Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103
  1. #101
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2018] - GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Non riesco a vedere niente, anche da loggato
    Prova a mandare avanti un po' la barretta in alto a destra

    ...

    Marko: "Sveglia Ferrari, la Mercedes ha un motore che e imprendibile!" - Formula 1 News

    Non sono l'unico che spera nella pioggia

    Dati allucinanti. Una tirannìa assoluta.

    ..

    A me questo Tweet del buon Damon, per quanto contenga un fondo di verità, alla fine fa ridere. Ma tanto.
    Ma non per il contenuto in sè ma per la visione che hanno della Ferrari.

    ScreenHunter 62.png

    La Ferrari è in una situazione a dir poco comica. Per come la vedo io ovviamente.

    La trattano come se fosse quella che vuole congelare tutto assieme all'amicona tedesca; e alla fine tanto falso non è e fanno bene a farglielo notare.
    Tutto giusto se non fosse che viene da chiedersi (solo a me?) perchè alla Ferrari convenga poi stare in una situazione del genere.

    Viene dipinta come quella che ammazza la F1 in collaborazione con la Mercedes. Nella governance senz'altro stanno bloccando tutto.
    Ma in pista i rossi non vincono una mazza.
    O sporadicamente dai.

    "They want it all, and all the time".

    Boh. Il mio "all" è di altro sapore.
    Il compare teutonico vince il 90% delle corse da tempo ormai sterminato.
    E finirà tra qualche anno, forse.

    Io son qua che cerco di capire cosa passa per la testa alla Ferrari e che me lo chiedo da diversi anni. Mi fa svalvolare la visione che hanno. Non ha senso.
    Un senso ce l'ha...ma a me e a tutti quei pirla vestiti di rosso con cappellino rosso che vanno ai circuiti quel senso lì non interessa.

    Almeno la smettessero di darsi le pacche sulle spalle con la Mercedes, non è che si chieda tanto.
    E "convidiviamo questo", "e condividiamo quello". Quelli là condividono tutto tranne le vittorie.

    Che sono importanti. Sveglia Ferrari, dice bene Marko.

    Mai che si ricordino davvero che rappresentano un mito sportivo per la gente. Un bel chissenefrega di quanto fanno di bilancio e dei patti della concordia.

    Populismo e stupidate da due soldini, lo so. Portate pazienza.

    Sarei poi curioso di sapere cosa ne penserebbe il gran "Vecchio" della Ferrari.
    Gli chiederei "Ma Lei riconosce la sua creatura?".
    Magari un giorno glielo chiederò dovessi intercettarlo nell'altra vita.

    L'altro furbone è Zack B. della McLaren.
    Un altro che si gonfia il petto sui grandi ideali che dovrebbero spingere la F1 salvo scordarsi che naviga a mezzo anno luce dalla testa.
    Prima stava a due. In effetti può ragionare in grande in ottica futura. Molto futura.

    Ferrari, McLaren e Redbull devono fare una sola cosa. Andare dalla parte opposta a quella della Mercedes.
    Cosa vuol dire nei fatti? mollare sta formula dell'ibrido in quanto tale. Alzare bandiera bianca e provare altro.
    C'è un solo dominatore al mondo a questo livello; e non è raggiungibile.

    Sono troppo bravi, sono imbattibili fondamentalmente. Quantomeno finchè ci sarà Hamilton.
    L'alternativa sarebbe levarlo da quella macchina e darla a un Maldonado.
    Ma non credo siano così scemi in Germania.

    Seguirli vuol dire condannarsi alla sconfitta a tempo indeterminato.
    Ma anche condannare la F1 ad una agonia per altri anni.

    Tutto bello ma alla fine ci sarebbe anche l'aspetto sportivo da coltivare se ti chiami Ferrari.
    O anche McLaren.

    Mi taccio.
    Tanto direi sempre le solite trite e ritrite cose.

    Nel frattempo andiamo avanti a botte di sedere, intuizioni occasionali e sperare nella pioggia.
    Ultima modifica di Cris1981; 27/03/2018 alle 21:36
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #102
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2018] - GP Australia

    Il livello di rosicamento della RBR sta raggiungendo vette che neppure io durante la VSC di Melbourne...
    Il fatto che "lui" paghi 30 CV non vuol dire che la Ferrari sia nelle stesse condizioni.
    Anzi... Lui pagherà pure gli 8 km/h, ma la Ferrari di sicuro a Melbourne, per qualsivoglia motivo, non ne pagava manco mezzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A me questo Tweet del buon Damon, per quanto contenga un fondo di verità, alla fine fa ridere. Ma tanto.
    A me i crucchi della Mercedes non stanno esattamente simpatici (eufemismo), ma mi tocca quotare la risposta che ha ricevuto...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La trattano come se fosse quella che vuole congelare tutto assieme all'amicona tedesca; e alla fine tanto falso non è e fanno bene a farglielo notare.
    E' vero in tutto e per tutto, altro che "tanto falso non è"...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Tutto giusto se non fosse che viene da chiedersi (solo a me?) perchè alla Ferrari convenga poi stare in una situazione del genere.
    Perchè son li a giocarsi i campionati con gli altri? Cosa che è tutt'altro che scontata in caso di rivoluzione regolamentare che costringa a ripartire da 0...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Viene dipinta come quella che ammazza la F1 in collaborazione con la Mercedes. Nella governance senz'altro stanno bloccando tutto.
    Ma in pista i rossi non vincono una mazza.
    O sporadicamente dai.
    Vengono dall'essersi giocati un campionato fino all'ultimo. Certo... Se si guarda solo il nome del vincitore si può concludere che "non vincono una mazza". Ma il passo dal perdere all'ultimo al vincere all'ultimo è più breve di quello che richiede essere competitivi in una nuova formula.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E finirà tra qualche anno, forse.
    Finirà quest'anno. Mi sento che la tua previsione pre-mondiale alla fine sarà quella giusta. Non c'è niente di tecnico, ovviamente, altrimenti non sarebbe una sensazione.
    Ma come vedi io mi fido di chi ne sa!
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E "convidiviamo questo", "e condividiamo quello". Quelli là condividono tutto tranne le vittorie.
    I cicli si aprono, si consolidano, si esauriscono e poi finiscono.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mai che si ricordino davvero che rappresentano un mito sportivo per la gente. Un bel chissenefrega di quanto fanno di bilancio e dei patti della concordia.
    Molto romantico, ma senza i giusti numeri di bilancio chiudono anche i miti.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sarei poi curioso di sapere cosa ne penserebbe il gran "Vecchio" della Ferrari.
    Gli chiederei "Ma Lei riconosce la sua creatura?".
    Un po' come chiedere a chi ha inventato la macchina da scrivere se riconosce la sua creatura nella tastiera di un PC e in una stampante laser multifunzione da ufficio.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire nei fatti? mollare sta formula dell'ibrido in quanto tale. Alzare bandiera bianca e provare altro.
    Trasformare la F1 in qualcosa di tecnologicamente retrogrado? Spero che la FIA non molli su questo punto...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    C'è un solo dominatore al mondo a questo livello; e non è raggiungibile.
    Vorrei far notare, a te e a Ferrari, RBR, McLaren e chi per loro che l'attuale dominatore va più forte in curva degli avversari e questo problema non lo risolvi togliendo l'MGU-H.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sono troppo bravi, sono imbattibili fondamentalmente. Quantomeno finchè ci sarà Hamilton.
    L'alternativa sarebbe levarlo da quella macchina e darla a un Maldonado.
    Ma non credo siano così scemi in Germania.
    Scemi o no, visto che la Ferrari ha deciso di tenersi SV per 3 anni volenti o nolenti LH e Mercedes rimarranno assieme.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    e sperare nella pioggia.
    Ancora?
    Ma manco le FP3 dell'Australia ti son bastate per farti sperare nel Sahara?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #103
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2018] - GP Australia

    Intanto a dimostrazione di quanto i team usino diversamente le gomme sono uscite le allocazioni per il Bahrain, tutte clamorosamente diverse tra loro.
    Mercedes come sempre differenzia di una mescola tra i 2 piloti, quindi:

    VB 1 M - 5 S - 7 SS
    LH 2 M - 4 S - 7 SS
    SV 2 M - 4 S - 7 SS
    KR 2 M - 4 S - 7 SS
    DR 2 M - 4 S - 7 SS
    MV 2 M - 4 S - 7 SS


    Almeno la McLaren ci prova con 1 - 3 - 9 per entrambi i piloti...
    Chissà che qualcuno non stia pensando di rischiare una gara a una sola sosta anche qui, magari S - M.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •