Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 289
  1. #271
    Vento fresco L'avatar di mikisnow
    Data Registrazione
    14/12/15
    Località
    Ferrara
    Età
    44
    Messaggi
    2,608
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    ragazzi cercare di superare la cosa
    Si si, nel frattempo mi guardo questo "genere di video"

  2. #272
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Colchoneros Visualizza Messaggio
    Italia, Tavecchio: "Ho scelto io Ventura, non dormo da quattro giorni" - Premium Sport HD

    Che ominicchio questo Tavecchio...non si è preso nemmeno un grammo di responsabilità di questo fallimento...
    E così Tavecchio Cuor di Leone ha addossato tutte le colpe a Ventura e chi si è visto si è visto. Ancora più avvilente l'atteggiamento di Ulivieri,che difende il primo a spada tratta.

  3. #273
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    ragazzi cercare di superare la cosa
    Infatti senza quest'intervento "alla qualunque" la notte chi dormiva

  4. #274
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Colchoneros Visualizza Messaggio
    Italia, Tavecchio: "Ho scelto io Ventura, non dormo da quattro giorni" - Premium Sport HD

    Che ominicchio questo Tavecchio...non si è preso nemmeno un grammo di responsabilità di questo fallimento...
    Di uno squallore senza fine.

    Primo perchè una persona con veri valori e coscienza non si mette a pugnalare alla schiena un'altra persona ben sapendo che quella stessa persona non può nè deve essere indicata come unica responsabile del fallimento.

    Secondo perchè questi teatrini a favore di camera non impietosiscono proprio nessuno.

    Tavecchio, questo Tavecchio, è la stessa persona che a più riprese ha rifiutato interviste e avvicinamenti da parte delle Iene stesse in occasioni passate per altre questioni.

    Ora è troppo comodo appoggiarsi ai media per ripulirsi.

    Fa bene a piangere. Ma dovrebbe farlo tra quattro mura domestiche, nelle sedi competenti o prima di coricarsi.

    Ma ancora meglio farebbe a fare l'unica cosa che tutti gli italiani, nessuno escluso, gli chiedono di fare.
    Andarsene.

    Solo allora potrà tornare a dormire serenamente.
    Anche se ho il sospetto che questa persona in realtà dorma benissimo già ora.

    Se deciderà di restare al suo posto mi auguro che gli venga fatta una guerra spietata e venga, alla fine, annientato.
    Deve sparire dal calcio.

    Questi sono i cancri del nostro calcio.
    Ultima modifica di Cris1981; 19/11/2017 alle 10:24
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #275
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente di forze fresche e nuove ne vedo tante in prospettiva!! Non si tratta di far miracoli, ma semplicemente di coltivare per bene le nuove leve!! Ne abbiamo in tutti i reparti ed ammettere il contrario sarebbe fuori luogo!! Per cui, avanti con progetti nuovi, veri leader (come lo sono un Ancelotti ed un Maldini), "testa bassa e pedalare", come dice Conte!!

    Comunque, questo che segue è un sunto di quanto la Nazionale Italiana e il Paese Italia perde con questa mancata qualificazione ai Mondiali di Russia!! Incommentabile!!
    Apprezzo il tuo ottimismo, ma attualmente l'Italia fa fatica ad essere tra le prime 10-12 squadre in Europa, al di là dell'allenatore. Capisco sia difficile da accettare, ma il 2006 è passato da un pezzo: nel 2010 e nel 2014 l'Italia è uscita al primo turno, in gironi tutt'altro che irresistibili e con 2 allenatori diversi (e non certo schiappe). Soprattutto l'umiliazione del 2010 - sostanzialmente già equivalente all'eliminazione del 1958 - avrebbe dovuto far suonare più di qualche campanello d'allarme. Nuove leve ci sono, ma le hanno anche gli altri: alcuni di loro però hanno anche veri campioni e gente abituata a giocare ad altissimi livelli per davvero.

    Conseguenze economiche: se esci al primo turno, probabilmente non cambia molto.



    Ma tanto il popolo ha deciso che è solo colpa di Tavecchio (personaggio comunque...meglio non dirlo), e Tavecchio che è colpa di Ventura

  6. #276
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Spareggio Svezia-Italia

    Tavecchio ha le ore contate.
    Poi mi auguro venga scelto come ct Claudio Ranieri.
    Persona seria, credibile e tanta esperienza internazionale.
    Traghettatore fino a giugno( arberigo evani o altro tecnico della federazione) e poi Ranieri.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #277
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Tavecchio ha le ore contate.
    Poi mi auguro venga scelto come ct Claudio Ranieri.
    Persona seria, credibile e tanta esperienza internazionale.
    Traghettatore fino a giugno( arberigo evani o altro tecnico della federazione) e poi Ranieri.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ne sei sicuro? Sarebbe un sogno.
    Una persona splendida e un ottimo tecnico.

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  8. #278
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Magari!
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #279
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Di uno squallore senza fine.

    Primo perchè una persona con veri valori e coscienza non si mette a pugnalare alla schiena un'altra persona ben sapendo che quella stessa persona non può nè deve essere indicata come unica responsabile del fallimento.

    Secondo perchè questi teatrini a favore di camera non impietosiscono proprio nessuno.

    Tavecchio, questo Tavecchio, è la stessa persona che a più riprese ha rifiutato interviste e avvicinamenti da parte delle Iene stesse in occasioni passate per altre questioni.

    Ora è troppo comodo appoggiarsi ai media per ripulirsi.

    Fa bene a piangere. Ma dovrebbe farlo tra quattro mura domestiche, nelle sedi competenti o prima di coricarsi.

    Ma ancora meglio farebbe a fare l'unica cosa che tutti gli italiani, nessuno escluso, gli chiedono di fare.
    Andarsene.

    Solo allora potrà tornare a dormire serenamente.
    Anche se ho il sospetto che questa persona in realtà dorma benissimo già ora.

    Se deciderà di restare al suo posto mi auguro che gli venga fatta una guerra spietata e venga, alla fine, annientato.
    Deve sparire dal calcio.

    Questi sono i cancri del nostro calcio.
    Come avevo scritto giorni fa, date tempo al tempo e le cose si sistemeranno.
    Ventura se ne è andato e tra poco se ne andrà anche Tavecchio, tra se, ma e tante parole...

    Rimettiamo le cose a loro posto.
    speriamo che il nuovo tecnico faccia riinnamorare i giocatori della maglia azzurra e imponga ai club l'utilizzo dei giocatori x la Nazionale, senza se e senza ma.

    Finiamola con questo moralismo all'Italiana...
    Ai club e ai giocatori (non tutti, sicuramente gente come Buffon, Chiellini, Barzagli, De Rossi sono di un'altra pasta..) non frega una beata ....... della nazionale. Diciamocelo.
    E neanche ai tifosi, perchè se un loro beniamino si infortuna in Nazionale....
    le sento ancora adesso le invettive x i vari infortuni....ve le siete dimenticati?

    Per cui è successo quello che doveva succedere. Punto.
    Giocatori che "non sentono" la maglia azzurra non hanno dato tutto.
    Poi Ventura...
    Tavecchio...

    certo c'erano accoppiate migliori, assolutamente.

    Il mix era perfetto.
    Presidente incompetente
    Allenatore (anzi selezionatore..) senza appeal, senza leadership, nullo come motivatore.
    Giocatori viziati, molli, che hanno bisogno di essere motivati (come mai Conte ha tirato fuori il sangue dalle rape?).

    a siamo usciti; lo stellone italico stavolta non è stato sufficiente.
    Adesso lasciamo decantare la cosa, ci vuole tempo.

    e i tifosi almeno possono stare tranquilli, i loro top players l'anno prossimo non saranno "svuotati" dal mundial..

    Se poi, come dice Cimadirapa, arriverà il grande Claudio, allora potremo tornare a dire la nostra.

    P.S. scusami Cris se ho scritto quotandoti, era solo x continuare una riflessione iniziata da te, non per contrapposizione sui contenuti..

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #280
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Spareggio Svezia-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da peso Visualizza Messaggio
    Io utilizzo il termine fenomeno per altri giocatori non di certo per Insigne
    Eh perché mi sa che di calcio ne mastichi proprio poco. Le tue sono solo crociate atte a screditare chiunque, prima chiellini, adesso Insigne, il prossimo chi sarà? Insigne è il giocatore più tecnico che c’è al momento in Italia, ha due piedi FATATI ed una visione di gioco che gli invidiano TUTTI. Sì, è un fenomeno, e lo dico nonostante non voglia proprio bene al Napoli. Insigne è quel giocatore attorno al quale si costruisce una squadra, così come lo era Pirlo ad esempio. E Ventura praticamente manco l’ha fatto giocare....
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •