Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 325
  1. #221
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    Hazard immenso, salta l'uomo con una facilità disarmante, ogni palla che gli passano si ferma sui piedi in qualunque modo arrivi, rubargliela senza fare fallo è difficilissimo. E si prende un sacco di legnate senza una smorfia.

    Ribadisco che per me il Belgio ha il migliore attacco del mondiale, se possono giocare ordinati e coperti rischiano anche poco in difesa e sono micidiali in contropiede.
    Contro una squadra così se vai in svantaggio è durissima.
    Se invece le squadre si allungano e soprattutto se sono vanno in svantaggio diventano molto vulnerabili dietro, la difesa è quello che è, Fellaini è fondamentale per dare solidità alla fase difensiva.

    Il Brasile ha patito tantissimo l'assenza di Casemiro, ne ha presi due ma potevano essere molti di più. Forse se avessero segnato per primi sarebbe stato diverso, ma per come si è sviluppata la partita il Belgio ha meritato di vincere.

    Belgio Francia sarà una partita fantastica tra due squadre per certi versi molto simili, con un potenziale offensivo micidiale e difese non eccezionali. Prevedo grande spettacolo.

  2. #222
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    Finalmente fuori anche il Brasile,godo.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #223
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    Godo anch'io, il Belgio mi piace un sacco e che giocatore Hazard, che partita si è fatto

    Contro la Francia però la vedo male, ahimè
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  4. #224
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    Degno di menzione anche Courtois, parata notevole sul tiro di Neymar ma anche su altre occasioni del Brasile si è rivelato determinante.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #225
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    Vedo sempre più probabile una finale Belgio-Croazia o Francia-Croazia...salvo aiutini ai padroni di casa.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  6. #226
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Vedo sempre più probabile una finale Belgio-Croazia o Francia-Croazia...salvo aiutini ai padroni di casa.
    Se il vento gira a favore nell'annata buona ai quarti ci si arriva anche abbastanza facilmente (i vari Islanda, Senegal, Ghana, Danimarca, ecc.).

    Per intanto la Russia non mi ha impressionato molto, con l'Uruguay non ha funzionato, e deve ancora giocare il quarto di finale.
    Stazione Davis Vantage Pro 2

  7. #227
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    grandissimi hazard e courtois...e c'è ancora chi dice che alisson è il numero 1 solo per una stagione buona dove tra l'altro in competizioni internazionali ha preso valanghe di gol.
    neymar inguardabile. mi auguro che oggi sia finita la sua favola...non vincerà mai il mondiale in carriera e mi auguro nemmeno la champions da protagonista.
    al barca non era così,è diventato così negli ultimi 2 anni.
    ma ormai è un giocatore finito,a febbraio fa 27 e questo fa della rapidità tutto. la forza la mantieni ma la rapidità un brasiliano la perde in fretta. l'ho già detto in altro 3d per me durano più ad alti livelli ronaldo e messi che non lui.lo vedo già in fase calante.
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  8. #228
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    neymar è un robinho 2.0 solo che robinho ha avuto la sf*ga di giocare nel peggior real degli ultimi 30 anni e neymar la fortuna di giocare nel miglior barca della storia.
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  9. #229
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    Io sto guardando la differita di Uruguay-Francia e i francesi non mi sembrano superiori al Belgio. Tra Mbappè-Giroud-Griezmann e Hazard-Lukaku-De Bruyne preferirco i secondi, dietro non vedo grandi differenze, forse Pogba può fare la differenza se è in giornata ma anche il Belgio ha molti giocatori validi. Vedremo come gestiranno la squalifica di Meunier, forse tornerà Mertens.
    I difensori belgi devono stare attenti sulla velocita ma la maggiore esperienza in queste partite conta molto, la Francia è molto giovane.
    Finora non abbiamo visto i francesi alla prova contro avversari veramente tosti, già con Cavani in campo credo che avrebbero rischiato molto di piu oggi.
    Tra Belgio, Francia e Croazia ad oggi non vedo grandi differenze.

  10. #230
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato del mondo 2018 [3d ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Il top sarebbe finale Belgio-Croazia e vince la Croazia.
    A seguire Francia-Croazia vinc. C
    Belgio-Inghilterra vinc B
    Francia-Inghilterra vincente

    Dopo le paure di ieri sera credo il Brasile rischierà tanto col Belgio. Partite come quella di ieri possono far svoltare.
    Inoltre il Brasile molto probabilmente sarà vittima del suo solito narcisismo.
    Vittoria!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •