Pagina 113 di 146 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1457
  1. #1121
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E no, evidentemente non sbagliavo...
    Scopriamo che ci stanno gli juventini di serie A e quelli di serie B,
    quelli che si fanno 1000km e quelli di comoda dinastia sabauda,
    quelli che meritano e quelli che non meritano...
    E perchè poi? Perchè osano criticare.
    Magari sono gli stessi juventin-sabaudi che plaudiscono alla società che deve conquistare mercati e investire;
    ovviamente senza citare i soldini che vengono da quella "buona parte di tifosi".
    E non sia mai questi alzino una critica allo stupendo ed impareggiabile spettacolo offerta domenica sera...

    Mi fermo qua, c'è da pensare a sabato

    Leggerò gli altri post più avanti.
    ma posso solo dirti che non hai capito il discorso, non c'entra nulla la territorialità.

    appena ho tempo spiegherò meglio.

    Forza roma
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  2. #1122
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    In realtà il mio disprezzo è per l'Inda,pensandoci il pareggio è perfetto,inda no Champions e Napoli avanti
    Perfetto sì...anche per voi che ovviamente sarete pronti a cogliere la palla al balzo in ottica Champions.. ... ........ ....................................
    Adoro questi gol solo da spingere in rete...alla Pippo-mio maniera
    Coraggio che la finale di Roma si avvicina (chiudi gli occhi e immagina Gennaro lanciato in aria )

    Se tanto mi dà tanto sbrachiamo pure in quella.
    Non siamo tipi da mezze misure quando ci impegnamo; record in tutto, in ogni direzione.

    È l'anno della bontà juventina.
    Felicità per tutti, pure per voi quindi.
    Ogni tanto si può concedere, ma non abituatevi troppo bene

    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1123
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Cosa?


    Ho eliminato la parte che avevo quotato dal tuo post su chi fa i km o meno, ed ho specificato che c'entra poco nel discorso.
    Hai parlato di patenti, che è il nocciolo del discorso: io non ho mai attribuito niente a nessuno in tal senso; altri dicono che c'è chi merita e chi non merita questa squadra in buona parte. Decidi tu se e quali sono discorsi puerili e stupidi.
    Io mi sono permesso di definire quell'atteggiamento da aristocrazia juventin-sabauda. Legandola ad un unico territorio. Sbaglio? Forse, ma mi pare molto difficile trovare un atteggiamento simile a Palermo o Napoli e dintorni.

  4. #1124
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Comunque, visti i cali soprattutto di testa a cui questa squadra ci ha abituati, e considerato quanto speravano gli indaisti in una juve a +7, avrei preferito di gran lunga un pareggio. Così il calo era meno probabile a Milano...
    Ora non è meno probabile, è impossibile.
    Affianco allo scenario catastrofico ce n'è qualcun altro.
    Juve scudetto e coppa Italia.
    Inda EL.
    Roma, finale CL.
    E Milan fuori da tutto.
    Un bello sgherzo quello della modifica della finalista coppa Italia che non va in EL.

  5. #1125
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Comunque, visti i cali soprattutto di testa a cui questa squadra ci ha abituati, e considerato quanto speravano gli indaisti in una juve a +7, avrei preferito di gran lunga un pareggio. Così il calo era meno probabile a Milano...
    Ora non è meno probabile, è impossibile.
    Affianco allo scenario catastrofico ce n'è qualcun altro.
    Juve scudetto e coppa Italia.
    Inda EL.
    Roma, finale CL.
    E Milan fuori da tutto.
    Un bello sgherzo quello della modifica della finalista coppa Italia che non va in EL.
    Attento di non rimanere con il cerino in mano che poi ti svegli tutto sudato
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  6. #1126
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Attento di non rimanere con il cerino in mano che poi ti svegli tutto sudato
    Cosa è andato storto allo scorso Sabba - Wikipedia ?

    Non pensavo le streghe su uno iemmello fossero capaci di ribellarsi al diavolo...

  7. #1127
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Cosa è andato storto allo scorso Sabba - Wikipedia ?

    Non pensavo le streghe su uno iemmello fossero capaci di ribellarsi al diavolo...
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #1128
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Madò ragazzi sono sconcertato. Non sapete più che significhi perdere! Ero entrato per leggere qualche impressione vostra sulla partita. Leggo di notti insonni, processi ecc ecc. Gli equilibri tra due squadre forti sono retti da episodi. Se quel palo iniziale entrava ora si parlava di campionato chiuso definitivamente. Mi sono goduto ampiamente la vittoria allo scadere, niente di più bello, una gioia da ricordare ma stop.
    Non riesco a farmi prendere dall'esaltazione o dalla depressione come tanti tifosi. è già bello tenere vivo un campionato. Il destino è ancora tutto nelle mani della Juve che è prima

  9. #1129
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Hai ragionissima ma considera anche che tanti anni di vittorie nascondono e creano anche un lato oscuro che amplifica a dismisura le sensazioni negative.
    Nel senso che da un lato sei come normale "stanco" di vincere, ma dall'altro ti manca già l'ossigeno se non senti le solite certezze.

    Perdi completamente i confini.
    Da un lato dici OK, va bene, stop..dall'altro ti sembra di poter andare ancora avanti all'infinito.

    È una cosa abbastanza subdola.
    Si parla comunque di un ciclo che mai più si vedrà probabilmente, almeno da noi in Italia.
    Un qualcosa di anomalo che comporta cose anomale.

    Se ci fosse una abitudine maggiore a vincere/perdere, una alternanza, questo effetto sarebbe di molto minore.
    Perchè poi alla fine uno si abitua a vincere ma si abitua anche a perdere.

    Stando così le cose invece si crea una situazione in cui pare tutto quasi dovuto e uscirne poi di colpo è doloroso.
    Lo sapevamo un po' tutti che sarebbe stato così; ma un conto è pensarle certe cose e dire "ma si...alla fine che ci importa" e un conto è passare quel preciso momento in cui non riesci a dire stop.
    Si innesca un rifiuto.

    Poi si parla di sport e dopo qualche giorno ti passa ovviamente...perchè ci stanno cose anche più serie.
    Ma sul momento è così e c'è poco da fare.

    Pensa anche ad un ambiente come quello del Real che arriva da quel che arriva. Che è pazzesco.
    Ebbene qualche mese fa tutti a fischiare, a chiedere la testa di Zidane.
    Roba da matti.
    E lo dico io che bene o male ho vissuto una cosa simile, almeno in Italia.
    Per cui capisco anche chi, come te, rimane a bocca aperta.

    Il calcio crea questi "mostri". Più vai in alto e più tutto perde senso.

    Ultima modifica di Cris1981; 24/04/2018 alle 20:57
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1130
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah, uno scenario se volete simpatico...ehm...incubo

    - Lazio che ha vinto la supercoppa italiana, mesi fa.
    - Napoli che vince lo scudetto.
    - Milan che vince la Coppa Italia.
    - Inter che fa un passo importante verso la Champions battendo la Juve e facendogli in pratica perdere lo scudetto.
    - Roma campione d'Europa (e che magari esclude in maniera definitiva la Juve dalla corsa scudetto).

    Un sogno erotico per metà Italia
    Vedendo come sta andando non lo escluderei...
    È l'annata delle imprese strane a tutti i livelli.

    Perchè sbracare totalmente a 'sto punto non è importante, è l'unica cosa che conta
    Scenario peggiore, almeno in una sua parte, molto molto complicato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •