Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
  1. #61
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Al di là degli indubbi meriti di Bottas, grandissima gara, io insisto e dico che ha fatto una partenza anticipata, non è semplicemente un buon scatto.
    Dal camera car anch'io ho questa impressione.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  2. #62
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Non per fomentare polemiche inutili, ma questa è la prova provata che ha fatto un jump start grosso come una casa, le ruote si muovono quando c'è ancora rosso!!


  3. #63
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Si era jump start anche abbastanza evidente fin da subito..ma bisogna anche vedere quali sono le tolleranze utilizzate.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #64
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Arrivo fotocopia di Sochi, in entrambi i casi con un giro in più Vet si sarebbe molto probabilmente portato a casa la vittoria. Le cose sono due, o la prossima volta si sveglia prima, o lascia perdere subito almeno non spreme la PU e non mette a rischio le mie coronarie.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #65
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Si era jump start anche abbastanza evidente fin da subito..ma bisogna anche vedere quali sono le tolleranze utilizzate.
    Tolleranze o no, qua la macchina comincia a muoversi quando ci sono ancora le luci rosse, più jump start di così non so cosa potrebbe essere! :D

  6. #66
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Ahimè tocca rassegnarsi: essendoci un sensore con una tolleranza decide "lui". Stavolta è toccato a VB, qualche tempo fa a TB. Ha avuto un gran culo, poco da dire.

    Per il resto altra gara di guano: Mercedes nettamente meglio per oltre metà gara, la prima, quella che fa la differenza e grazie al maledetto cambio altri 6 punti persi. Altra gara con vettura superiore buttata nel cesso, come a Baku, per problemi che rigorosamente ci vedono benissimo... Avanti così che si vince più facilmente...
    Continuo a pensare che sarà una lunga e dolorosa via Crucis fino ad Abu Dhabi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #67
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Si era jump start anche abbastanza evidente fin da subito..ma bisogna anche vedere quali sono le tolleranze utilizzate.
    Non ci devono essere a mio avviso tolleranze, la vettura deve muoversi allo spegnimento dei semafori. Punto. Sennò si creano solo presupposti per polemiche e interpretazioni di regolamento, cose che la F1 ha già a sufficienza direi.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #68
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ahimè tocca rassegnarsi: essendoci un sensore con una tolleranza decide "lui". Stavolta è toccato a VB, qualche tempo fa a TB. Ha avuto un gran culo, poco da dire.

    Per il resto altra gara di guano: Mercedes nettamente meglio per oltre metà gara, la prima, quella che fa la differenza e grazie al maledetto cambio altri 6 punti persi. Altra gara con vettura superiore buttata nel cesso, come a Baku, per problemi che rigorosamente ci vedono benissimo... Avanti così che si vince più facilmente...
    Continuo a pensare che sarà una lunga e dolorosa via Crucis fino ad Abu Dhabi.
    Questo sensore per curiosità dove si trova? Sulla riga bianca davanti alla vettura? O sulla gialla di lato? Sì comunque purtroppo è così, decide il sensore anche se l'occhio umano vede un'altra cosa.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  9. #69
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Incredibile come anche per cose più banali ci si debba inventare delle regole controintuitive
    Ca..o la macchina si muove quando c'è ancora rosso

  10. #70
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2017] GP Austria

    Quel che voglio dire è che se c'è una tolleranza di +/- 2 decimi di secondo [non so in realtà se a) esiste una tolleranza b) quale sia la sua entità] ....allora quel che hanno deciso ha un senso.

    Se non esiste una tolleranza del jump start ad essere buoni possiamo dire che è una risarcimento di qualche tipo dato alla Mercedes dopo Baku.
    Diversamente sono incompetenti ai massimi livelli.

    Ma voglio essere del partito "volemose bene". E sposare la teoria della tolleranza.

    Anche perchè oggi è andata piuttosto bene per la Ferrari.
    Un bonus pro Mercedes speso che serve a raddrizzare la situazione che vede Vettel ora sempre sotto osservazione.

    Sono fenomenali quando decidono di usare il bilancino. E lo stanno usando alla grande ultimamente.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •