Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 233

Discussione: Serie B - 2017/2018

  1. #131
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Serie B - 2017/2018

    Eccomi per una analisi più lucida.
    Partiamo da quanto successo a fine partita.
    Il recupero l’arbitro l’ha deciso sull’uno a zero. Una volta che è stato segnato il secondo gol è chiaro che, se per i palloni in campo erano stati dati due minuti di recupero oltre i 5 già dati, visto il risultato non recuperabile (essendone inoltre di quei due già passato circa un minuto), la folla si è lasciata un po’ prendere dalla gioia e ci sta pure, anche perché molto probabilmente l’arbitro avrebbe fischiato la fine appena dopo la ripresa del gioco vista la modifica del risultato, per lo stesso ragionamento per cui se una partita è sul 4-0 non dò recupero.


    I palloni in campo? Gesto vergognoso senza appelli che non mi aspettavo assolutamente da parte dei nostri tesserati e su questo non ci piove, chi è responsabile di quanto fatto merita squalifiche e la Società sanzioni, senza alcuna ombra di dubbio.

    Da qui poi, a parlare di non omologazione del risultato ce ne passa però, perché è vero che gli ultimi minuti sono stati influenzati da questi comportamenti sbagliati, ma è anche vero che l’arbitro aveva provveduto, sottolineo sull’1 a 0, a dare dei minuti di recupero in più. Sul 2-0 cambia tutto (anche perché poi stanno girando immagini che mostrano di come appena dopo il secondo gol l’arbitro abbia fischiato e fatto il gesto con le mani per sancire la fine del gioco).


    Tante polemiche poi per quel rigore (che non era rigore), ma mi chiedo perché non si parli altrettanto del rigore che c’era prima su Soddimo.
    Siamo odiati da tutti in Italia, è così, ma ci odiavano tutti anche da prima dei gesti antisportivi di ieri sera, come dimostrano anche molti dei vostri commenti che nulla hanno a che vedere con i palloni in campo di ieri sera...


    Io comunque godo.
    Godo per quelli che non ci credevano.
    Godo per quelli che gufavano (tantissimi vi assicuro).
    Godo per chi pensava di venire a passeggio a Frosinone.
    Godo per quelli che ci odiano.
    Godo per chi ora rosica.
    Ma soprattutto godo per noi che ci abbiamo sempre creduto.


    In sintesi a mio avviso vittoria e promozione strameritati, il resto passa in secondo piano.
    Gli altri che parlino pure..

    Peccato certo che siano successi quei gesti poco carini nel finale e questo per onestà intellettuale va ammesso, perché come diede un fastidio incredibile a me quando tirarono a noi i palloni in campo (Carpi e benevento l’anno scorso), posso capire come stia adesso un tifoso del Palermo.
    Ultima modifica di andysnow; 17/06/2018 alle 11:57

  2. #132
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea92 Visualizza Messaggio
    Sono siciliano messinese, quindi un "rivale" calcistico con Palermo (così come con Catania), ma dopo quello visto ieri sera, il Palermo ha tutta la mia solidarietà. Cose mai viste, palloni lanciati dalla panchina per perdere tempo, invasioni di campo che sanciscono la fine della partita in modo assolutamente irregolare, in confronto la terza categoria è oro! Ma ormai è inutile parlare, si vedrà se il ricorso fatto dai rosanero sarà accettato o meno, ma credo che i nuovi promossi il prossimo anno dureranno in Serie A da Natale a Santo Stefano
    ma tu sai che i tuoi concittadini stavano in curva a fianco a me ieri?
    così eh, giusto per....da queste parti si fanno i cori "messina messina"...perchè vi hanno messo una tastiera in mano?
    su quel che hai "visto ieri sera"...non c'è nulla da rispondere, perchè si parla del nulla.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  3. #133
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    46 mila abitanti di cui 16mila allo stadio, e ancora vi si insegna a tutti
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #134
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Giornata nerissima ieri per la Ciociaria
    eh, anche ieri, peggio ancora, stiamo tutti a pezzi distrutti col morale sotto i tacchi.
    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    E anche quest’anno il Frosinone vincerà l’anno prossimo a Bari
    permettimi di nutrire qualche dubbio a riguardo
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #135
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    eh, anche ieri, peggio ancora, stiamo tutti a pezzi distrutti col morale sotto i tacchi.
    permettimi di nutrire qualche dubbio a riguardo
    Ah..allora ci sei
    Pensavo ti fossi cancellato anche dal forum...

    Grande maturità sparire dopo le sconfitte e tornare a scrivere solo nel momento del successo ..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  6. #136
    Vento fresco L'avatar di Andrea92
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Falcone (ME)
    Età
    32
    Messaggi
    2,941
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    ma tu sai che i tuoi concittadini stavano in curva a fianco a me ieri?
    così eh, giusto per....da queste parti si fanno i cori "messina messina"...perchè vi hanno messo una tastiera in mano?
    su quel che hai "visto ieri sera"...non c'è nulla da rispondere, perchè si parla del nulla.
    Se i miei concittadini erano al tuo fianco a me, francamente, non frega nulla e la tastiera in mano ce l'ho per scrivere le mie opinioni cosi come ce l'hai tu. E se ritieni che il comportamento "sportivo" della panchina del Frosinone e quello dei tifosi che invadono il campo con ancora la partita in corso sia corretto, allora mi spiace ma non spreco altro tempo a pigiare i tasti della tastiera perché sarebbe tempo sprecato. Buona Serie A


    Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

    ESTREMI ASSOLUTI (dal 2010):


    Massima più alta: +46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: +30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: +6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: +1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: +49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: +27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 218.4 mm/hr il 20-08-2018
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

  7. #137
    Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Bitetto 1400 decametri SLM
    Età
    40
    Messaggi
    3,617
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Ah non avete provincia voi ?
    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    46 mila abitanti di cui 16mila allo stadio, e ancora vi si insegna a tutti
    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !

  8. #138
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Con che coraggio si gode vincendo in quel modo... Tra gli spalti del nuovo stadietto di proprietà costruiti in tubi innocenti (vabbè ) e il comportamento della panchina del Frusenone pensavo di seguire una partita della terza divisione ghanese. Il Palermo farà ricorso, allora godrà qualcun altro.
    a te rispondo così, con questo copia e incolla dalla rete, ma anche a tutti gli indignati non si sa per cosa, tipo Andrea92, a cui vorrei chiedere dove erano quando l'anno scorso il carpi faceva lo stesso (lancio di palloni in campo e bottiglie in tribuna), ma soprattuto vorrei chiedere la differenza tra due palloni in campo e gli svenimenti multipli e continui nei ultimi minuti nelle partite che contano, vorrei inoltre sapere dove stavano 4 giorni fa quando i palermitani schiaffeggiavano i nostri in campo ma anche ieri nei primi 45 minuti quando perdevano tempo già dal 6pt:

    Frosinone-Palermo 2-0
    È stata l'ennesima esperienza entusiasmante per un malato di tifo e di pallone.
    È un "vezzo" che noi di L*******o sfrutta ogni anno, quello di riniettarsi flebo di calcio minore ma sano, guerriero e pulito, dopo aver dato tutto per un calcio dei Grandi sempre più corrotto e malato.
    Stasera ho assistito (in uno stadio nuovo, bello, semplice ed efficace, da 16.000 posti) ad uno spettacolo meraviglioso che mi ha riconciliato con il calcio vero: grinta, cattiveria, sangue agli occhi, tifo infernale (stile Turchia con 4 curve) senza 1 solo mn di sosta, giocatori assatanati, dall'allenamento pre partita a tutto il dopo match...insomma, il calcio eroico di un tempo.
    Altro che ballerine montate e milionarie, altro che arbitri venduti.
    Pensavo di non riprendermi più, dopo tutta la m**** che ho e abbiamo dovuto subire dall'ottobre 2017 al maggio 2018, per colpa di un Sistema taroccato e mafioso.
    Ecco, stasera sono tornato a respirare aria di calcio pulito.
    Bene.
    Proviamo il prossimo anno a ricominciare a crederci.
    Il pentolone della corruzione politico-calcistica appena scoperchiato ci induce a sperare in una Giustizia degli uomini e, quindi, in un futuro migliore anche per il calcio italiano.

    Certe partite vanno vinte prima fuori dal campo e poi con 11 leoni che te massacrano l'aria. Questo è il calcio vero. A prescindere da chi se la gioca. E ieri è stata l'apoteosi del calcio con i controc., quello che ci piace a noi, che ci scarica adrenalina a rotta di collo. I rosei, scesi in campo che se la sentivano in tasca, sono stati letteralmente travolti da 16.000 assatanati prima durante e dopo il match. E dai loro degni rappresentanti in campo. Dopo un anno vissuto ad essere preso per il culo, se permettete mi so rigalvanizzato, laddove il calcio vero me l'avevano fatto andà a nausea. Tutto qui.
    SFL


    ciao stammi bene.

    ps. ah per la cronaca, il pallone "lanciato" (ha fatto 10 metri...) dalla panchina in campo, in diretta tv nemmeno si è visto...dal momento che si inquadrava l'azione vicino l'area e il pallone è andato a centrocampo.
    Ultima modifica di Ilio; 17/06/2018 alle 20:58
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  9. #139
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Tifo infernale stile Turchia con 4 curve, ammetto che mi ha fatto sorridere.

  10. #140
    Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Bitetto 1400 decametri SLM
    Età
    40
    Messaggi
    3,617
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Tifo infernale stile Turchia con 4 curve, ammetto che mi ha fatto sorridere.
    poi vanno in 11 a Palermo con la squadra che si gioca la serie A
    Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •