Pagina 112 di 146 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1457
  1. #1111
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Polemica gratuita e pretestuosa.

    Giorgio ha sempre apprezzato il mio modo di pensare su certe cose della Juventus.
    La vediamo uguale otto volte su dieci.
    Sono anni che dice certe cose, ancor prima che tu spuntassi da queste parti.
    Ma sono cose legate a me, non a un discorso di tifosi di Serie A o B.

    Credo proprio che il discorso delle patenti sia distante anni luce da lui e dal suo modo di pensare.

    Ma, appena leggerà, ti risponderà ovviamente nel merito lui

    Sul fatto che il tifoso della Juventus di Torino sia poi diverso da quello di altra zona di Italia in parte però convengo. Non è neppur identico a quello di Milano. O Venezia. O Roma.
    Come dicevo l'altro giorno ognuno di noi vive ed assorbe la realtà che lo circonda.

    E questo vale sia nel bene che nel male.
    Per cui è anche chiaro che un certo modo di approcciarsi allo sport o ad una squadra avranno sfumature diverse tra esempio noi due o tra me e un tifoso della Juventus che vive a Napoli.
    Perchè Torino non è Napoli e Napoli non è Torino.

    Non sta ovviamente scritto da nessuna parte che io che abito a 2 km dallo stadio sono di "serie-A" e tu che ti spari 2000 km, no.
    Sono discorsi puerili, stupidi.

    Siam tutti tifosi della Juventus, ed ognuno "butta fuori" anche quello che la sua terra in maniera del tutto naturale gli fa buttare fuori.
    Ma mica c'è da leggerci qualcosa di negativo in questo, ripeto.

    Pregi e difetti. Ogni territorio ne ha.
    Ultima modifica di Cris1981; 24/04/2018 alle 15:04
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1112
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Polemica gratuita e pretrstuosa.
    Giorgio ha sempre apprezzato il mio modo di pensare su certe cose della Juventus.
    Son oanni che dice certe cose, ancor prima che tu spuntassi da queste parti.

    Credo proprio che il discorso delle patenti sia distante anni luce da lui e dla suo modo di pensare.

    Ma, appena leggerà, ti risponderà ovviamente nel merito lui
    Ho un nuovo nick, io non spunto. Sono anch'io da anni da queste parti.
    Pensavo almeno tu lo avessi capito.
    Per la cronaca io contesto l'evidenziato, devo prendere atto evidentemente che condividi.
    Pazienza.

    Infine vai tranquillo che a leggere aveva letto...

  3. #1113
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ho un nuovo nick, io non spunto. Sono anch'io da anni da queste parti.
    Pensavo almeno tu lo avessi capito.
    Per la cronaca io contesto l'evidenziato, devo prendere atto evidentemente che condividi.
    Pazienza.

    Infine vai tranquillo che a leggere aveva letto...
    Parlerò turco evidentemente
    Non farmi scemo..

    PS.
    Ho editato sopra, magari così ho chiarito meglio il pensiero.

    PPS
    Si so chi sei/eri..ma non ricordo sinceramente la data di iscrizione col vecchio nick, perdona almeno questo...
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1114
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Cit.

    Ho sempre detto che una buona parte di tifosi bianconeri non meritano la Squadra e la Storia di questa Squadra.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Polemica gratuita e pretestuosa.

    Sono discorsi puerili, stupidi.
    ...
    Fai tu...
    Ultima modifica di TreborSnow; 24/04/2018 alle 15:31

  5. #1115
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Cit.

    Ho sempre detto che una buona parte di tifosi bianconeri non meritano la Squadra e la Storia di questa Squadra.


    Fai tu...

    Ah beh se è per quello io leggo ogni giorno su vari forum della Juventus la stessa cosa. E parliamo di forum con 4000 e passa utenti attivi e sempre lì sul pezzo, una tonnara di identità, persone, sfumature
    Tanto più in questo periodo dove le cose girano male capita di vedere e leggere di tutto.
    E dove tutti pensano di avere ragione pensando che l'altro non ne capisca niente o meno.

    Dipende poi se uno ne vuole dare PER FORZA una lettura territoriale oppure dare solo una lettura più generale.
    La vedo sempre, a meno che non ci sia una specifica di un certo tipo, come una critica al pensiero dello juventino medio mai contento, criticone, esasperante, ecc.

    Dove leggi, esattamente, un discorso di tipo territoriale nell'evidenziato che hai postato? potrebbe anche essere rivolti a tifosi Juve di Druento o Robassomero (paesi non distanti da qua).

    Ti faccio un esempio che va per la maggiore e nei quali certamente sarai incappato.

    "siamo 14 milioni, ma di veri juventini ce ne saranno 100K".
    "siamo 14, milioni, troppi."

    Sono cose che leggo cento, mille volte l'anno.

    E questi sono pensieri, te lo assicuro, trasversali.
    Li scrive gente della Val d'Aosta come gente di Palermo.

    Poi se hai quell'idea lì...allargo le braccia...a me spiace pure.
    Perchè non sempre nelle parole delle persone ci si deve leggerci cattiveria o un retropensiero di un certo tipo.
    Alle volte capita pure sia così, mica ti dico di no.
    Ma non sempre.

    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1116
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah beh se è per quello io leggo ogni giorno su vari forum della Juventus la stessa cosa. E parliamo di forum con 4000 e passa utenti attivi e sempre lì sul pezzo, una tonnara di identità, persone, sfumature
    Tanto più in questo periodo dove le cose girano male capita di vedere e leggere di tutto.
    E dove tutti pensano di avere ragione pensando che l'altro non ne capisca niente o meno.

    Dipende poi se uno ne vuole dare PER FORZA una lettura territoriale oppure dare solo una lettura più generale.
    La vedo sempre, a meno che non ci sia una specifica di un certo tipo, come una critica al pensiero dello juventino medio mai contento, criticone, esasperante, ecc.

    Dove leggi, esattamente, un discorso di tipo territoriale nell'evidenziato che hai postato? potrebbe anche essere rivolti a tifosi Juve di Druento o Robassomero (paesi non distanti da qua).

    Ti faccio un esempio che va per la maggiore e nei quali certamente sarai incappato.

    "siamo 14 milioni, ma di veri juventini ce ne saranno 100K".
    "siamo 14, milioni, troppi."

    Sono cose che leggo cento, mille volte l'anno.

    E questi sono pensieri, te lo assicuro, trasversali.
    Li scrive gente della Val d'Aosta come gente di Palermo.

    Poi se hai quell'idea lì...allargo le braccia...a me spiace pure.
    Perchè non sempre nelle parole delle persone ci si deve leggerci cattiveria o un retropensiero di un certo tipo.
    Alle volte capita pure sia così, mica ti dico di no.
    Ma non sempre.

    Ho editato anch'io, rifai...
    Per inciso, il riferimento a chi si fa i km e chi no è del tutto casuale. Ci sono quelli e questi, questi altri e quegli altri e poi quelli che meritano e quelli che non meritano...

  7. #1117
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ho editato anch'io, rifai...
    Cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Per inciso, il riferimento a chi si fa i km e chi no è del tutto casuale. Ci sono quelli e questi, questi altri e quegli altri e poi quelli che meritano e quelli che non meritano...
    La mia sensibilità (così restiamo nel campo Buffonese che ci è tanto caro in questo periodo ) non mi porta a leggere certe cose.
    Può essere anche benissimo un mio limite.
    Avrò un cassonetto al posto del cuore

    Scherziamoci sopra

    Secondo me sono per lo più discorsi legati alla caratterialità e all'apertura mentale delle persone (oh che nessuno si offenda...facciamo che io sono quello più de coccio e di vedute ridotte del gruppo, a me sta bene...mi entra di qua e mi esce di là, datemi tutto ma non del permalosone )

    Ci sono persone - e quindi tifosi - calmi, che ponderano.
    Altri abbastanza fumantini e rompi (tipo il sottoscritto).

    Alcuni che dicono e passano oltre.
    Altri che dicono, ridicono e insistono e sono un tantinello rompi (tipo sempre il sottoscritto; ma io ci gioco consapevolmente anche su 'ste cose, mi piace passare per super-scassa da qualche tempo per motivi miei... forse si sarà notato... ).


    Ma sono faccende assolutamente innocue.
    Dinamiche da bar sport, stupidine e non troppo importanti insomma.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1118
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Sabato per me è un bel dilemma su chi tifare,facciamo un bel pareggio e tutti contenti
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  9. #1119
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Sabato per me è un bel dilemma su chi tifare,facciamo un bel pareggio e tutti contenti
    Non pensavo avessi una, seppur minima, fetta di cuore bianconero; si sta scolorando il rosso?
    Ottima scelta nel caso

    Un milanista che tifa Juve nun se pole sentì. Torna in te stesso
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1120
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non pensavo avessi una, seppur minima, fetta di cuore bianconero; si sta scolorando il rosso?
    Ottima scelta nel caso

    Un milanista che tifa Juve nun se pole sentì. Torna in te stesso
    In realtà il mio disprezzo è per l'Inda,pensandoci il pareggio è perfetto,inda no Champions e Napoli avanti
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •