Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 289
  1. #241
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    La vicenda è vergognosa. Tocchiamo il minimo storico (meno di 0 non si può fare) della nazionale e Ventura si dimette facendo le storie e si becca 900k, Tavecchio, che probabilmente è il vero responsabile di tutto (collaboratori compresi ovviamente), resta lì ed anzi indice riunioni per esporre la sua idea per il futuro... ma se non sa manco parlare in italiano che riunioni deve indire? Stiamo parlando di uno che da presidente della Federcalcio si mette a parlare in malo modo dei giocatori di colore eh, stiamo parlando di un mangia poltrone in perfetto stile italiota. Dunque sì, quoto chi dice che anche il calcio nostrano è lo specchio della nostra situazione attuale.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #242
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io sono d’accordo, lo ho anche specificato ma hai cancellato la parte
    Non l'ho cancellata. Ho lasciato indicato che c'era dell'altro [...].

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il discorso è che pur essendo giusto il messaggio che passa è quello.
    Diciamo che finchè ci si ferma al titolo, come sempre accade perchè a legger tutto si fa fatica, è difficile capire.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Io sono più occidentale di mentalità: ti faccio un contratto, arrivi agli obiettivi ti premio, non ci arrivi (e pure male) ti caccio senza nessun tipo di buona uscita o qualsiasi cosa sia. Soprattutto in un mondo dove, per Dio, NESSUNO si spacca la schiena (anzi, chi se la spacca veramente viene anche pagato poco) e girano ste cifre.
    Hai detto niente... Il problema è che di contratti veramente legati agli obiettivi io ancora non ne ho visti...

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Poi, se permetti, girano anche un po’ le balle nel vedere uno che fa un lavoro OSCENO, che si è chiaramente impuntato a seguito delle critiche ricevute e che non ha avuto la coscienza di cambiare le sue vedute per il bene dell’INTERO progetto, ricevere 900k di buona uscita.
    Questo invece è assolutamente condivisibile.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #243
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Si parla sui giornali di un'accoppiata che ha del mozzafiatante solo a leggere i nomi: Maldini - Ancelotti!! Due vincenti, due professionisti, due con due (anzi, quattro) palle quadrate!! Sarebbe una goduria pazzesca!!

  4. #244
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Si parla sui giornali di un'accoppiata che ha del mozzafiatante solo a leggere i nomi: Maldini - Ancelotti!! Due vincenti, due professionisti, due con due (anzi, quattro) palle quadrate!! Sarebbe una goduria pazzesca!!
    Dipende quanto li lasciano lavorare.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  5. #245
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Dipende quanto li lasciano lavorare.
    Beh, se dovessero accettare, Maldini ed Ancelotti non son due tipi che si fan mettere i piedi in testa da nessuno!! Diciamo che non son tanto "corruttibili", se vogliamo utilizzare determinati termini!! Per LORO il Calcio è un mantra di vita, ergo credo che agirebbero in maniera giusta!!

  6. #246
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Si parla sui giornali di un'accoppiata che ha del mozzafiatante solo a leggere i nomi: Maldini - Ancelotti!! Due vincenti, due professionisti, due con due (anzi, quattro) palle quadrate!! Sarebbe una goduria pazzesca!!
    Sì ma continuiamo nell'equivoco di fondo. Conte ha fatto il mezzo miracolo, e magari lo farà anche Ancelotti (pur ricordando che, agli Europei, nelle ultime 7 edizioni hanno vinto anche Danimarca, Grecia e Portogallo e non l'Italia), ma non è l'estro individuale del singolo allenatore il problema. I giocatori sono sempre quelli, anzi no, perché i "vecchietti" ora se ne vanno: il prossimo allenatore dovrà fare a meno anche di Buffon e della BBC, oltre che di De Rossi. Non è che perché si è dimesso Ventura e magari si dimette anche Tavecchio, allora abbiamo una nazionale di campioni Insomma la scelta dell'allenatore mi entusiasma fino ad un certo punto, di fronte alla nazionale meno entusiasmante di sempre: ovvio che tattica, gioco e carattere sono assolutamente necessari; ma la materia prima resta quella che è.

  7. #247
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    leggo adesso il tuo messaggio

    sorry
    Sei sempre impetuoso

  8. #248
    Vento fresco L'avatar di mikisnow
    Data Registrazione
    14/12/15
    Località
    Ferrara
    Età
    44
    Messaggi
    2,608
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia


  9. #249
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    O è una leggenda metropolitana, avendo vinto 4-2 la finale ed essendo il 3° goal quello "discusso"; o la lista di nazionali "ladre" o almeno presunte tali è lunga, parte dall'Italia nel 1934 ed arriva alla Francia nel 1998, passando per la Germania W 1954, Cile 1962, Argentina 1978, Corea S 2002...


    P.S. La Spagna fino al 2008 era ad un livello simile o inferiore
    Beh,non è proprio la stessa cosa,la finale del 1966 fu decisa da un goal fantasma.
    E cm sta di fatto che la Nazionale inglese dopo il 1970 è stata competitiva ad alti livelli solo nel 1990.Punto.Eppure ci sono buontemponi che ad ogni competizione importante la mettono fra le favorite.E poi magari esce agli ottavi,in pieno anonimato già nel girone iniziale.

  10. #250
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Stravecchio a suo tempo scelse Ventura e ora va via solo Ventura.
    In attesa del prossimo C.F. che sceglierà il nuovo C.T, non si è parlato nemmeno di riforme strutturali di cui il nostro calcio avrebbe bisogno.
    Profondo disaccordo fra le varie componenti visto che Tommasi ha abbandonato subito la riunione una volta compreso che Stravecchio voleva rimanere al suo posto mentre Ulivieri lo difende a spada tratta anche da Malagò che in maniera molto "soft" aveva invitato il presidente federale a lasciare l'incarico...
    Fate vobis...
    Ulivieri è da tempo che è scaduto.Già come allenatore non mi piaceva, un professorone che ha raggiunto risultati decisamente modesti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •