Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Campionato falsato.

  1. #11
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    a parte che l'espulsione è diretta conseguenza del NON rigore, ma comunque vai a rivederti bene le immagini che così vedrai la testa di Burdisso, dammi retta. Immobile non dà nessuna testata, mi piacerebbe sapere dove la vedi. Addirittura lo stesso Burdisso lo scagiona in campo!!!
    Qua si è passati da un mancato rigore ad una espulsione, di cosa stiamo parlando?!
    Io la vedo. Devo cambiare gli occhiali mi sa. Il piagnisteo romano, a prescindere dalla squadra di appartenenza, è sempre il peggiore; soprattutto da parte di chi non ha mai vinto niente e viene a parlare di campionato falsato... Come se fosse stata sempre colpa dell'arbitro.

  2. #12
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io la vedo. Devo cambiare gli occhiali mi sa. Il piagnisteo romano, a prescindere dalla squadra di appartenenza, è sempre il peggiore; soprattutto da parte di chi non ha mai vinto niente e viene a parlare di campionato falsato... Come se fosse stata sempre colpa dell'arbitro.
    e allora cambiali Ermacca - Da guardare attentamente. ��
    Seguimi su instagram...


    ma di cosa stai parlando?!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  3. #13
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    E' vero non è una capata, è una spallata-capata. Io continuo a vedere il movimento volontario di Immobile verso Burdisso, sarà che la stessa cosa ha visto ieri l'arbitro mentre consultava i replay. Ovviamente può essere che sbagliamo entrambi, ma a primo impatto sembra proprio così.

  4. #14
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Mah, il gesto di Immobile è sicuramente sbagliato, ma è una sorta di reazione al fatto che Burdisso si era messo davanti a lui per ostacolare il suo cammino, quindi per spostarlo ha dato quella "spallata" che era un po come una spinta, senza cattiveria, ma con nervosismo. Il rosso non è scandaloso come il rigore negato, ma probabilmente il giallo era il provvedimento che più si addiceva all'episodio, magari anche a Burdisso che è un noto provocatore. Tuttavia ripeto, la cosa grave è stato un rigore del genere non visto, nonostante ci fosse la VAR (che difendo e difenderò sempre, anzi, vorrei che la si introducesse anche in serie B), quindi capisco le polemiche nei confronti del direttore di gara. Le altre partite della Lazio non le ho viste per cui non posso giudicare la questione del "campionato falsato" che sta girando negli ambienti bianco celesti ultimamente.
    Ultima modifica di andysnow; 12/12/2017 alle 16:37

  5. #15
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    la cagata colossale è Giacomelli. Non la var.
    quoto in pieno.

    La Var sarebbe un enorme aiuto, ma è mal utilizzata. Spesso non si capisce perchè l'arbitro valuta un solo episodio per volta.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  6. #16
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Quando lo dicevo io che la V.A.R. era una cagata colossale, quasi tutti a difendere questo strumentino da quattro soldi che non vale una fava di niente, usato in sperimentazione durante un Campionato Ufficiale di massima serie!! Ve ne venite ora eh!! E, lo dico da juventino sfegatato, quello che è successo stasera ai danni della Lazio ha del vomitevole e disgustoso!! Limpido calcio di rigore non assegnato, Immobile ingiustamente espulso e Burdisso che dice all'arbitro che non era stato toccato dall'attaccante laziale e che l'espulsione era esagerata!! Senza essere un tifoso della Lazio, sono amareggiato ed incazzato per quanto di rovinoso sta dimostrando questa tecnologia inguardabile!! Io lo dissi in tempi non sospetti.."fidatevi che andrà sempre peggio perché la V.A.R. è guidata da uomini e l'errore è insito nell'uomo, tra favoritismi e interpretazioni sbagliate"!! Si sta rivelando tutto ciò che pronosticai ab illo tempore!! Vergogna, vergogna davvero!!
    La Var non è una cagata colossale, lo è il fatto che nel 2017 è ancora possibile che da altre parti si annullino gol entrati di 30 cm, vedasi Messi qualche settimana fa (la Spagna sembra in procinto di introdurla l'anno prossimo, mi sembra di aver letto subito dopo quel grave episodio).
    Il problema, ripeto, è l'utilizzo sbagliato (ieri caso eclatante) che se ne fa.

    PS. Anche per me ieri rigore solare, sull'espulsione ho qualche dubbio. E' vero che si punisce anche l'intenzionalità, ma è anche vero che si vedono troppe sceneggiate tipo lo stesso Burdisso neanche fosse stato colpito da Tyson.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    La Var non è una cagata colossale, lo è il fatto che nel 2017 è ancora possibile che da altre parti si annullino gol entrati di 30 cm, vedasi Messi qualche settimana fa (la Spagna sembra in procinto di introdurla l'anno prossimo, mi sembra di aver letto subito dopo quel grave episodio).

    Il problema, ripeto, è l'utilizzo sbagliato (ieri caso eclatante) che se ne fa.
    Il paragone con la Liga Santander non regge proprio perché in Spagna non c'è nemmeno l'utilizzo né tantomeno l'installazione della V.A.R.!! E gli altri Campionati si stan facendo più furbi di chi lo ha già perché stan facendo sperimentazione senza utilizzarla e non come noi e la Germania (che odia profondamente questa tecnologia perché ha creato un sacco di casini) che abbiamo cominciato ad utilizzarla in un Campionato Ufficiale senza revisioni precedenti!! La V.A.R. sarebbe un buonissimo strumento, ma è sia usato malissimo che introdotto nelle tempistiche e nei modi più sbagliati possibile!! Lo dirò fino alla morte!!

  8. #18
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Il paragone con la Liga Santander non regge proprio perché in Spagna non c'è nemmeno l'utilizzo né tantomeno l'installazione della V.A.R.!! E gli altri Campionati si stan facendo più furbi di chi lo ha già perché stan facendo sperimentazione senza utilizzarla e non come noi e la Germania (che odia profondamente questa tecnologia perché ha creato un sacco di casini) che abbiamo cominciato ad utilizzarla in un Campionato Ufficiale senza revisioni precedenti!! La V.A.R. sarebbe un buonissimo strumento, ma è sia usato malissimo che introdotto nelle tempistiche e nei modi più sbagliati possibile!! Lo dirò fino alla morte!!
    Il paragone con la Liga lo facevo proprio perchè li non esiste e proprio per il fatto che, in caso contrario, avrebbe favorito la concessione del gol. Mi riferivo alla "diatriba" Var si/Var no.
    Posso essere d'accordo sulle revisioni e sul perfezionamento di questo strumento, ma quello che ti contestavo è demonizzare proprio lo strumento tecnologico in quanto tale. Ed infatti, sulla tua ultima frase, non posso che concordare.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  9. #19
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Preferisco nettamente questa VAR al nulla cosmico: 1997/1998 docet e sono juventino. Rispetto agli anni scorsi, gli errori sono nettamente diminuiti, annullarli è impossibile e utopico con qualunque strumento
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  10. #20
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato falsato.

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Preferisco nettamente questa VAR al nulla cosmico: 1997/1998 docet e sono juventino. Rispetto agli anni scorsi, gli errori sono nettamente diminuiti, annullarli è impossibile e utopico con qualunque strumento
    quoto. Anche perchè tutti ricordano quel famoso episodio ma pochi (lo dico da non juventino) parlano dell'andata in cui anche la Juve ebbe da recriminare.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •