Pagina 130 di 146 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1457
  1. #1291
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    E siamo già a due arbitri che la vedono diversamente, meraviglia
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1292
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Io aspetto Marelli, che peraltro esprime sempre un parere. E le zone grige continuano ad esistere pure col var. Per me rigore al limite, che comunque si puo fischiare. Ma se da rigore difficile vedere altro se non espulsione. Il problema è che se non da niente pare poco, se da rigore ed espulsione è troppo. Ricordo una mano sulla spalla di Mertens che Marelli classificò come non rigore.
    Il problema VERO oggi è un altro: arbitrare la juve oggi è COMPLICATO. Permettetemi la citazione oxfordiana ma ti contano pure i peli nel c...
    E questo per il clima che ALTRI hanno creato.
    Fossi esponente della classe arbitrale proporrei sciopero.

  3. #1293
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Anche il gol di Khedira pare viziatello da una spintarella su Mbaye.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1294
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Anche il gol di Khedira pare viziatello da una spintarella su Mbaye.
    Poca roba. Tanto se non è quello di oggi è quello di ieri...
    Il rigore su cuadrado è netto, ma questo non te lo dirà mai nessuno.

  5. #1295
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Io aspetto Marelli, che peraltro esprime sempre un parere. E le zone grige continuano ad esistere pure col var. Per me rigore al limite, che comunque si puo fischiare. Ma se da rigore difficile vedere altro se non espulsione. Il problema è che se non da niente pare poco, se da rigore ed espulsione è troppo. Ricordo una mano sulla spalla di Mertens che Marelli classificò come non rigore.
    Il problema VERO oggi è un altro: arbitrare la juve oggi è COMPLICATO. Permettetemi la citazione oxfordiana ma ti contano pure i peli nel c...
    E questo per il clima che ALTRI hanno creato.
    Fossi esponente della classe arbitrale proporrei sciopero.
    Quello che vuoi ma stasera c'è da essere arrabbiati e molto con i nostri che sembrano avere una abilità sviluppatissima a cadere in situazioni incasinate e a crearle dal nulla.
    Non assegno un 2 a Buffon solo perché poi ci ha messo una pezza con quella parata.
    Questa era una partita da disputare diversamente, con una lucidità diversa.
    Questo è poi il vero problema.
    Fai il tuo e vedrai che le questioni arbitrali saranno sempre secondarie...
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1296
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Il giocatore del Bologna crisetig o come si chiama ha dichiarato "appena ho sentito il contatto con rugani mi sono lasciato cadere". Da quel che ho letto pare non si dovesse dare il rosso, la regola è stata cambiata.
    Va però detto che c'è un fallo di khedira sul gol nostro del 2-1
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #1297
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Anche il gol di Khedira pare viziatello da una spintarella su Mbaye.
    Aggiungo inoltre che buona regola arbitrale ovviamente non scritta è l'osservazione delle reazioni dei giocatori. Il difensore non protesta in alcun modo, concordo con Vialli che è sbilanciato e cade di suo.

  8. #1298
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi ma stasera c'è da essere arrabbiati e molto con i nostri che sembrano avere una abilità sviluppatissima a cadere in situazioni incasinate e a crearle dal nulla.
    Non assegno un 2 a Buffon solo perché poi ci ha messo una pezza con quella parata.
    Questa era una partita da disputare diversamente, con una lucidità diversa.
    Questo è poi il vero problema.
    Fai il tuo e vedrai che le questioni arbitrali saranno sempre secondarie...
    Sfondi una porta aperta. Su Buffon qui già mi sono espresso. Volendo potrei andare a ripescare un mio post su juventibus di un paio di mesi fa sulla cappella che sarebbe potuta costare lo scudetto, ma non lo farò...
    Inoltre le parate che parano solo il suo culo sono solo fumo negli occhi, a quei livelli le parate di quel tipo sono normale amministrazione e non DEVONO risolvere cappelle colossali

  9. #1299
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Il giocatore del Bologna crisetig o come si chiama ha dichiarato "appena ho sentito il contatto con rugani mi sono lasciato cadere". Da quel che ho letto pare non si dovesse dare il rosso, la regola è stata cambiata.
    Va però detto che c'è un fallo di khedira sul gol nostro del 2-1
    A me piacerebbe sapere cosa hanno fatto quelli del VAR in quei 2-3 minuti di attesa.
    Perché alla fine se errore di valutazione c'è stato non è di Irrati ma dei varisti.

    Loro hanno scelto di fatto se ammonire Rugani o buttarlo fuori, non Irrati.

    E penso abbiano valutato due cose:

    1- il fatto che Crisetig non fosse esattamente davanti a Buffon ma decentrato sulla destra. Quindi in caso di tiro diretto non avrebbe avuto specchio della porta interamente aperto. Quanto questo potrebbe aver influito sull'idea che non fosse una azione assolutamente da gol? Io la butto lì..vedo che si parla solo di Rugani ma non di questo specifico aspetto..

    C'era però anche un altro giocatore del Bologna libero da solo in mezzo.
    Mettiamola come vogliamo ma al 90-95% sarebbe stato comunque gol.


    2- quanto Rugani potesse essere considerato impossibilitato a giocare il pallone e tagliato fuori dalla possibilità di difendere.

    Quasi tutti parlano della seconda opzione ma secondo me hanno anche valutato la prima.

    Sommando le cose hanno avuto la sensibilità di chiudere un occhio.
    Crisetig dice quello..gli fa anche onore in un mondo di furbastri.
    Ma comunque il rigore mi pare poco contestabile
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1300
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ma la settimana scorsa in Fiorentina Napoli, koulibaly ha atterrato Simeone, iniziale rigore+ammonizione...poi con il bar è stata rivista la posizione che ha determinato un "declassamento" della pena per l'azione (fallo dal limite), e inasprimento per quella personale(espulsione). Quindi esistono i rigori da ultimo uomo con sola ammonizione... O non esistono solo per la Juve?

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •