Pagina 1 di 146 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1457
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Cool Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Successi e gioie ma anche delusioni alle spalle...in carrozza che si riparte!

    E si riparte da una base consolidata la quale subirà innesti importanti in sede di calciomercato.
    I nomi sono quelli che leggiamo da giorni, non resta che aspettare e godersi lo spettacolo.

    Obiettivi stagionali?

    Iniziamo col dire che dopo sei anni di vetta in Italia diventa sempre più difficile capire quale potrebbe essere lo "schema" del campionato.

    Da un lato perchè non molte squadre nella loro storia hanno saputo allungare così tanto la striscia di vittorie; per cui siamo, per così dire, in un territorio inesplorato e tutto da scoprire.

    Dall'altro perchè come facile pensare alta sarà l'ambizione di chi appunto ambisce a sedersi sul trono.

    Poi c'è un normalissimo discorso di statistica e probabilità da considerare.

    Infine bisogna considerare anche la motivazione di giocatori che la storia l'hanno già scritta.
    Da più parti si parla di "ciclo finito".

    Insomma di variabili ce ne sono e non sono poche

    La motivazione per proseguire la striscia vincente potrebbe dare la "voglia" di non mollare l'osso.
    Il gruppo Juve in Italia rende come meglio non potrebbe, per cui...chissà.
    Personalmente non ho sensazioni del tutto negative sul prossimo campionato; ma è ancora prestino per maturare un parere sensato.

    E in Europa?

    Lì non resta che continuare a migliorare la rosa, aumentare sempre di più la consapevolezza senza mai scordarsi degli insegnamenti dati dalle sconfitte di questi ultimi tre anni.
    Il buon Beppe e il buon Fabio ci stanno lavorando.
    Probabilmente sarà un anno di transizione.
    Utile però per continuare ad edificare fondamenta.

    Nel frattempo si riparte da una quasi certezza: uno dei nuovi cori dell'annata 2017-2018, qui in anteprima per voi

    click


    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #2
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Si è liberato Donnaruma.....

    Io lo prenderei con contratto ventennale e lo darei in prestito fino a fine 2018...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Dove sta il tag MENTION...petta che lo cerco...ah si eccolooooo! (non mi funziona mai 'sto TAG..spero sia la volta buona)

    @Scheva






    Quotando il mitico Suma "Una sola consolazione per i tifosi milanisti: ieri sera il giovane, indignato, Donnarumma, nauseato come solo i giovani sanno esserlo, ha baciato la maglia e ha scelto. I suoi colori sono il rosso e il nero, a maggior ragione dopo la prova del nove, anzi la prova del 94 e 48 di ieri sera."

    Mi perdoneranno eventuali milanisti in lettura ma era doveroso non perdere l'occasione dato che il soggetto menzionato in questione ce le fa a fette continuamente a noialtri...soprattutto a me

    ..

    Donnarumma?
    Noi siamo sulle tracce di Scz...quello lì insomma
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #4
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Fortuna vuole che ho conservato un cuore da bambino e certi valori che io ritengo importanti cerco metterli in pratica nel limite del possibile, di questo individuo che baciava la maglia,del suo amico pizzaiolo panzone e di cravatta gialla ignoro l'esistenza, anzi non sono mai esistiti,il Milan c'era prima ,c'e oggi e ci sarà domani,sempre e comunque forza Milan...
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  5. #5
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Intanto è morta Erika, la ragazza coinvolta negli assurdi incidenti di piazza San Carlo durante la finale col Real
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  6. #6
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ci siamo fatti l'attentato da soli...assurdo.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #7
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ora che purtroppo si è chiusa, amaramente, la vicenda c'è solo da augurarsi che si possa far tesoro di quanto accaduto per non ricascarci.
    Per rispettare in primis la memoria di una persona che ci ha rimesso la vita a seguito di scelte altrui sbagliate e poi per evitare di incappare nuovamente, quantomeno in Italia, in fatti simili.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #8
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Intanto salutiamo Alves che ieri ha di fatto vuotato il sacco.
    Andrà in Premier o dove gradirà andare, fatti suoi.

    Higuain l'ha già salutato.
    Non è ufficiale ma lo diventerà nelle prossime ore probabilmente.
    Ultima modifica di Cris1981; 17/06/2017 alle 09:57
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #9
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Intanto salutiamo Alves che ieri ha di fatto svuotato il sacco.
    Andrà in Premier o dove gradirà andare, fatti suoi.

    Higuain l'ha già salutato.
    Non è ufficiale ma lo diventerà nelle prossime ore probabilmente.
    Dici? Per una frase detta ad un "C'è posta per te" brasiliano? Io spero vivamente di no. Faremmo di nuovo l'errore di vendere giocatori validi e smembrare lo spogliatoio.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  10. #10
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ma..su Dybala non c'è neppure da prendersela alla fine.
    Ci sta una idea di quel tipo.

    Quello che va meno bene è dire "sono venuto alla Juve per imparare l'arte difensiva in vista del mio futuro in Premier".

    Oh cicci...prendi, vai e porta rispetto.

    Per me è un ex.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •