Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99
  1. #21
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Scherzi a parte, Vicenza ha in % un tifo da città del profondo Sud, quelle dove ancora oggi stadi col 20-30% della popolazione del comune possono fare il tutto esaurito. Credo che i vicentini tifosi si concentrino al 99% sul calcio, o sbaglio? Gli altri sport di squadra con un minimo di seguito popolare almeno localmente - pallavolo, basket, rugby, football americano, hockey, pallanuoto, baseball - non hanno grandi team in massima serie a Vicenza. E vive anche dei fasti di fine anni '90, che hanno fatto rivivere in città il Lanerossi di 20 anni prima. Il Padova ha una tradizione sportiva importante nel calcio, ma il 90% di questa è pre-1962, al massimo 1967...

  2. #22
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Bruciati in 2 giorni e mezzo i soli 2000 biglietti messi in vendita dalla galline per il settore ospiti.
    Sul piano del tifo e dei numeri solo il Lecce ha numeri simili in tutta la serie C, forse il catania.
    Ma sono città ben più grandi di Vicenza, specie Catania.
    Sugli spalti abbiamo già stravinto (le galline, che devono ammazzare il campionato, solo 3500 abbonamenti e solo 500 biglietti in prevendita), speriamo di fare altrettanto anche in campo, anche se ho brutte sensazioni per lunedì.

    come da previsione, galline umiliate sugli spalti.
    Sul campo 90 minuti di sofferenza, portato a casa uno 0-0 che ci lascia in vetta assieme al PN.
    Conferme anche ieri che NON siamo da promozione diretta, mancano un regista e un bomber.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  3. #23
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Bassano chi?
    Tranquilli che in C siete solo di passaggio, anche quest'anno siete la favorita per la promozione diretta
    Vero! Da qualche anno ho conosciuto quello che è poi diventato un mio grande amico e che ora lavora, per il terzo anno, al Renate calcio come addetto stampa e team maneger della prima squadra. Dunque mi sono avvicinato alla lega pro e vado tutte le domeniche in casa a vedere il renate.
    Squadra fortissima visto il budget, l'anno scorso per la prima volta play off, quest'anno, nonostante un girone davvero di ferro, penso il più difficile, potrebbe fare anche ben meglio. Pordenone in gran forma e Padova sempre sugli scudi per salire, andrò anche a PN se riesco a vederla visto che ho la morosa là. Gran bel calcio comunque quello espresso dal renate, consiglio a tutti di andare a vedere una partita se riuscite, giocano davvero bene.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #24
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    come da previsione, galline umiliate sugli spalti.
    Lo diciamo sempre noi padovani, che la distanza curva-campo all'Euganeo è troppa: infatti non avete visto nulla degli altri 7mila spettatori presenti. Complimenti comunque per lo sponsor eh (ma mi sa che, appunto, lo striscione ve lo siete perso)

    Padova che ha giocato di più, come territorio e come occasioni, ma se non la butti dentro e non vinci conta poco. Sarà dura prendersi il primo posto, se anche noi non troviamo un bomber da doppia cifra, più altri 3-4 giocatori in grado di segnare al momento giusto. Girone che vedo equilibrato, nessuna squadra ammazza-campionato tipo il Venezia lo scorso anno.

  5. #25
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Leggo di 9168 spettatori, di cui 2300 vicentini.
    Quindi 6868 padovani (ma diversi erano vicentini residenti a vicenza), quindi praticamente come tutti i nostri abbonati.
    Pochetti per essere la partita che più sentite.
    Cmq galline con grande centrocampo, dove infatti hanno dominato, vecchietti però, non so quanto reggeranno a questi ritmi.
    Per la promozione diretta direi Pordenone e Renate favorite, poi gran livellamento.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #26
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Leggo di 9168 spettatori, di cui 2300 vicentini.
    Quindi 6868 padovani (ma diversi erano vicentini residenti a vicenza), quindi praticamente come tutti i nostri abbonati.
    Pochetti per essere la partita che più sentite.
    Cmq galline con grande centrocampo, dove infatti hanno dominato, vecchietti però, non so quanto reggeranno a questi ritmi.
    Per la promozione diretta direi Pordenone e Renate favorite, poi gran livellamento.
    più il pordenone che il renate, ahimé. renate sicuramente darà filo da torcere a qualsiasi squadra incontrerà ai play off, questo è certo, ma il primato in classifica se lo giocano PN, Padova e forse la Reggiana, ma son tutte squadre forti. anche la Triestina è forte.... ce ne sono un po'
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #27
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Secondo me PN su tutte cmq, anche se il cambio di mister potrebbe togliergli qualcosa.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  8. #28
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    1-1 risicato col Salò (buona squadra).
    ci confermiamo squadra solida, da playoff, non di certo da primo posto (sarà una lotta Pordenone/Renate/Padova probabilmente).
    Subito Comi titolare per il paracarro Ferrari, urge un centrocampista di qualità e carattere.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #29
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Vittoria meritata ma troppo sofferta ieri col modestissimo Fano.
    4 vittorie e 2 pareggi, ci confermiamo squadra da 4/5 posto.
    Per la promozione diretta, salvo stravolgimenti a Gennaio, si confermano in pole Pordenone, Renate, Bassano e le galline

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #30
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    ciao a tutti. spinti da non so quale masochismo, io ed un amico siamo andati in trasferta col Renate per vedere la partita contro il Fano.
    io non ho mai visto in nessuno sport, a tutti i livelli (sono 20 anni che faccio sport a tutti i livelli), una partita così tanto falsata come quella di domenica. l'arbitraggio, oltre ad esse stato obiettivamente scandaloso a prescindere dai favoritsmi, non solo ha condizionato la partita ma l'ha pure decisa a tutti gli effetti.
    parliamoci chiaro, non ho nemmeno mai visto così tanti infami nella stessa squadra. un giocatore ha letteralmente calpestato volontariamente la faccia di Gomez che ci ha rimesso non poco, setto nasale rotto in maniera scomposta, tagli su tutto il volto, al momento è letteralmente sfigurato in volto. ovviamente non è stato fischiato neanche fallo.
    un rigore non dato al renate palese come una casa e l'espulsione diretta più rigore nel primo tempo (va da sé partita condizionata da subito) inesistenti. fortunatamente ci sono le immagini a testimoniare tutto (e mi chiedo come si faccia a non aprire una inchiesta, c'è SICURAMENTE sotto qualcosa, è impossibile il contrario).
    cmq, per come si è messa la partita è andata fin bene al Renate, 2-2 ovviamente il gol del Fano del pareggio è arrivato al 95esimo con ben 6 minuti di recupero (ovviamente col fano sotto di un gol, altrimenti erano 3 i minuti di recupero visti i 5 cambi e poco altro). una cosa SCANDALOSA, VERGOGNOSA che solo in Italia può succedere. Fortunatamente il fano è così scarsa che cmq anche giocando in 10 per 70 minuti, contro 11+4 (perché ragazzi, lo giuro su mia madre, mio padre, mia sorella e chiunque altro a cui io voglia bene, una cosa del genere non è stata mai ripresa da delle telecamere, nemmeno con Moreno ai mondiali in corea, non esagero) il renate è riuscito a fare letteralmente la partita.

    tra l'altro ottimo il tifo della curva del Fano, non si meritano una squadra così schifosa. io ovviamente ero in tribuna centrale e ho preso solo insulti da gente veramente oscena. io a Fano non ci metterò mai più piede, una vergogna veramente. i peggiori in assoluto erano i tifosi in tribuna centrale, vestiti bene che ci insultavano perché facevamo un normale tifo. ci fossero leggi diverse sarebbero già sotto 3 metri di sana terra, purtroppo però non si può.
    cmq godo perché loro pensano di aver ottenuto chissà quale risultato, in realtà hanno pareggiato per pura fortuna al 95 esimo contro una swuadra che per 70 min è stata sotto di un uomo, senza la punta più forte perché letteralmente massacrata da un giocatore che se becco per strada giuro finisce di giocare a calcio (ma anche di camminare per quanto mi riguarda). la cosa bella è che dopo avergli distrutto la faccia, averlo reso un pezzo di sangue ambulante, alzava le braccia nell'atteggiamento tipico del calciatore medio dicendo: non ho fatto niente, ha fatto tutto lui. sì certo

    e tutto ciò lo dico da non tifoso, io seguo il renate solo ed esclusivamente perché ci lavora da due anni un mio caro amico, altrimenti non saprei nemmeno nulla di nulla. io sono un tifoso dello sport e ho visto solo una squadra (ma anche taaanta altra gente) che l'unico campo che gli farei vedere è quello di una prigione.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •