Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Pare che la pioggia sia la costante del weekend
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #12
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    La roba che si sono inventati oggi è imbarazzante...
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #13
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Marquez, tanto campione, quanto cogl...e, scusate, mai visto un pilota del genere in tutta la mia vita, sotto tutti i punti di vista
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  4. #14
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Stavolta obbiettivamente però i 30 secondi sono pochi. Io darei una penalizzazione di una gara.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #15
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Stavolta obbiettivamente però i 30 secondi sono pochi. Io darei una penalizzazione di una gara.
    Senza dubbio
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  6. #16
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Qualcuno deve aver messo qualcosa nella bottiglia d'acqua di MM perchè tutto quello visto ieri non si spiega con la sola psicologia... Ci dev'essere necessariamente qualcosa di fisico.
    Passi la minchiata al via; il regolamento bisognerebbe conoscerlo e i commissari ci han messo del loro a non tascinarlo fuori dallo schieramento, ma le scuse finiscono qui.
    Io capisco che sei un fenomeno, capisco che sai di avere un vantaggio enorme e quindi devi vincere bendato, capisco che la penalizzazione per la minchiata al via ti faccia chiudere l'arteria (la vena è poco...).
    Ma se un rischio clamoroso con annessa carenata ("sorpasso" su Aleix) non ti ha fatto capire che per questo GP hai già fatto abbastanza allora hai veramente bisogno di uno psicologo a tempo pieno per un lungo periodo di tempo: un secondo incidente identico pochi minuti dopo (chissenefrega che sia capitato a VR che è la cosa che la nostra sedicente stampa si è affannata a sottolineare) dimostra che, eufemismo della settimana, hai perso del tutto la lucidità. Buon per lui, anzi male, che è capitato talmente vicino a fine gara che l'unica cosa possibile era una penalizzazione in tempo, perchè una bella bandiera nera sarebbe stata la giusta medicina.
    Io sono certo che non l'abbia fatto apposta perchè a urtarsi (seppure in una curva lenta) sai come inizia e non come finisce, ma ciò non è una giustificazione. Anzi... In realtà è pure peggio perchè testimonia solo mancanza di controllo in queste condizioni. Spero per lui che tutte le minchiate le abbia partorite in questa domenica e dal prossimo GP possa tornare a correre in moto e basta...

    Alla fine gode il buon Dovi che in uno dei GP peggiori per la Ducati ufficiale degli ultimi anni riesce addirittura a guadagnare in classifica. Ora deve "sopravvivere" a Austin altra pista teoricamente difficile e poi potrà giocarsi il campionato. E se lo farà contro il MM argentino potrebbe pure aggiudicarselo in anticipo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #17
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Qualcuno deve aver messo qualcosa nella bottiglia d'acqua di MM perchè tutto quello visto ieri non si spiega con la sola psicologia... Ci dev'essere necessariamente qualcosa di fisico.
    Passi la minchiata al via; il regolamento bisognerebbe conoscerlo e i commissari ci han messo del loro a non tascinarlo fuori dallo schieramento, ma le scuse finiscono qui.
    Io capisco che sei un fenomeno, capisco che sai di avere un vantaggio enorme e quindi devi vincere bendato, capisco che la penalizzazione per la minchiata al via ti faccia chiudere l'arteria (la vena è poco...).
    Ma se un rischio clamoroso con annessa carenata ("sorpasso" su Aleix) non ti ha fatto capire che per questo GP hai già fatto abbastanza allora hai veramente bisogno di uno psicologo a tempo pieno per un lungo periodo di tempo: un secondo incidente identico pochi minuti dopo (chissenefrega che sia capitato a VR che è la cosa che la nostra sedicente stampa si è affannata a sottolineare) dimostra che, eufemismo della settimana, hai perso del tutto la lucidità. Buon per lui, anzi male, che è capitato talmente vicino a fine gara che l'unica cosa possibile era una penalizzazione in tempo, perchè una bella bandiera nera sarebbe stata la giusta medicina.
    Io sono certo che non l'abbia fatto apposta perchè a urtarsi (seppure in una curva lenta) sai come inizia e non come finisce, ma ciò non è una giustificazione. Anzi... In realtà è pure peggio perchè testimonia solo mancanza di controllo in queste condizioni. Spero per lui che tutte le minchiate le abbia partorite in questa domenica e dal prossimo GP possa tornare a correre in moto e basta...

    Alla fine gode il buon Dovi che in uno dei GP peggiori per la Ducati ufficiale degli ultimi anni riesce addirittura a guadagnare in classifica. Ora deve "sopravvivere" a Austin altra pista teoricamente difficile e poi potrà giocarsi il campionato. E se lo farà contro il MM argentino potrebbe pure aggiudicarselo in anticipo...
    Siccome non è certo la prima volta che lo fa io inizio a sospettare che lo faccia apposta quasi, a fare questi sorpassi tirati per il collo. Ok, li fanno più o meno tutti ma con la delicatezza di un mammut senza cognizione di causa solo lui. Una penalizzazione di una gara avrebbe aiutato forse a fargli sbassare le arie [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  8. #18
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    La penalizzazione di una gara gliel'hanno data: 30" di penalità vuol dire avergli tolto tutti i punti conquistati nel GP, quindi è di fatto la stessa cosa.
    Solo una bandiera nera avrebbe "suonato" meglio.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #19
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Su MM direi che anche la breve analisi del Dovi sia il giusto "sunto":


    MARQUEZ SI È BUTTATO VIA — Poi una valutazione sulla gara di Marquez, senza entrare nel merito del contatto con Rossi: "Si è gestito male: in un week end in cui dava un secondo a tutti in tutte le sessioni doveva essere facile conquistare il successo e invece ha fatto tutto quello che non doveva fare.

    Non di rado nella scorsa stagione abbiamo elogiato lo spagnolo per aver fatto diverse gare piu' con la "testa" che con il polso ed ecco invece la gara di ieri....

    Il problema (per lui..) e' che forse ora non avra' solo Rossi ad "odiarlo" a morte in pista: tutto cio' alla fine potrebbe tornare utile al Dovi, ammesso che ritrovi al piu' presto una Ducati competitiva.

    Sulla gara in se non saprei manco cosa dire, se non forse che l'hanno combattuta/vinta solo chi ci ha messo davvero tanto ma tanto del suo almeno nelle fasi iniziali, con una "follia" che invece altri piloti sulla carta piu' blasonati forse non l'hanno fatto (tempi alla mano, anche i due Yamaha ufficiali inizialmente hanno perso il "mondo" rispetto a quelli davanti, salvo poi arrivare quasi sui loro stessi tempi..... Non credo sia stato quindi solo un discorso di moto, ecco).

    Comunque gara davvero strana (eufemismo....), iniziata con una partenza a dir poco assurda !

    Vabbe', ora vedremo a Austin se si riuscira' a correre un weekend almeno normale riguardo la meteo, perche' sul resto credo che la "questione" MM portra' avere ancora parecchi strascichi....




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #20
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    La penalizzazione di una gara gliel'hanno data: 30" di penalità vuol dire avergli tolto tutti i punti conquistati nel GP, quindi è di fatto la stessa cosa.Solo una bandiera nera avrebbe "suonato" meglio.
    Beh, se è per questo, nell'anno del suo primo mondiale con la Benetton, Schumacher beccò in totale 4 gare di penalità per motivazioni molto più ridicole di quelle di ieri
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •