Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 158
  1. #71
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    Scozia rinasce a murrayfield. Molte colpe dei francesi, ormai sulla buona strada per chiudere penultimi.

  2. #72
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    non ho capito mica l'atteggiamento della Francia nel secondo tempo
    aldilà dei meriti scozzesi

    un secondo tempo confusionario e indisciplinato

    paradossalmente abbiamo fatto più mete noi che i francesi e scozzesi
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #73
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    sulla meta non concessa hanno deciso così gli arbitri
    grida vendetta la meta nel secondo tempo che si sono praticamente mangiati i dragoni a un passo dalla linea ed erano in vantaggio numerico

    è vero quello che dici dell'Irlanda: una vera bestia nera nei nostri confronti

    ci sono molti che non vogliono più il numero chiuso
    ritengono che la Georgia sia più forte di noi

    Allegato 479114

    lui ad esempio, non ci può vedere

    PS: inizia bene la Francia
    Vorrei proprio vedere la Georgia in questo sei nazioni... noi abbiamo battuto tutti almeno una volta, eccetto l'Inghilterra. La fortissima Georgia? L'anno scorso venne in Scozia e ne prese oltre 50 se non ricordo male. La verità è che due-tre squadre del sei nazioni sono ormai al livello di Australia e Nuova Zelanda, demerito nostro non esserne stato al passo, colpa degli anni persi con Brunel a mio modo di vedere.
    Intanto credo che la Francia l'abbia buttata via, al di là dei meriti scozzesi. Tantissima indisciplina nel secondo tempo.
    Murrayfield sempre uno spettacolo

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    Ultima modifica di Fabio Volcano; 11/02/2018 alle 18:31

  4. #74
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    Intanto in Pro14 Treviso batte gli Scarlets campioni in carica. Notevole ancora di più in periodo sei nazioni, quando le franchigie italiane soffrono più delle altre le assenze dei nazionali.
    Con Pazienza e fiducia continuiamo a guardare avanti, gli altri continuassero a parlare della Georgia

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  5. #75
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Vorrei proprio vedere la Georgia in questo sei nazioni... noi abbiamo battuto tutti almeno una volta, eccetto l'Inghilterra. La fortissima Georgia? L'anno scorso venne in Scozia e ne prese oltre 50 se non ricordo male. La verità è che due-tre squadre del sei nazioni sono ormai al livello di Australia e Nuova Zelanda, demerito nostro non esserne stato al passo, colpa degli anni persi con Brunel a mio modo di vedere.
    Intanto credo che la Francia l'abbia buttata via, al di là dei meriti scozzesi. Tantissima indisciplina nel secondo tempo.
    Murrayfield sempre uno spettacoloImmagine


    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    il discorso della Georgia: secondo me si va anche a simpatie

    non lo so, magari al tizio non gli aggradiamo (come ha sempre dimostrato quando parla)

    comunque abbiamo perso tempo, perché 20 anni eravamo veramente una nazionale emergente
    adesso con un movimento più grande non riusciamo a esprimere valore, ed è un peccato

    vedo i risultati dell'U20: in fin dei conti non siamo malvagi (la Scozia sta facendo peggio, ad esempio) e con l'Irlanda ce la siamo giocata

    non capisco cosa succede ai nostri quando devono continuare a crescere e arrivare alla nazionale maggiore.
    scontiamo anche un campionato un po' asfittico

    io francamente spero che O'Shea dia una svolta alla nostra nazionale
    gli do fiducia

    ora Marsiglia
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  6. #76
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    il discorso della Georgia: secondo me si va anche a simpatie

    non lo so, magari al tizio non gli aggradiamo (come ha sempre dimostrato quando parla)

    comunque abbiamo perso tempo, perché 20 anni eravamo veramente una nazionale emergente
    adesso con un movimento più grande non riusciamo a esprimere valore, ed è un peccato

    vedo i risultati dell'U20: in fin dei conti non siamo malvagi (la Scozia sta facendo peggio, ad esempio) e con l'Irlanda ce la siamo giocata

    non capisco cosa succede ai nostri quando devono continuare a crescere e arrivare alla nazionale maggiore.
    scontiamo anche un campionato un po' asfittico

    io francamente spero che O'Shea dia una svolta alla nostra nazionale
    gli do fiducia

    ora Marsiglia
    20 anni fa avevamo una squadra più competitiva, frutto di una generazione fortunata. Da allora si è vissuto sugli allori senza reale progettazione. Ora il progetto c'è e secondo me sta dando già i frutti sperati (molto in anticipo).
    Il problema dei nostri giovani è che entrano in un contesto di nazionale perdente, senza dei senatori vincenti da prendere come esempio. Quindi per loro è ancora più difficile. nell'Irlanda Marmion si sta inserendo gradualmente alle spalle di Murray e Sexton... nell'Italia a un certo punto Violi si è trovato in cabina di regia di una squadra del Six Nations... Non so se è chiaro.
    Il discorso campionato vale fino a un certo punto. Voi credete che in Scozia esista un campionato di livello? In Galles? Ci sono campionati regionali credo addirittura semi-pro. In Europa gli unici campionati di livelli sono la premiership inglese e il Top14 francese, e quest'ultimo non è che stia aiutando molto la nazionale...
    Io credo che l'impostazione campionato nazionale/locali + Pro14 sia giusta. Su questa base hanno costruito successi le altre nazionali, non vedo perché non debba poter funzionare per noi. Ci vuole tempo e pazienza...

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  7. #77
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    20 anni fa avevamo una squadra più competitiva, frutto di una generazione fortunata. Da allora si è vissuto sugli allori senza reale progettazione. Ora il progetto c'è e secondo me sta dando già i frutti sperati (molto in anticipo).
    Il problema dei nostri giovani è che entrano in un contesto di nazionale perdente, senza dei senatori vincenti da prendere come esempio. Quindi per loro è ancora più difficile. nell'Irlanda Marmion si sta inserendo gradualmente alle spalle di Murray e Sexton... nell'Italia a un certo punto Violi si è trovato in cabina di regia di una squadra del Six Nations... Non so se è chiaro.
    Il discorso campionato vale fino a un certo punto. Voi credete che in Scozia esista un campionato di livello? In Galles? Ci sono campionati regionali credo addirittura semi-pro. In Europa gli unici campionati di livelli sono la premiership inglese e il Top14 francese, e quest'ultimo non è che stia aiutando molto la nazionale...
    Io credo che l'impostazione campionato nazionale/locali + Pro14 sia giusta. Su questa base hanno costruito successi le altre nazionali, non vedo perché non debba poter funzionare per noi. Ci vuole tempo e pazienza...

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    la pazienza ce l'ho, anche perché, sinceramente, non vedo alternative
    per questo spero che Conor continui con la sua idea e vedremo che risultati porteranno
    gli anni di Brunel sono stati una delusione, io che ho sempre ritenuto la scuola francese adatta

    peccato, ma i risultati non si sono visti

    buona serata

    PS: dalle immagini che ho visto oggi, c'è abbastanza neve intorno Edimburgo
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #78
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    Vedi il TD del tempo in UK in stanza nazionale

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  9. #79
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    C'è un piccolo problema per un eventuale ingresso della Georgia nel Six Nations (al posto dell'Italia): ricordate le polemiche sul riempire gli stadi? perchè ai Signori del Board interessa la moneta prima di tutto. Siamo passati dal giocare in un Flaminio quasi sempre piento, a giocare all'Olimpico. Voi credere che la Georgia possa riempire gli stadi?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #80
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: [RUGBY] - Sei Nazioni e test match 2018

    assolutamente no.
    penso che al momento non si possano permettere di togliere l'Italia e metterci i caucasici

    questione di soldi (sponsor televisivi, in primis, trasferimenti tifosi... ecc)
    al massimo preferirebbero tornare al 5 nazioni

    chi fa polemica contro l'Italia da un lato ha ragione: ultimamente non siamo più molto competitivi (anche se qualche soddisfazione con O'Shea ce la possiamo togliere)
    ma dall'altra sa che le alternative si basano su Georgia (2 posizioni sopra di noi, se proprio vogliamo guardare il ranking), Romania (1 posizione sotto di noi) e Spagna (5 posizioni sotto di noi)
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •