Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 289
  1. #261
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    no
    solo che mi trovo ogni sera (quando posso) una valanga di commenti di tutti e faccio fatica a tenere il filo logico del discorso
    Capita. Cm la Nazionale del 1990 aveva una rosa ed un'abbondanza di scelte incredibili ma due problemi: il principale era un centrocampo poco fisico e debole sul piano atletico,in un periodo in cui quest'aspetto stava diventando FONDAMENTALE ed un c.t. poco carismatico e non certo eccelso sul piano strategico come Vicini(mi ricorda molto Donadoni c.t.).

  2. #262
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Che sia tecnico da "provinciali" ci può stare.
    Che sia tecnico da salvezza anche no.
    Basta vedere cosa ha ottenuto col Lane, col Bologna, col Palermo o con l'Udinese.
    Squadre provinciali sì, ma che ha portato al top di risultati degli ultimi 20 anni.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  3. #263
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/12/15
    Località
    Ambriola di ALGUA (BG) 380 slm
    Messaggi
    75
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Non ho parole, fischiato l'inno svedese, che vergogna!

  4. #264

  5. #265
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Che sia tecnico da "provinciali" ci può stare.
    Che sia tecnico da salvezza anche no.
    Basta vedere cosa ha ottenuto col Lane, col Bologna, col Palermo o con l'Udinese.
    Squadre provinciali sì, ma che ha portato al top di risultati degli ultimi 20 anni.
    A quel livello è bravo.Ma non è stato mai provato alla guida di un top team.Io non rischierei.

  6. #266
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    ragazzi cercare di superare la cosa

  7. #267
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    I campioni escono dai talenti della Primavera, dai vivai da coltivare, far crescere e macinare esperienza!! Ecco perché parlavo di "forze fresche e nuove ne vedo tante in prospettiva"!! Di talenti sparsi ne abbiamo (vedasi Caldara, Rugani, Orsolini, Barella, Pellegri, Kean, Donnarumma, Leali, De Sciglio, ecc..!! Ci fai una squadra solo con questi che ho elencato)!! Ergo, come ho detto nel mio precedente post, via alle nuove leve e circondiamo l'ambiente Calcio Italiano di veri leader!! Solo così la rinascita sarà possibile!!

    Ci vorrà tempo.Speriamo non i 10 anni che separarono la non qualificazione al Mondiale 1958 alla prima Nazionale competitiva(Europei 1968)...

  8. #268
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Italia, Tavecchio: "Ho scelto io Ventura, non dormo da quattro giorni" - Premium Sport HD

    Che ominicchio questo Tavecchio...non si è preso nemmeno un grammo di responsabilità di questo fallimento...

  9. #269
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Ho visto il match di stasera Napoli - Milan!! Ho visto la prestazione, magistrale, di Lorenzo Insigne!! Partita del partenopeo sontuosa!! E non ti capaciti ancora di come il Sig. Gian Piero Ventura abbia potuto lasciare questo fenomeno italiano in panchina per '90 nella sfida contro la Svezia!! Rimango davvero impietrito, allibito, amareggiato a dir poco!!

  10. #270
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/12/15
    Località
    Ambriola di ALGUA (BG) 380 slm
    Messaggi
    75
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Ho visto il match di stasera Napoli - Milan!! Ho visto la prestazione, magistrale, di Lorenzo Insigne!! Partita del partenopeo sontuosa!! E non ti capaciti ancora di come il Sig. Gian Piero Ventura abbia potuto lasciare questo fenomeno italiano in panchina per '90 nella sfida contro la Svezia!! Rimango davvero impietrito, allibito, amareggiato a dir poco!!
    Io utilizzo il termine fenomeno per altri giocatori non di certo per Insigne

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •