Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 233

Discussione: Serie B - 2017/2018

  1. #111
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Serie B - 2017/2018

    Dichiarazioni del sindaco discutibilissime seppur in parte non totalmente “campate in aria”. SE per assurdo dovesse succedere il miracolo (partita difficilissima e quindi assolutamente non scontata), ci sarebbe un’invasione di campo, poi non so tra le due tifoserie... un coro, qualche gesto, sfottò e robe varie peraltro del tutto normali nel calcio... insomma, 1000 persone non le tieni e poi da una festa (si spera) si trasforma in tragedia.
    Insomma, vietare la trasferta assolutamente no, ma io metterei a disposizione non più di 200/250 biglietti per gli ospiti... 200 persone le tieni, semmai al fischio finale le fai anche uscire subito, 1000 no.



    Comunque come già ho anticipato partita difficilissima dal risultato tutt’altro che scontato. Dovremo stare molto attenti e soprattutto concentrati. Lotta promozione apertissima.

    Al 95’ si vedrà.

  2. #112
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni del sindaco discutibilissime seppur in parte non totalmente “campate in aria”. SE per assurdo dovesse succedere il miracolo (partita difficilissima e quindi assolutamente non scontata), ci sarebbe un’invasione di campo, poi non so tra le due tifoserie... un coro, qualche gesto, sfottò e robe varie peraltro del tutto normali nel calcio... insomma, 1000 persone non le tieni e poi da una festa (si spera) si trasforma in tragedia.
    Insomma, vietare la trasferta assolutamente no, ma io metterei a disposizione non più di 200/250 biglietti per gli ospiti... 200 persone le tieni, semmai al fischio finale le fai anche uscire subito, 1000 no.



    Comunque come già ho anticipato partita difficilissima dal risultato tutt’altro che scontato. Dovremo stare molto attenti e soprattutto concentrati. Lotta promozione apertissima.

    Al 95’ si vedrà.
    A Parma in 5000, ad Ascoli idem, altrove altrettanto. Mai successo nulla finora. Io penso che se ti preoccupi a tal punto, "lamentandoti" dell'assenza di barriere... beh, qualche appunto alla propria di tifoseria lo farei.
    Puoi anche mettere 200 biglietti invece che mille, ma di quei 200 devi vedere chi viene
    Poi tutto sto clamore per la nostra tifoseria, non me lo spiego. Siamo andati a Salerno e Bari ed è filato tutto liscio. Mo' per una promozione ci dobbiamo rovinare ?! suvvia... sicuro godrei con la vittoria dei nostri.

  3. #113
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    A Parma in 5000, ad Ascoli idem, altrove altrettanto. Mai successo nulla finora. Io penso che se ti preoccupi a tal punto, "lamentandoti" dell'assenza di barriere... beh, qualche appunto alla propria di tifoseria lo farei.
    Puoi anche mettere 200 biglietti invece che mille, ma di quei 200 devi vedere chi viene
    Poi tutto sto clamore per la nostra tifoseria, non me lo spiego. Siamo andati a Salerno e Bari ed è filato tutto liscio. Mo' per una promozione ci dobbiamo rovinare ?! suvvia... sicuro godrei con la vittoria dei nostri.
    Ah ma nessuno ha parlato di problema della tifoseria foggiana nello specifico. Il problema è che SE il Frosinone vince e se avviene una invasione di campo il problema del senza barriere si pone eccome, ma per qualsiasi tifoseria numerosa mica solo i foggiani. Pensi che con una invasione di campo i tifosi del Frosinone e quelli del Foggia starebbero tutti tranquilli ognuno per conto proprio? Io ne dubito, me lo auguro, ma ne dubito..

    Io capisco che dia fastidio come provvedimento, sono il primo a dirlo, ma il problema c’è, per questo opterei per una via di mezzo come quella di limitare la vendita di biglietti, perché è vero che non si sa chi viene ma è pur vero che, come già ho detto, 200 persone se rinforzi la sicurezza le tieni e soprattutto le tuteli (perché non è solo una questione di tenere, ma anche di tutelare) più facilmente.
    Ultima modifica di andysnow; 14/05/2018 alle 14:25

  4. #114
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Parma in b, Frosinone che butta via nuovamente la promozione prendendo gol in casa in contropiede ad un minuto dalla fine, mentre vinceva.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  5. #115
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Parma in b, Frosinone che butta via nuovamente la promozione prendendo gol in casa in contropiede ad un minuto dalla fine, mentre vinceva.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ci avrei scommesso un rene sul Parma in serie A, non credevo direttamente, ma meglio così, almeno i playoff non saranno falsati per far salire a tutti i costi il Parma... È dall'anno scorso che godono di favori arbitrali incredibili, a cominciare dai playoff di lega Pro...e mi fermo qua, perché è evidente a tutti ed è un dato di fatto. Quanto al Bari, al contrario, sono convinto che faranno di tutto per non agevolare il cammino, per via del deferimento in corso. Una cosa è certa: questo non è più uno sport, ma un business...

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

  6. #116
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Ci avrei scommesso un rene sul Parma in serie A, non credevo direttamente, ma meglio così, almeno i playoff non saranno falsati per far salire a tutti i costi il Parma... È dall'anno scorso che godono di favori arbitrali incredibili, a cominciare dai playoff di lega Pro...e mi fermo qua, perché è evidente a tutti ed è un dato di fatto. Quanto al Bari, al contrario, sono convinto che faranno di tutto per non agevolare il cammino, per via del deferimento in corso. Una cosa è certa: questo non è più uno sport, ma un business...
    Sostanzialmente d'accordo su tutto il pensiero. Aggiungo solo due pensieri personali. C'hanno dato dei venduti, in vacanza, senza obbiettivi, ecc. vi risparmio gli epiteti sulla tifoseria e la città. A volte però lo sport è crudele e si raccoglie ciò che si semina. Siamo andati a Frosinone giocando al "minimo" delle nostre possibilità ed abbiamo preso un pareggio che ci sta strettissimo, schierando giocatori non proprio titolari. Sul 2-2 abbiamo più volte rallentato per evitare di fare il terzo gol evitando una già deficitaria situazione psicologica nella squadra avversaria ma soprattutto nella tifoseria. C'è solo da ringraziare questi ragazzi per aver onorato l'impegno fino all'ultimo. Le promozioni non sono MAI dovute, vanno conquistate sul campo. Un saluto speciale al sindaco di Frosinone, in bocca al lupo per i playoff.

    ZaFò.

  7. #117
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente d'accordo su tutto il pensiero. Aggiungo solo due pensieri personali. C'hanno dato dei venduti, in vacanza, senza obbiettivi, ecc. vi risparmio gli epiteti sulla tifoseria e la città. A volte però lo sport è crudele e si raccoglie ciò che si semina. Siamo andati a Frosinone giocando al "minimo" delle nostre possibilità ed abbiamo preso un pareggio che ci sta strettissimo, schierando giocatori non proprio titolari. Sul 2-2 abbiamo più volte rallentato per evitare di fare il terzo gol evitando una già deficitaria situazione psicologica nella squadra avversaria ma soprattutto nella tifoseria. C'è solo da ringraziare questi ragazzi per aver onorato l'impegno fino all'ultimo. Le promozioni non sono MAI dovute, vanno conquistate sul campo. Un saluto speciale al sindaco di Frosinone, in bocca al lupo per i playoff.

    ZaFò.
    Secondo me il Foggia ha fatto invece una buona partita (come doveva fare), nel primo tempo specialmente e il risultato è purtroppo giustissimo per quello che si è visto in campo.

    Dall’altra parte un Frosinone che gioca seriamente solo mezz’ora nel secondo tempo e che si conferma ahimè una squadra senza carattere che non ha retto la pressione e l’importanza della partita, basti pensare all’approccio alla gara sbagliato fin dai primi minuti e le zero ammonizioni ricevute, è mancata la cattiveria e la lucidità.
    Se mancano quelle non si va lontano.
    C’era poi probabilmente un rigore (forse due?) per il Frosinone, ma se prendi gol in quel modo per due anni consecutivi certo non ti puoi attaccare a queste cose, cose che lasciano il tempo che trovano, come non ti puoi attaccare nemmeno alle questioni sui presunti favori del Parma, sul rigore di Gilardino ecc ecc...
    Io la vedo così.


    Il sindaco di Frosinone? Ha sbagliato.
    Come già dissi, dichiarazioni discutibilissime, perché se è vero che il problema della sicurezza si poneva eccome aldilà di quello che tanti pensavano e dicevano, è pur vero che non spettava a lui chiedere di vietare la trasferta e soprattutto non nei modi e nei contenuti che ha esposto nella lettera. Ciò ha contribuito a riscaldare l’ambiente e a scatenare moltissime polemiche (a volte con toni veramente esagerati da parte di mezza Italia che non c’entrava nulla con la partita..).


    Concludo dicendo una cosa in generale, senza alludere ad alcuna tifoseria o squadra specifica: da parte della Società Frosinone Calcio e dei suoi tifosi (perlomeno quelli veri e maturi) non è mai stato seminato astio e polemiche negli ultimi due anni. Io invece vedo che qui poi sono sempre gli altri a fare polemiche e proclami, gli stessi che alla fine però arrivano sempre a gioire/godere, il vittimismo sembra prevalere spesso ultimamente. Questo fa male. Ancora di più quando in due anni fai 146 punti arrivando terzo a pari punti col secondo, in uno Stadio nuovo e di proprietà, ma tutto ciò non è poco, anzi è un grande traguardo. Evidentemente diamo fastidio. Dobbiamo essere orgogliosi di dove siamo arrivati, non abbiamo bisogno di pensare a quello che dicono gli altri.

    Ora testa ai playoff, non c’è tempo per pensare al passato, d’altronde non abbiamo nulla da perdere, anzi tutto da guadagnare... poi se sarà sarà, se non sarà, chissene.

    Forza Leone Serie B - 2017/2018Serie B - 2017/2018
    Ultima modifica di andysnow; 19/05/2018 alle 18:58

  8. #118
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Ma a voi, a livello societario c'è solo da far i complimenti e togliersi il cappello. E alla lunga, lo stadio di proprietà, le politiche societarie serie, ecc. emergeranno e ne raccoglierete i frutti. In bocca al lupo per i play off.

  9. #119
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    onore al Foggia e pure a noi che non abbiamo mandato in onda una farsa.
    Se la città di La Spezia e la sua tifoseria hanno dignità, il signor Gilardino campione del mondo, verrebbe messo dentro un secchione della spazzatura e rispedito a casa. A me farebbe schifo vincere così.
    Puoi essere pure campione del mondo...ma se poi hai una nocciolina al posto del cervello.....è abbastanza inutile.
    Al parma auguro la stessa fine del benevento.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #120
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Serie B - 2017/2018

    Era difficile prima ed è difficile anche ora.
    Abbiamo perso, è vero, molti già danno per svanito il sogno. Io non mi sarei sorpreso nel vederci pareggiare oggi e perdere sabato.
    Ha detto bene Longo, il Frosinone i risultati non li sa gestire e sono anni che lo dimostra.

    Ebbene adesso da gestire non c’è proprio più nulla, ora bisogna solo conquistare o almeno provarci, d’altronde non si può perdere ciò che è stato già perso.


    La partita di stasera? Giocata male, brutta prestazione, dopo aver preso il pareggio bisognava ricominciare a giocare la palla. Abbiamo giocato come se la partita fosse stata Napoli Frosinone, ovvero catenaccio e palla avanti, ma con il Napoli non puoi fare altrimenti sennò perdi 6-0, con il Palermo non è così.
    Se poi a tutto questo aggiungiamo che la benzina è più che finita (e si è visto pure col Cittadella) è normale assistere a risultati del genere.


    Mi fa sorridere Nestorowski che dice che loro sono 20 volte più forti del Frosinone e per quanto visto in campo ci sta pure che dicano così. La mia speranza è però che tutto il Palermo pensi di essere 20 volte più forte di noi, perché questo significa, SE ci rimettiamo a creare gioco, che ci sottovaluteranno e avremo qualche piccola chance in più, molto piccola.
    Della serie non succede perché non succede, ma se succede..


    Resta il fatto che il vero suicidio il Frosinone l’ha fatto col Foggia. Stasera poteva succedere, come potrà succedere che probabilmente verremo eliminati dal Palermo, perché sono più forti, non hanno i vari infortuni che abbiamo noi e ora in più viaggiano sulle ali dell’entusiasmo.



    È bene ora tracciare brevemente il bilancio stagionale.
    Determinate situazioni andavano gestite meglio, sia da parte dei calciatori che dello staff tecnico.
    Se l’anno scorso abbiamo fatto 30, quest’anno (se finisse così) abbiamo fatto 30,5.
    Dispiacerebbe ancora non arrivare a 31.
    Va fatto lo stesso un grazie ai ragazzi perché anche quest’anno ci hanno fatto sognare fino all’ultimo minuto. Ciò non è poco.

    E comunque non è ancora finita eh...

    Tutti allo Stirpe. Serie B - 2017/2018Serie B - 2017/2018
    Ultima modifica di andysnow; 13/06/2018 alle 22:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •