Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 289
  1. #111
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    La palla è rotonda.
    e i piedi di Darmian sono quadrati
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  2. #112
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/12/15
    Località
    Ambriola di ALGUA (BG) 380 slm
    Messaggi
    75
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    ma avete visto la gomitata volontari di Chiellini...non ho parole...

  3. #113
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Ventura in conferenza stampa ha detto di non essersi dimesso, si confronterà con Tavecchio. E speriamo se ne vadano entrambi.

  4. #114
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da peso Visualizza Messaggio
    ma avete visto la gomitata volontari di Chiellini...non ho parole...
    Ha giocato una gran partita Chiello! L'ultimo ad arrendersi.
    Le gomitate a volte si danno anche, non si possono solo prendere
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #115
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,611
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    squadra mediocre..senza una punta di qualità...e senza un vero leader....
    allenatore di dubbio livello e assolutamente inadeguato a questi livelli.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  6. #116
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Attualmente, meglio che non mi esprimo!! Oltre ad un ban ad vitam, rischierei pesanti conseguenze penali!!

    Vedere Gianluigi "Gigi" Buffon ridotto in lacrime, LUI, l'effige del Calcio Italiano, il Numero 1 di sempre nel Calcio Mondiale e per sempre, mi ha letteralmente ucciso l'anima!! Ho avuto un magone tremendo, non sono riuscito a trattenere le lacrime!! Doppiamente lacerato, essendo io juventino!!

    Dico solo una cosa e permettetemi di dirlo:

    Esigo le teste di Carlo Tavecchio, Gian Piero Ventura e tutta la FIGC, con la restante parte dei corpi arsi vivi stile Giovanna d'Arco!!
    Hanno distrutto il Calcio Italiano e hanno permesso che accadesse l'impoderabile!! L'hanno chiamato "disastro sportivo"!! E' più di questo..è una Apocalisse Galattica!!

    Grazie di cuore, inoltre, ad Andrea Barzagli ed a Daniele De Rossi!! Insieme a Gigi, eravate i superstiti della Notte Mondiale in Germania nel 2006!! Grazie davvero tanto!! Avete reso onore alla maglia della Nazionale!! Ve ne saremo sempre grati!!

    Dire che sono distrutto e logorato dentro è dire poco!! Oggi è morto il Calcio Italiano!! Oggi è un giorno di lutto!! Ed i responsabili devono tacere dinnanzi al feretro che loro stessi hanno assassinato!! Vergognatevi, traditori!!

  7. #117
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    A mente un pochino più fresca.
    Se il calcio italiano vuole recuperare una credibilità sportiva deve prendere spunto da questo "non-risultato" per delle riforme profonde, senza fermarsi alle doverose dimissioni (o esautorazioni da parte del presidente del Coni) di Tavecchio & Ventura e compagnia cantante, senza che entrino in campo eventuali sponsor politici di questi ultimi ad aggiungere caciara a caciara.
    Prima riforma la riduzione delle squadre della serie A con il ritorno alle 18 squadre per dare più possibilità alla Nazionale di fare stages e di prepararsi meglio alle varie partite, obbligo per le squadre di serie A di un numero fisso di "under 21" italiani in rosa e anche in campo, quota minima obbligatoria di italiani in campo a prescindere dall'età, dedicare come fanno in Inghilterra alcuni dei w-e che si recuperano dalla riduzione delle squadre alla Coppa Nazionale piuttosto che far giocare le squadre in inverno la sera con rischio pesante di infortuni.
    Per ora mi vengono in mente queste...
    Ciao papà...

  8. #118
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Scusate se mi intrometto in un mondo dal quale sto alla larga da sempre.
    Ma se la cultura sportiva del movimento calcistico italiano sta nel comprare un biglietto da decine di euro per andare allo stadio a fischiare la squadra nazionale avversaria, rea di essersi impegnata, averci creduto e aver legittimamente vinto... beh io spero che il risultato di ieri sera sia una ulteriore accelerazione verso l'oblio e il baratro di questo 'cancro sociale' chiamato 'calcio', che nulla ha che vedere con lo sport.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #119
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Sono stato fra i primi a parlare di declino del calcio italiano, quando ancora ci si appoggiava all'alloro della vittoria del 2006 e si faceva finta di non vedere che dietro quella generazione c'era il vuoto. Motivo per cui non dovrei sorprendermi per la mancata qualificazione azzurra. E tuttavia la realtà si è rivelata peggiore delle aspettative.

  10. #120
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    A mente un pochino più fresca.
    Se il calcio italiano vuole recuperare una credibilità sportiva deve prendere spunto da questo "non-risultato" per delle riforme profonde, senza fermarsi alle doverose dimissioni (o esautorazioni da parte del presidente del Coni) di Tavecchio & Ventura e compagnia cantante, senza che entrino in campo eventuali sponsor politici di questi ultimi ad aggiungere caciara a caciara.
    Prima riforma la riduzione delle squadre della serie A con il ritorno alle 18 squadre per dare più possibilità alla Nazionale di fare stages e di prepararsi meglio alle varie partite, obbligo per le squadre di serie A di un numero fisso di "under 21" italiani in rosa e anche in campo, quota minima obbligatoria di italiani in campo a prescindere dall'età, dedicare come fanno in Inghilterra alcuni dei w-e che si recuperano dalla riduzione delle squadre alla Coppa Nazionale piuttosto che far giocare le squadre in inverno la sera con rischio pesante di infortuni.
    Per ora mi vengono in mente queste...
    Mi sa che la quota obbligatoria di italiani in campo sarebbe contrarie alle regole UEFA.Sul resto sono d'accordo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •