Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Europa League 2017/18(con un occhio di riguardo per le italiane)

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    E bolletta andata in fumo, aggiungerei.
    Io con l'Europa League ho chiuso i ponti da un pezzo.
    Troppe fregature
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #42
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Europa League 2017/18(con un occhio di riguardo per le italiane)

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Corsi e ricorsi ....

    3 ottobre 1984: La rimonta del Metz

    - Rimonta con vittoria 4 - 1 dopo lo 0 - 1 (ed il 2 - 4 dell' andata).
    - c' è di mezzo il Barça come l' altro ieri.
    - è nell' anno solare 1984, 4 mesi dopo la beffa Liverpool dell' Olimpico .....
    Ho rivisto Roma-Liverpool su YT due anni fa. In effetti gli inglesi fecero un gran primo tempo,la Roma uscì nel secondo ma pagò la minore esperienza e la serata no di Cerezo.

  3. #43
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Europa League 2017/18(con un occhio di riguardo per le italiane)

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ti prego, scrivila più spesso questa frase visto il risultato a cui ha portato

    E comunque ne ribadisco a maggior ragione il concetto: la Champions nelle sue fasi finali è tutto fuorché fuori portata. Negli ultimi 4 anni, per la 3° volta avremo comunque un'italiana tra le prime 4. Il vero problema è l'Europa League per le squadre italiane.
    Impresa sublime ma prevedibilmente isolata quella della Roma. Molto piu' acutamente, sarebbe il caso di osservare come il Marsiglia abbia ridimensionato in EL il Salisburgo, che la Lazio aveva fatto sembrare il Real.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •