di calcio fu nel 2001 , notte tra il 6-7 maggio.
    I romanisti se la ricorderanno con piacere come data.
    E da allora ne sono successe di cose, 17 anni quasi esatti.
    Giusto per rendere l'idea del quadretto notturno.

    Ma c'è un perchè a tutto questo: non ho ricordi, sinceramente, di una situazione simile.
    Molti diranno Lazio, Perugia.
    Ni, lì fu diverso.
    Lì si perse uno scudetto per motivi diversi, ampiamente discussi.

    Personalmente parlando ho rivissuto proprio quel Juve-Roma come sensazione. Niente di più vicino a livello psicologico.
    Me ne andai dalla curva Nord del Delle Alpi con la codina tra le gambe, l'immagine negli occhi dei mitici "bananoni gialli" (sapientemente "maneggiati" ) dei tifosi giallorossi a 25 metri di distanza e l'idea che era finita la corsa.
    Stessa cosa ieri/oggi.

    Anche se si parla di due storie completamente diverse, ovvio.

    Stavolta la classifica ti dice che sei ancora in gioco ma poi di fatto chi ci crede davvero forse saranno 10-11 juventini in tutta Italia.
    Forse saranno gli stessi che ci credevano post Real, boh

    Ci si aspetta la fine di un ciclo in tante maniere però poi il calcio ti propone sempre una maniera tutta sua, che spiazza.
    Ma è il metodo anche migliore per voltare pagina.
    Le cose soft sono dannose, non aiutano.

    Da questo punto di vista non mi spaventa più tanto la perdita di uno scudetto, quanto vedere un futuro prossimo poco chiaro.
    Vedessi davanti scelte nette sarei pure più tranquillo.

    Mezza rosa da cambiare, un allenatore oggi mal sopportato da qualche milione di persone e legato alla squadra da un contratto assai remunerativo, l'assenza di alternative.... e quelli che dovrebbero essere il futuro tecnico in campo della squadra che pascolano allegramente.

    Gli argentini dicevamo.
    A voler essere particolarmente crudi ci sarebbe da parlare di argentini ma anche brasiliani e di alcuni altri.

    Ieri sera ha giocato (per modo di dire) gente che non si vede in questo progetto.
    O che forse non si vede in questo progetto con un certo allenatore in panchina.
    Piccoli Bonucci crescono.

    Perchè giocare male ci sta anche.
    Ma prendere le sembianze di una ameba completa, assoluta, ci sta molto meno. E allora viene da farsi anche qualche domandina.

    Gonzalo bene o male è uno che si è sempre sbattuto lì davanti.
    Se la squadra gioca in maniera pietosa col baricentro in curva Nord/Sud, beh...lui l'unica cosa che può fare è correre dietro ai difensori avversari.
    Correre a vuoto.

    Tenero ieri sera.
    Correva dietro come un bambino, a cui hanno tolto le caramelline, a Koulibaly.
    E appena si girava aveva un vuoto stile buco nero di 40 metri.
    Il più vicino stava a ridosso del cerchio di centrocampo. Dybala boh, forse era nell'Area 12 a far compere.

    Lì credo che Gonzalo abbia capito pure lui che qualcosina non quadrava.
    Mister 150 milioni teorici manco correva. Giustamente Allegri l'ha mandato a finire le compere nella ripresa.

    Se questo è il giocatore sul quale costruire il domani stiamo freschi.
    Altro che vendere Gonzalo per fare spazio a lui.
    Mi tocca rivedere i piani.

    Non ho ancora la certezza che stia remando contro (e diciamo che in parte avrebbe anche ragione a farlo dato che gioca in posti scellerati, e lo dico da 2 anni mi pare); ma non deve scendere in campo una roba del genere. Irritante.
    Fai il tuo e se ne hai le scatole piene a giugno chiedi di andare; alla Juve nessuno è trattenuto, ha questo di bello questa società per un giocatore di pallone.

    Sabato prossimo resti pure a Vinovo.
    Bernardeschi anche zoppo farà meglio.

    Intollerabile vedere giocatori fare prestazioni simili.
    Allegri o non Allegri.

    L'altro della compagnia che rema contro da inizio anno ieri non ha neppure giocato; il brasiliano di fascia.

    Panchinato da un quasi ex che ha già scelto di andare a Milano (Asamoah). E già questo dà l'idea di come siam messi a livello di equilibri di spogliatoio.

    Entreranno tanti soldini in questa campagna vendita alle porte.
    Non quelli sognati, ovvio. Vediamo però di inserire qualche giocatore seriamente motivato.
    E che corra anche a vuoto, se necessario.
    Qualcuno ieri sera ha insegnato come si fa a tutta la banda.
    Ultima modifica di Cris1981; 23/04/2018 alle 09:59
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1066
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ohibò, dormito bene juventini? (ai non... neppure lo chiedo)
    Si?
    Beh beati voi.

    Io non ho messo assieme 10 minuti. Ho lasciato perdere
    Alla 3:15 sguardo alla radiosveglia, mi sono per modo di dire alzato e mi sono messo a lavorare.
    Tanto per starsene a letto e fare come una cotoletta rigirandosi ogni 10 secondi...

    L'ultima volta che non ho dormito causa partita di calcio fu nel 2001 , notte tra il 6-7 maggio.
    I romanisti se la ricorderanno con piacere come data.
    E da allora ne sono successe di cose, 17 anni quasi esatti.
    Giusto per rendere l'idea del quadretto notturno.

    Ma c'è un perchè a tutto questo: non ho ricordi, sinceramente, di una situazione simile.
    Molti diranno Lazio, Perugia.
    Ni, lì fu diverso.
    Lì si perse uno scudetto per motivi diversi, ampiamente discussi.

    Personalmente parlando ho rivissuto proprio quel Juve-Roma come sensazione. Niente di più vicino a livello psicologico.
    Me ne andai dalla curva Nord del Delle Alpi con la codina tra le gambe, l'immagine negli occhi dei mitici "bananoni gialli" (sapientemente "maneggiati" ) dei tifosi giallorossi a 25 metri di distanza e l'idea che era finita la corsa.
    Stessa cosa ieri/oggi.

    Anche se si parla di due storie completamente diverse, ovvio.

    Stavolta la classifica ti dice che sei ancora in gioco ma poi di fatto chi ci crede davvero forse saranno 10-11 juventini in tutta Italia.
    Forse saranno gli stessi che ci credevano post Real, boh

    Ci si aspetta la fine di un ciclo in tante maniere però poi il calcio ti propone sempre una maniera tutta sua, che spiazza.
    Ma è il metodo anche migliore per voltare pagina.
    Le cose soft sono dannose, non aiutano.

    Da questo punto di vista non mi spaventa più tanto la perdita di uno scudetto, quanto vedere un futuro prossimo poco chiaro.
    Vedessi davanti scelte nette sarei pure più tranquillo.

    Mezza rosa da cambiare, un allenatore oggi mal sopportato da qualche milione di persone e legato alla squadra da un contratto assai remunerativo, l'assenza di alternative.... e quelli che dovrebbero essere il futuro tecnico in campo della squadra che pascolano allegramente.

    Gli argentini dicevamo.
    A voler essere particolarmente crudi ci sarebbe da parlare di argentini ma anche brasiliani e di alcuni altri.

    Ieri sera ha giocato (per modo di dire) gente che non si vede in questo progetto.
    O che forse non si vede in questo progetto con un certo allenatore in panchina.
    Piccoli Bonucci crescono.

    Perchè giocare male ci sta anche.
    Ma prendere le sembianze di una ameba completa, assoluta, ci sta molto meno. E allora viene da farsi anche qualche domandina.

    Gonzalo bene o male è uno che si è sempre sbattuto lì davanti.
    Se la squadra gioca in maniera pietosa col baricentro in curva Nord/Sud, beh...lui l'unica cosa che può fare è correre dietro ai difensori avversari.
    Correre a vuoto.

    Tenero ieri sera.
    Correva dietro come un bambino, a cui hanno tolto le caramelline, a Koulibaly.
    E appena si girava aveva un vuoto stile buco nero di 40 metri.
    Il più vicino stava a ridosso del cerchio di centrocampo. Dybala boh, forse era nell'Area 12 a far compere.

    Lì credo che Gonzalo abbia capito pure lui che qualcosina non quadrava.
    Mister 150 milioni teorici manco correva. Giustamente Allegri l'ha mandato a finire le compere nella ripresa.

    Se questo è il giocatore sul quale costruire il domani stiamo freschi.
    Altro che vendere Gonzalo per fare spazio a lui.
    Mi tocca rivedere i piani.

    Non ho ancora la certezza che stia remando contro (e diciamo che in parte avrebbe anche ragione a farlo dato che gioca in posti scellerati, e lo dico da 2 anni mi pare); ma non deve scendere in campo una roba del genere. Irritante.
    Fai il tuo e se ne hai le scatole piene a giugno chiedi di andare; alla Juve nessuno è trattenuto, ha questo di bello questa società per un giocatore di pallone.

    Sabato prossimo resti pure a Vinovo.
    Bernardeschi anche zoppo farà meglio.

    Intollerabile vedere giocatori fare prestazioni simili.
    Allegri o non Allegri.

    L'altro della compagnia che rema contro da inizio anno ieri non ha neppure giocato; il brasiliano di fascia.

    Panchinato da un quasi ex che ha già scelto di andare a Milano (Asamoah). E già questo dà l'idea di come siam messi a livello di equilibri di spogliatoio.

    Entreranno tanti soldini in questa campagna vendita alle porte.
    Non quelli sognati, ovvio. Vediamo però di inserire qualche giocatore seriamente motivato.
    E che corra anche a vuoto, se necessario.
    Qualcuno ieri sera ha insegnato come si fa a tutta la banda.
    Post decisamente esagerato, come dopo ogni sconfitta probabilmente decisiva della Juve. Ritengo che la squadra sia psicologicamente morta dopo il rigore di Madrid, il resto sono tutte chiacchiere.
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  7. #1067
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Io ho dormito abbastanza bene. Della gara ho visto solo il primo tempo, da amici, come spesso mi capita e durante il secondo tempo ho fatto un giro in auto. alla fine, visto come stava andando, è anche strano che abbiano segnato solo all'ultimo minuto. Per il resto alti e bassi nella storia ci sono. Io seguo la squadra da quasi 40 anni (ho persino una grande videoteca, non solo sportiva ma anche di storia della tv).

    Lo scudetto a mio parere è perso, a meno che non sia il Napoli a perdere clamorosamente punti in queste ultime partite. La squadra, dopo Madrid, non ha più risorse soprattutto psicologiche.

  8. #1068
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Tornando a Cris...
    dormito benissimo.
    Sereno, tranquillo e piu' juventino di prima.
    Lo spettavo da sette anni questo momento.
    Quando inizieremo a perdere come reagirà la tifoseria juventina abituata troppo bene?
    Ha reagito malissimo, proprio perchè in molti non c'è la cultura sportiva di saper perdere.
    Già ieri sera su chat di amici juventini ho "litigato" con molti ...capaci solo di prendersela con Allegri, lontani da un minimo di analisi tecnico, tattica, ma anche culturale.
    Mi è piaciuto molto il post di Fabio che riassume anche quello che è il mio pensiero.
    Il famoso detto bonipertiamo va letto in un modo diverso da come può apparire in prima battuta..
    L'importante è vincere perchè siamo una Società vincente x storia , x cultura, x tradizione.
    Il nostro approccio deve essere pragmatico e tendente al risultato, con ogni sforzo.
    Ma poi, quando il risultato non arriva devi essere sereno perchè hai dato tutto; e a volte il "tutto" può essere visto da occhi poco attenti come "il niente".
    max farà bene ad andarsene perchè il suo tempo è finito, ha ragionissima Cris.
    Ma coloro i quali adesso lo dileggiano (o lo hanno sempre dileggiato quasi scontenti che vincesse con continuità) lo rimpiangeranno....oh se lo rimpiangeranno..
    Quest'anno gira male, altre volte girava meglio.
    Gli episodi, la fortuna ....contano più di quanto si pensi...
    e adesso rifondiamo questa Vecchia Signora con giovani italiani validi e stranieri solo se di spessore.
    Per me resta un'icona vincente inattaccabile dal tempo e da tutto il signor Massimiliano Allegri da Livorno.
    E come lui un altro grande che ha riassunto in ogni suo attimo (ripeto in ogni) dentro e fuori dal campo il vero sentimento di juventinità : Gigi Buffon
    ieri, a fine partita, è andato a cercare i giocatori napoletani ad uno per congratularsi con loro.
    Un monumento di sportività e di lealta'.
    poi magari vinciamo lo stesso lo scudetto e puoi averne di carri che non basteranno a farci salire tutti...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #1069
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Post decisamente esagerato, come dopo ogni sconfitta probabilmente decisiva della Juve. Ritengo che la squadra sia psicologicamente morta dopo il rigore di Madrid, il resto sono tutte chiacchiere.
    Quel che scrivo io conta poco.
    Consideralo anche esagerato e quindi poco indicativo.

    Ma forse ti sfugge che è il mondo Juve che è così per grossa parte: esagerato per l'appunto.
    Non si ammette la sconfitta.
    La si accetta alla fine ma si passa sempre da un processo alle parti molto duro.

    Siamo fuori dagli schemi della ragionevolezza per certi versi.

    Esaltati, pompatissimi, mai contenti, schizzinosi, abituati fin troppo bene...aggiungi pure quel che ti pare.
    Per me sono punti di forza, per altri non lo saranno.
    Questa è però la Juve, nel bene e nel male.

    Non parlo di me o te comuqnue.
    Parlo di altri milioni di persone.
    Tralascia me, i miei punti di vista, il mio modo di essere che poco ti garba e guardati attorno.
    Allarga la visuale.

    E dimmi cosa senti e leggi oggi.
    Dimmi poi soprattutto se vedi, oggi, gente felice alla quale dello scudetto fregava in fin dei conti...niente.
    Io ne vedo tanti incacchiati.

    Tu forse, per tua stessa amissione, sei rimasto fermo a Madrid. Ti interessa solo la Champions giusto?
    Chiaro che la sconfitta di ieri pertanto non ti avrà toccato minimanete.
    Rispettabile punto di vista.

    Altri però sono andati avanti.

    E questi non accettano di vedere uno spettacolo simile. Anche dopo anni e anni di vittorie.
    Perchè siamo fuori di testa o una di quelle cose indicate sopra, probabilmente.
    Perchè siamo juventini, semplicemente.

    O un certo tipo di juventini.
    Così tutti troviamo colocazione in questo magnifico mondo che accoglie tante persone.

    Buon per te se hai letto subito la situazione dal dopo Madrid.
    Io so solo che alcuni nostri giocatori avevano parlato di "rifarsi in campionato in maniera netta" (ora non mi viene il termine specifico usato).
    Non lo dicevo io, ma i senatori della Juve.

    Chiacchieroni forse.
    Non s'è visto praticamente niente di tutto questo.
    Come darti torto in questo, in effetti hai ragione su questo punto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1070
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ohibò, dormito bene juventini? (ai non... neppure lo chiedo)
    Si?
    Beh beati voi.

    Io non ho messo assieme 10 minuti. Ho lasciato perdere
    Alla 3:15 sguardo alla radiosveglia, mi sono per modo di dire alzato e mi sono messo a lavorare.
    Tanto per starsene a letto e fare come una cotoletta rigirandosi ogni 10 secondi...

    L'ultima volta che non ho dormito causa partita di calcio fu nel 2001 , notte tra il 6-7 maggio.
    I romanisti se la ricorderanno con piacere come data.
    E da allora ne sono successe di cose, 17 anni quasi esatti.
    Giusto per rendere l'idea del quadretto notturno.

    Ma c'è un perchè a tutto questo: non ho ricordi, sinceramente, di una situazione simile.
    Molti diranno Lazio, Perugia.
    Ni, lì fu diverso.
    Lì si perse uno scudetto per motivi diversi, ampiamente discussi.

    Personalmente parlando ho rivissuto proprio quel Juve-Roma come sensazione. Niente di più vicino a livello psicologico.
    Me ne andai dalla curva Nord del Delle Alpi con la codina tra le gambe, l'immagine negli occhi dei mitici "bananoni gialli" (sapientemente "maneggiati" ) dei tifosi giallorossi a 25 metri di distanza e l'idea che era finita la corsa.
    Stessa cosa ieri/oggi.

    Anche se si parla di due storie completamente diverse, ovvio.

    Stavolta la classifica ti dice che sei ancora in gioco ma poi di fatto chi ci crede davvero forse saranno 10-11 juventini in tutta Italia.
    Forse saranno gli stessi che ci credevano post Real, boh

    Ci si aspetta la fine di un ciclo in tante maniere però poi il calcio ti propone sempre una maniera tutta sua, che spiazza.
    Ma è il metodo anche migliore per voltare pagina.
    Le cose soft sono dannose, non aiutano.

    Da questo punto di vista non mi spaventa più tanto la perdita di uno scudetto, quanto vedere un futuro prossimo poco chiaro.
    Vedessi davanti scelte nette sarei pure più tranquillo.

    Mezza rosa da cambiare, un allenatore oggi mal sopportato da qualche milione di persone e legato alla squadra da un contratto assai remunerativo, l'assenza di alternative.... e quelli che dovrebbero essere il futuro tecnico in campo della squadra che pascolano allegramente.

    Gli argentini dicevamo.
    A voler essere particolarmente crudi ci sarebbe da parlare di argentini ma anche brasiliani e di alcuni altri.

    Ieri sera ha giocato (per modo di dire) gente che non si vede in questo progetto.
    O che forse non si vede in questo progetto con un certo allenatore in panchina.
    Piccoli Bonucci crescono.

    Perchè giocare male ci sta anche.
    Ma prendere le sembianze di una ameba completa, assoluta, ci sta molto meno. E allora viene da farsi anche qualche domandina.

    Gonzalo bene o male è uno che si è sempre sbattuto lì davanti.
    Se la squadra gioca in maniera pietosa col baricentro in curva Nord/Sud, beh...lui l'unica cosa che può fare è correre dietro ai difensori avversari.
    Correre a vuoto.

    Tenero ieri sera.
    Correva dietro come un bambino, a cui hanno tolto le caramelline, a Koulibaly.
    E appena si girava aveva un vuoto stile buco nero di 40 metri.
    Il più vicino stava a ridosso del cerchio di centrocampo. Dybala boh, forse era nell'Area 12 a far compere.

    Lì credo che Gonzalo abbia capito pure lui che qualcosina non quadrava.
    Mister 150 milioni teorici manco correva. Giustamente Allegri l'ha mandato a finire le compere nella ripresa.

    Se questo è il giocatore sul quale costruire il domani stiamo freschi.
    Altro che vendere Gonzalo per fare spazio a lui.
    Mi tocca rivedere i piani.

    Non ho ancora la certezza che stia remando contro (e diciamo che in parte avrebbe anche ragione a farlo dato che gioca in posti scellerati, e lo dico da 2 anni mi pare); ma non deve scendere in campo una roba del genere. Irritante.
    Fai il tuo e se ne hai le scatole piene a giugno chiedi di andare; alla Juve nessuno è trattenuto, ha questo di bello questa società per un giocatore di pallone.

    Sabato prossimo resti pure a Vinovo.
    Bernardeschi anche zoppo farà meglio.

    Intollerabile vedere giocatori fare prestazioni simili.
    Allegri o non Allegri.

    L'altro della compagnia che rema contro da inizio anno ieri non ha neppure giocato; il brasiliano di fascia.

    Panchinato da un quasi ex che ha già scelto di andare a Milano (Asamoah). E già questo dà l'idea di come siam messi a livello di equilibri di spogliatoio.

    Entreranno tanti soldini in questa campagna vendita alle porte.
    Non quelli sognati, ovvio. Vediamo però di inserire qualche giocatore seriamente motivato.
    E che corra anche a vuoto, se necessario.
    Qualcuno ieri sera ha insegnato come si fa a tutta la banda.
    Quando si cerca il capro espiatorio in un giocatore, peraltro in non perfette condizioni fisiche, mentre è la squadra, tutta, che non ha giocato bene diventa difficile replicare.
    Io mi limito ad osservare che con Allegri sono stati anteposti i risultati al bel gioco; nel momento in cui viene meno anche il risultato crolla tutto, soprattutto se avviene in questo modo. Partita VERGOGNOSA.
    Meriti del Napoli si, ma demeriti soprattutto in casa juve. Era una partita che si poteva anche perdere, non in questo modo però. E questo rende ancor più amara la partita di Crotone, gestita peggio che da un dilettante.
    Ripeto che il nomignolo EL CAGON glielo ha dato un giocatore molto stimato, non io.
    Anche fosse solo il fatto di aver trasmesso l'idea che basta un pari, perchè è evidente che questo messaggio è passato ai giocatori, devi prendere e fare le valigie. A prescindere di come andrà a finire.
    Il risultato finale non è per niente scontato, come si legge in giro.
    C'è una settimana per ricaricarsi ed andare a vincere a Milano.
    La partita è quella, vinci quella ricambia tutto. E l'Inter non è il Napoli, tanto meno il Real.
    Su Dybala &co. avremo l'estate per parlarne anche se per me sarebbe follia rinunciarvi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •