Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99
  1. #61
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Qua ha giocato tutto tranne che bene, in pratica avete simulato, picchiato e perso tempo per 95 minuti.
    Cmq tra Renate e Padova vedo meglio il padova, anche se girano voci che, come l'anno scorso con noi, bisoli abbia pompato la preparazione per partire alla grande.
    Noi l'anno scorso da febbraio siamo crollati, vediamo il padova, che ricordo avere un centrocampo da categoria superiore ma di vecchietti.
    intanto sono arrivati i 3 punti, per la squadra probabilmente più giovane della lega Pro tutta, attualmente seconda in classifica con due partite in meno (e -3 punti per il Modena) a -1 da una squadra che spende esattamente 4, QUATTRO, volte tanto OGNI ANNO. ops
    è questo il problema di tutti, dà fastidio, non ha il nome e dà fastidio.
    però il Fano e il Sud-Tirol non hanno picchiato tutta la partita eh, nono loro però finiscono sempre in 11, chissà come mai.
    cmq, il resto sono solo chiacchiere, vi siete presi una bella pettinata da una squadra che ha mediamente 10 anni in meno di voi, lì in 18 (senza panchina praticamente, tra rotti ed espulsi) con un 2000 ed un 2001 in panchina. la vera differenza? il Renate gioca davvero col cuore (e sì, certo, a costo di portare a casa punti si gioca anche un po' sporco, solo che ripeto, lo fa il renate ed è scandalo, lo fanno gli altri e manco lo si menziona, vero? ). il Renate dimostra i suoi meriti sul campo e, a conti fatti, a tutto tondo, con una società che ha la metà degli impiegati delle bigs della lega pro (tra cui rientrano indubbiamente sia Padova che Pordenone, un tempo forse anche il Mestre), che spende MENO DI TUTTE LE SQUADRE ITALIANE DI LEGA PRO, spende ogni dalle 4 alle 8 volte di meno delle varie capilista e ciò fa capire come tutte possano spendere meno e vincere di più... sono tutte cose che danno un enorme fastidio soprattutto alla federazione che si comporta, senza dubbio alcuno, di conseguenza.

    parliamo pure di gioco. Mestre che gioca decisamente bene, stile un po' barcellona, passaggi corti di prima, ma verticalizzazioni ZERO. avete fatto due tiri in porta in tutta la partita praticamente...

    PS: vorrei ricordare che il Padova ha perso 3-0 col Renate, in casa del Renate. giusto per gradire eh. io l'ho vista quella partita e sì, il Padova deve essersi necessariamente ripreso perchè sembrava decisamente una squadra da seconda categoria quel giorno.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #62
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quanta pignoleria INUTILE. il mio migliore amico è il team manager e secondo te non lo so che giocavano a Portogruaro? sta di fatto che sono ANNI che giocano lì, quindi sì, è il loro stadio di casa. Anche il Renate gioca a Meda, ma non sembra che nessuno stia lì a puntualizzarlo, caso strano
    Calma eh Intanto, perché quel che dici NON è vero, NON giocano da anni a Portogruaro, giocavano altrove ma non lì (a Mogliano credo, che invece è dietro Mestre). Poi oh scusa se l'ho detto solo settimane fa che il Renate gioca a Meda, scusa se non lo ripeto ogni settimana Certo che ti stai lamentando letteralmente di TUTTO: gli arbitri sempre conto, la gente che non si ricorda che giocate "fuori casa" (comunque Portogruaro è più distante da Mestre, che non Renate da Meda...), la Lega che ha un complotto contro di voi... Che brutta vita tifare Renate ed essere secondi in classifica!


    P.S. Tra Padova e Vicenza c'è Cittadella, che è da anni in B e l'anno scorso è arrivata ai play-off come 22/22 squadra come valore dei giocatori e stipendi. Smettila di cercare chissà quali complotti e di vantarti di meriti che non avete: il Renate è un'ottima squadra, ma non è certo l'unica a spendere poco ottenendo bei risultati.

  3. #63
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    intanto sono arrivati i 3 punti, per la squadra probabilmente più giovane della lega Pro tutta, attualmente seconda in classifica con due partite in meno (e -3 punti per il Modena) a -1 da una squadra che spende esattamente 4, QUATTRO, volte tanto OGNI ANNO. ops
    è questo il problema di tutti, dà fastidio, non ha il nome e dà fastidio.
    però il Fano e il Sud-Tirol non hanno picchiato tutta la partita eh, nono loro però finiscono sempre in 11, chissà come mai.
    cmq, il resto sono solo chiacchiere, vi siete presi una bella pettinata da una squadra che ha mediamente 10 anni in meno di voi, lì in 18 (senza panchina praticamente, tra rotti ed espulsi) con un 2000 ed un 2001 in panchina. la vera differenza? il Renate gioca davvero col cuore (e sì, certo, a costo di portare a casa punti si gioca anche un po' sporco, solo che ripeto, lo fa il renate ed è scandalo, lo fanno gli altri e manco lo si menziona, vero? ). il Renate dimostra i suoi meriti sul campo e, a conti fatti, a tutto tondo, con una società che ha la metà degli impiegati delle bigs della lega pro (tra cui rientrano indubbiamente sia Padova che Pordenone, un tempo forse anche il Mestre), che spende MENO DI TUTTE LE SQUADRE ITALIANE DI LEGA PRO, spende ogni dalle 4 alle 8 volte di meno delle varie capilista e ciò fa capire come tutte possano spendere meno e vincere di più... sono tutte cose che danno un enorme fastidio soprattutto alla federazione che si comporta, senza dubbio alcuno, di conseguenza.

    parliamo pure di gioco. Mestre che gioca decisamente bene, stile un po' barcellona, passaggi corti di prima, ma verticalizzazioni ZERO. avete fatto due tiri in porta in tutta la partita praticamente...

    PS: vorrei ricordare che il Padova ha perso 3-0 col Renate, in casa del Renate. giusto per gradire eh. io l'ho vista quella partita e sì, il Padova deve essersi necessariamente ripreso perchè sembrava decisamente una squadra da seconda categoria quel giorno.
    Si vede che non conosci la situazione disastrosa del lane.
    Mercato solo di prestiti o fine contratto, dell'anno scorso rimasti solo in due.
    Età media in campo contro di voi sui 22 anni, c'era solo paracarro Ferrari over 26 in campo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  4. #64
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si vede che non conosci la situazione disastrosa del lane.
    Mercato solo di prestiti o fine contratto, dell'anno scorso rimasti solo in due.
    Età media in campo contro di voi sui 22 anni, c'era solo paracarro Ferrari over 26 in campo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    beh, un caso più unico che raro, perché il Renate, tolto il Lane allora, è una delle squadre più giovani in assoluto dalla D in su. difatti si becca un bel po' di soldi dalla federazione ogni partita che giocano, soldi che rientrano in fretta e furia nel budget cmq poco cambia, il Renate è un piccolo miracolo calcistico, a prescindere da quel che viene detto. ripeto, è il budget più basso sicuramente del girone, ma se non erro di tutta la lega PRO. e con quel budget l'anno scorso si è giocata i play-off, quest'anno sembra puntare veramente in alto in un girone obiettivamente difficilissimo, forse il più difficile (già il solo fatto che comprenda molte squadre nel Nord lo rende di base più difficile di altri) vista la concomitante presenza di squadre come il padova, pn, bassano, salò, albinoleffe, Gubbio, la stessa mestre... il livello delle top è altissimo (c'era anche modena teoricamente) ma anche sotto mica si scherza, non c'è praticamente nessuna partita veramente scontata.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #65
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Che il Renate sia un'ottima realtà niente da discutere.
    Sul fatto che il girone B sia più difficile invece secondo me è il contrario, manca lo squadrone come può essere il Livorno nel girone A o Lecce/Catania nel C.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #66
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Calma eh Intanto, perché quel che dici NON è vero, NON giocano da anni a Portogruaro, giocavano altrove ma non lì (a Mogliano credo, che invece è dietro Mestre). Poi oh scusa se l'ho detto solo settimane fa che il Renate gioca a Meda, scusa se non lo ripeto ogni settimana Certo che ti stai lamentando letteralmente di TUTTO: gli arbitri sempre conto, la gente che non si ricorda che giocate "fuori casa" (comunque Portogruaro è più distante da Mestre, che non Renate da Meda...), la Lega che ha un complotto contro di voi... Che brutta vita tifare Renate ed essere secondi in classifica!


    P.S. Tra Padova e Vicenza c'è Cittadella, che è da anni in B e l'anno scorso è arrivata ai play-off come 22/22 squadra come valore dei giocatori e stipendi. Smettila di cercare chissà quali complotti e di vantarti di meriti che non avete: il Renate è un'ottima squadra, ma non è certo l'unica a spendere poco ottenendo bei risultati.
    parlavo di lega pro, il cittadella rinnovami un attimo dove giocava l'anno scorso?
    il Renate spende un quarto in media delle sue dirette concorrenti per salire in B, quindi sì i meriti ci sono, che tu li voglia o meno.
    non è questione di complotto, è questione che DA SEMPRE, le grandi (giustamente anche, in un certo senso) sono favorite, in qualsiasi sport, settore, luogo e pianeta. e sta banalmente succedendo anche in questo caso. te lo dico non perché sono un tifoso con la vena chiusa (non lo sono mai stato per nessuna squadra di nessuno sport), te lo dico perché li ho visti quegli episodi, con i miei occhi (apice a Fano, prima di parlare di arbitraggi per qualsiasi altra partita della tua INTERA vita devi guardarti bene quella partita... io in 26 anni di sport una roba del genere non l'ho MAI vista, nemmeno con Moreno). poi, ciononostante, la squadra è forte e consolidata e si merita di stare dove sta in classifica (personalmente penso anche un po' più in alto). intanto, tra infortuni e squalifiche (di cui una veramente sacrosanta, non si discute), il Renate ha giocato 3 partite in 8 giorni di cui due in trasferta lunga (portogruaro sono 4h e mezza di pullman..) ha fatto 7 punti, incontrando squadre non proprio così scarse. mi sembra il ritmo di chi lotta per la promozione diretta, francamente. e, se non erro, il Renate è la squadra che ha ottenuto più punti in trasferta del girone. significa solidità mentale.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #67
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Che il Renate sia un'ottima realtà niente da discutere.
    Sul fatto che il girone B sia più difficile invece secondo me è il contrario, manca lo squadrone come può essere il Livorno nel girone A o Lecce/Catania nel C.
    questo è vero, ma mediamente è MOLTO difficile rispetto agli altri. gli altri hanno uno squadrone che al 99% sale, il resto è ben più mediocre rispetto alla media del girone B.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #68
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    parlavo di lega pro, il cittadella rinnovami un attimo dove giocava l'anno scorso?
    il Renate spende un quarto in media delle sue dirette concorrenti per salire in B, quindi sì i meriti ci sono, che tu li voglia o meno.
    non è questione di complotto, è questione che DA SEMPRE, le grandi (giustamente anche, in un certo senso) sono favorite, in qualsiasi sport, settore, luogo e pianeta. e sta banalmente succedendo anche in questo caso. te lo dico non perché sono un tifoso con la vena chiusa (non lo sono mai stato per nessuna squadra di nessuno sport), te lo dico perché li ho visti quegli episodi, con i miei occhi (apice a Fano, prima di parlare di arbitraggi per qualsiasi altra partita della tua INTERA vita devi guardarti bene quella partita... io in 26 anni di sport una roba del genere non l'ho MAI vista, nemmeno con Moreno). poi, ciononostante, la squadra è forte e consolidata e si merita di stare dove sta in classifica (personalmente penso anche un po' più in alto). intanto, tra infortuni e squalifiche (di cui una veramente sacrosanta, non si discute), il Renate ha giocato 3 partite in 8 giorni di cui due in trasferta lunga (portogruaro sono 4h e mezza di pullman..) ha fatto 7 punti, incontrando squadre non proprio così scarse. mi sembra il ritmo di chi lotta per la promozione diretta, francamente. e, se non erro, il Renate è la squadra che ha ottenuto più punti in trasferta del girone. significa solidità mentale.
    Sono stato un po' drastico, il Renate ha i suoi meriti: ma il discorso rimane, non esagerarli, non siete né la prima né la più "cenerentola" Il Cittadella appunto è anni che fa la B (o va in C e torna subito in B) con bilanci da C di media classifica, medio-alta al massimo, per dire. Non tutti hanno un Volpi come l'Entella
    Quanto alle grandi "favorite", il Padova dovrebbe essere una grande no? Eppure nelle ultime 3 partite, tra un rigore non assegnato ed un goal annullato, mi sembra che non sia affatto stata così tanto "favorita" Torti e favori arbitrali, o meglio presunti tali, appunto solo in rari casi sono reali, per cui perdonami se do poco peso alle recriminazioni del Renate: tutti recriminiamo, ma non c'è nessun complotto almeno in questo caso.

  9. #69
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Fine del girone d'andata. Il Padova s'è "mangiato" una parte del vantaggio, con 3 partite a 0 goal, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Se alcune chiare occasioni c'erano state nella prima gara con la Fermana, nelle altre due (tolto il goal annullato a Gubbio) la fase d'attacco è stata sterile in ogni senso. Urge intervenire e la società ben lo sa, sul mercato di gennaio. L'ingresso di un nuovo socio (un finanziere franco-armeno) potrebbe a mio avviso dare la spinta per un acquisto importante, quel bomber che in estate non si è riusciti a portare in Veneto per via degli ingaggi troppo onerosi. La difesa ha invece preso 1 solo goal in queste 3 partite, purtroppo al 94' su papera del nostro altrimenti ottimo portiere, condannandoci alla sconfitta a Gubbio.
    Rimaniamo primi a +4 sul Renate secondo, e venerdì c'è lo scontro diretto all'Euganeo. Ma potevamo arrivarci da +7, +8 giocando alla stessa (cattiva) maniera le ultime 3 gare.

    Preoccupa invece la situazione societaria del Vicenza, non è chiaro chi sia e chi rappresenti questo Sanfilippo che sarà il nuovo presidente (almeno pare), e si annuncia una penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi.



    Qualcuno dagli altri gironi?

  10. #70
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Serie C & D 2017-'18

    Dai che forse finalmente è la volta buona per ripartire senza debiti e con gente seria e competente.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •