Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98
  1. #51
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Locatelli a me piace molto, lo prenderei subito.
    Fa le cose per bene, dicono
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #52
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Locatelli sarebbe un ottimo colpo, per me.
    Talento indiscutibile, giovanissimo, italiano, capace anche di interdire all'abbisogna.
    Il miglior italiano in quel ruolo, a meno che vogliano italianizzare Biglia...
    A sto punto lasciamo De Sciglio dove sta..
    La pista Darmian non si era riaperta?
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #53
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Morata pare in arrivo a Milanello per la modica cifra di 70 milioni di euro.

    Contratto da 10 milioni netti a stagione.

    Da juventino mi dispiacerebbe molto di più questo che Bonucci.
    Sono un grande estimatore di Morata e non nascondo che lo riprenderei ORA in attacco rispedendo al mittente Higuain. So di essere uno dei pochi a pensarla così ma esistono pochi attaccanti decisivi nelle partite che contano come Alvaro, e Higuain sicuramente non è fra questi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #54
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Ho capito ma MORATA 70 MILIONI!!!!!!!
    Mamma mia che cifre, il milan sta battendo ogni record.
    Hanno tirato fuori 150 milioni in una settimana, tra rate, divisioni, dilazioni ecc...
    qui siamo sui livelli di psg, real e city.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #55
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Siamo all'impazzimento generale.
    boh..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #56
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Io son contento, finalmente avremo un campionato sulla carta meno in discussione ed anche alla Juve questo fa comodo per poter alzare ulteriormente la propria asticella (il famoso campionato poco allenante).

    Gran mercato Milan.
    Tuttavia non conoscendo quale sia il progetto economico di dettaglio dietro non so se considerarlo "troppo" o "giusto".
    Intendo dire che non ho ancora capito se si tratta di investimenti comunque sostenibili in qualche misura (sta spendendo più di quanto fatturi) o, al contrario, più un all-in per arrivare subito al dunque. Senza alcuna certezza.

    Per quel che si vede dovrebbe essere qualcosa di ragionato per bene a tavolino perchè se così non fosse i rischi presi sono notevoli. E non si torna indietro da questo salto.
    O si atterra o ci si schianta.

    Per come la vedo io: o il Milan torna una big vera e propria o è destinato a diventare "qualcos'altro" per, stavolta, un lungo-lunghissimo lasso di tempo.
    Non mi piace parlare in termini di "fallimenti e simili", parole grosse. Ma un ridimensionamento completo a 360° è un rischio da tenere in conto.

    Sanz'altro quella di questa proprietà cinese milanista è una filosofia agli antipodi rispetto, ad ora, a quella dei cugini dell'Inter che sembrano meno inclini al salto nel buio.

    Ai posteri l'ardua sentenza. Magari dimostreranno di aver applicato il modello migliore.

    Abbiamo diversi modi di intendere e progammare calcio quest'anno e questo è un arricchimento per tutto il sistema.
    In generale l'Italia torna ad avere occhi addosso e male non è per tutti.
    Sperando appunto che tutti abbiano fatto le giuste valutazioni.
    Ultima modifica di Cris1981; 17/07/2017 alle 13:09
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #57
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Credo che la strategia sia comunque chiara: spendo tutto il malloppo ora (devono però ancora rientrare dalle cessioni e sono tante).
    Anche questa è una scelta fatta a tavolino.

    Poi è da vedere a livello di FPF cosa succederà gli anni prossimi.
    Il rischio è quelo di avere le mani legate e di non poter operare per correggere l'assetto.
    Perchè la UEFA sta osservando cosa stanno facendo, mica sono girati dall'altra parte.

    Insomma il Milan DEVE fare risultati costanti nei prossimi tre anni.
    Come ha anche confermato Fassone nel caso non arrivassero...beh a quel punto "comincerebbe a preoccuparsi".

    È un approccio anche a livello di rischio che non ho visto applicare neppure ai famosi sceicchi, andiamo ben oltre.
    Terreno totalmente nuovo, tutto da scoprire.

    A me piace come situazione..ma io non sono milanista e la componente "rischio" neppure la considero.
    Lo fossi forse sarei un attimo meno estasiato.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #58
    Vento forte L'avatar di alessandro84
    Data Registrazione
    19/08/15
    Località
    pianezza (to)
    Età
    39
    Messaggi
    4,586
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Credo che la strategia sia comunque chiara: spendo tutto il malloppo ora (devono però ancora rientrare dalle cessioni e sono tante).
    Anche questa è una scelta fatta a tavolino.

    Poi è da vedere a livello di FPF cosa succederà gli anni prossimi.
    Il rischio è quelo di avere le mani legate e di non poter operare per correggere l'assetto.
    Perchè la UEFA sta osservando cosa stanno facendo, mica sono girati dall'altra parte.

    Insomma il Milan DEVE fare risultati costanti nei prossimi tre anni.
    Come ha anche confermato Fassone nel caso non arrivassero...beh a quel punto "comincerebbe a preoccuparsi".

    È un approccio anche a livello di rischio che non ho visto applicare neppure ai famosi sceicchi, andiamo ben oltre.
    Terreno totalmente nuovo, tutto da scoprire.

    A me piace come situazione..ma io non sono milanista e la componente "rischio" neppure la considero.
    Lo fossi forse sarei un attimo meno estasiato.

    Da tifoso milanista sono d'accordo su come hanno agito i nuovi proprietari, meglio spendere quello che possono subito e ricostruire interamente la squadra, che andare avanti con uno, due giocatori all'anno che non risolvono il problema; inoltre penso che se Montella saprà gestirla, questa è una squadra molto ben costruita in ottica futura con il giusto mix esperienza-giovani.
    Dalla prossima stagione quando avranno gli occhi dell'UEFA addosso si potranno permettere poco in fatto di mercato, ma se la squadra comincia a girare bene in questa stagione, avranno bisogno solo di qualche piccola aggiustamento con 1-2 acquisti mirati.
    Per quanto riguarda la società penso che i conti in tasca se li siano fatti perché qui non si parla di 1000 € ma milioni e milioni; non dimentichiamoci che i nuovi proprietari contano molto anche sulle entrate che arriveranno dall'Asia, non a caso è anche nata Milan China per questo.
    Comunque chiudendo il discorso penso che il rischio esista ma se non si faceva questo passo il Milan non poteva mai più tornare in tempi brevi una delle protagoniste assolute in Europa se non fra 10-15 anni

  9. #59
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Ufficiale offerta giallorossa al Leicester di 28 milioni di sterline, c'è da battere la concorrenza del Barcellona, destinazione più gradita, anche se a Roma ha il posto da titolare già prenotato
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  10. #60
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estate 2017

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro84 Visualizza Messaggio
    Da tifoso milanista sono d'accordo su come hanno agito i nuovi proprietari, meglio spendere quello che possono subito e ricostruire interamente la squadra, che andare avanti con uno, due giocatori all'anno che non risolvono il problema; inoltre penso che se Montella saprà gestirla, questa è una squadra molto ben costruita in ottica futura con il giusto mix esperienza-giovani.
    Dalla prossima stagione quando avranno gli occhi dell'UEFA addosso si potranno permettere poco in fatto di mercato, ma se la squadra comincia a girare bene in questa stagione, avranno bisogno solo di qualche piccola aggiustamento con 1-2 acquisti mirati.
    Per quanto riguarda la società penso che i conti in tasca se li siano fatti perché qui non si parla di 1000 € ma milioni e milioni; non dimentichiamoci che i nuovi proprietari contano molto anche sulle entrate che arriveranno dall'Asia, non a caso è anche nata Milan China per questo.
    Comunque chiudendo il discorso penso che il rischio esista ma se non si faceva questo passo il Milan non poteva mai più tornare in tempi brevi una delle protagoniste assolute in Europa se non fra 10-15 anni
    Il coraggio non manca.
    Quello che rende sospetto questo modo di operare è la scarsa credibilità che pare accompagni il nuovo proprietario.

    Insomma..se lo avesse fatto un Berlusconi o un Elkann un Al Kalefhi bene o male uno direbbe "ok, ci sta...è gente che gestisce gruppi abbastanza ben forniti di argomenti"

    Ma questo tizio cinese ha una storia dietro poco chiara oltre che non avere un patrimonio personale di altissimo livello.
    Sta giocando con i prestiti per quel che ho capito io.

    Per cui quando vedi che pronti via questo tizio arriva e butta sul mercato 220 milioni (e neppure ha finito) qualche domanda sorge spontanea.
    C'è da fidarsi di questo qui? sa quello che fa? che cosa ha in testa? farci la cresta?
    O è serio per davvero?

    A parte questo il modo di fare, tutto e subito, ha una sua logica; tanto più se consideriamo che da quest'anno i posti Champions sono quattro.
    E quindi le possibilità di entrare nel circolo che distribuisce i soldini importanti sono aumentate. Per cui ci sono garanzie un attimo maggiorate.

    Però un conto è potenziare una squadra con 5-6 giocatori e un conto è comprarne una decina con la possibilità di arrivare forse anche a quindici e spendere quasi trecento milioni di euro in unica soluzione.

    Poi che dire...il mercato fatto è quello dei sogni di ogni tifoso. Compro tutto e tutti e me ne frego (si fa per dire )

    Son curioso di vedere come sarà messo il Milan non di oggi ma del domani, più che altro.

    La pallina della roulette è lì che gira.
    Il Milan ha puntato quasi tutto sullo 0 verde.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •