Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 233

Discussione: Serie B - 2017/2018

  1. #151
    Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Bitetto 1400 decametri SLM
    Età
    40
    Messaggi
    3,617
    Menzionato
    2 Post(s)
    Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Ragazzi è inutile rispondere a gente che gode per quanto successo in campo. I veri sportivi si sarebbe indignati e avrebbero condannato la schifezza vista. Io al posto loro mi sarei vergognato, ma siamo in italia, dunque seguire il modello Juve fa tendenza e moda. Essere contenti e godere per essere arrivati in Serie A, anche facendo una figura di merda mai vista prima, come il galateo juventino insegna, è una cosa vergognosa...Purtroppo nel nostro paese se uno ruba o commette atti illeciti deve vantarsi di quello che ha fatto, sbandierarlo ai quattroventi. Dio santo come siamo caduti in basso. Che il calcio fosse malato è cosa risaputa, ma ogni giorno cadiamo sempre più in basso. Se anche il presidente poi parla di lealtà sportiva e di offesa ai veri sportivi ciociari, dopo la schifezza vista in campo...è arrivato il momento di staccare la spina e resettare tutto.
    Ma tanto siamo in Italia....
    Cosa c'entra la juve lo sai solo tu.
    Ah già, la juve rubba...
    Quando arriverà il momento in cui tutti quelli che dichiarano che il momento di staccare lo fanno davvero accenderemo un cero a Shingo Tamai...

  3. #153
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra la juve lo sai solo tu.
    Ah già, la juve rubba...
    Quando arriverà il momento in cui tutti quelli che dichiarano che il momento di staccare lo fanno davvero accenderemo un cero a Shingo Tamai...
    Se leggessi il commento capiresti. Io la spina l'ho staccata da tempo, dovrebbero farlo tutti... Poi leggi questi articoli (linkato da Pietro ADK) e il vomito aumenta:

    ESCLUSIVA MEDIAGOL: L’arbitro La Penna lavora nello studio associato dell’avvocato che difese l’impresa dell’ex presidente del Frosinone Benito Stirpe – Mediagol

  4. #154
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Se leggessi il commento capiresti. Io la spina l'ho staccata da tempo, dovrebbero farlo tutti... Poi leggi questi articoli (linkato da Pietro ADK) e il vomito aumenta:

    ESCLUSIVA MEDIAGOL: L’arbitro La Penna lavora nello studio associato dell’avvocato che difese l’impresa dell’ex presidente del Frosinone Benito Stirpe – Mediagol
    strano.
    Allora poteva annullare il gol in fuorigioco di Ceravolo al 96° un anno fa e mandarci in A un anno prima.
    Serie B – Benevento vs Frosinone 2-1, il gol di Ceravolo era in "netto" fuorigioco! (FOTO) | TG24.info Sport

    siete abbastanza ridicoli, e ancora vorrei capire quale sarebbe lo schifo visto in campo. Il pallone tirato dalla panchina non è stato nemmeno inquadrato dalle telcamere visto che si giocava altrove.
    Se lo schifo è per i due palloni arrivati dalla gradinata.....o per Jajalo che non ha restituito il pallone su un fallo laterale con la palla messa fuori per fare un cambio.
    Davvero Scoutman, vorrei capire di cosa dovrei indignarmi e cosa c'entra la Juve. Me lo spighi per favore?
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #155
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Ma tanto siamo in Italia....
    e non c'è cultura della sconfitta.
    E siete tutti bravi a fare la morale e pontificare.
    Inito te e tutti i moralisti a leggere il comunicato della Lega calcio appena uscito, da cui avete da imparare e su cui avete da riflettere un pochino..............soprattutto prima di minacciare e augurare che prenderemo mazzate a destra e manca.
    Ultima modifica di Ilio; 19/06/2018 alle 20:04
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  6. #156
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    e non c'è cultura della sconfitta.
    E siete tutti bravi a fare la morale e pontificare.
    Inito te e tutti i moralisti a leggere il comunicato della Lega calcio appena uscito, da cui avete da imparare e su cui avete da riflettere un pochino..............soprattutto prima di minacciare che prenderemo mazzatte a destra e manca.
    "Mazzatte" sarebbe un ibrido tra mazzette e mazzate?
    Comunque le mazzate a cui mi riferivo sono quelle che prenderete sul campo, come già successo due anni fa

  7. #157
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    "Mazzatte" sarebbe un ibrido tra mazzette e mazzate?
    Comunque le mazzate a cui mi riferivo sono quelle che prenderete sul campo, come già successo due anni fa
    sarebbe un semplice errore di battitura.
    nel frattempo sto ancora aspettando che qualcuno mi risponda, sempre ne se sia in grado....(certo, il comunicato ufficiale della Lega basterebbe):
    "tutti gli indignati non si sa per cosa, tipo Andrea92, a cui vorrei chiedere dove erano quando l'anno scorso il carpi faceva lo stesso (lancio di palloni in campo e bottiglie in tribuna), ma soprattuto vorrei chiedere la differenza tra due palloni in campo e gli svenimenti multipli e continui nei ultimi minuti nelle partite che contano, vorrei inoltre sapere dove stavano 4 giorni fa quando i palermitani schiaffeggiavano i nostri in campo ma anche ieri nei primi 45 minuti quando perdevano tempo già dal 6pt"
    ah vi consiglio anche di andarvi a rivedere i raccattapalle di Roma-Lazio, forse vi sono sfuggiti. E non mi sembra di aver letto anche lì qualcosa a riguardo.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #158
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Se leggessi il commento capiresti. Io la spina l'ho staccata da tempo, dovrebbero farlo tutti... Poi leggi questi articoli (linkato da Pietro ADK) e il vomito aumenta:

    ESCLUSIVA MEDIAGOL: L’arbitro La Penna lavora nello studio associato dell’avvocato che difese l’impresa dell’ex presidente del Frosinone Benito Stirpe – Mediagol
    ciao. COMUNICATO UFFICIALE - Frosinone Calcio
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  9. #159
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    strano.
    Allora poteva annullare il gol in fuorigioco di Ceravolo al 96° un anno fa e mandarci in A un anno prima.
    Serie B – Benevento vs Frosinone 2-1, il gol di Ceravolo era in "netto" fuorigioco! (FOTO) | TG24.info Sport

    siete abbastanza ridicoli, e ancora vorrei capire quale sarebbe lo schifo visto in campo. Il pallone tirato dalla panchina non è stato nemmeno inquadrato dalle telcamere visto che si giocava altrove.
    Se lo schifo è per i due palloni arrivati dalla gradinata.....o per Jajalo che non ha restituito il pallone su un fallo laterale con la palla messa fuori per fare un cambio.
    Davvero Scoutman, vorrei capire di cosa dovrei indignarmi e cosa c'entra la Juve. Me lo spighi per favore?
    Qua chi si sta rendendo ridicolo è qualcun altro. Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Ora che si è espressa la lega posso dormire contento, magari ho visto un'altra partita... sicuramente sarà così.
    Non c'è bisogno di aggiungere altro, forse i concetti che ho io di sportività e lealtà non sono gli stessi dei vostri, che devi fare.
    Buona serata a tutti

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

  10. #160
    Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Bitetto 1400 decametri SLM
    Età
    40
    Messaggi
    3,617
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Nel frattempo il Parma trema . Io da sportivo spero che venga Fatta giustizia per quella farsa di partita che è stata Spezia Parma. Gilardino che sbaglia un rigore in maniera clamorosa e poi viene sostituito...

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •