Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Beh, se è per questo, nell'anno del suo primo mondiale con la Benetton, Schumacher beccò in totale 4 gare di penalità per motivazioni molto più ridicole di quelle di ieri
    Chiamale ridicole... Ignorare una bandiera nera volontariamente non è esattamente "ridicolo". Un po' come dire che uno resta in campo dopo un cartellino rosso e si fa tutta la partita. E furono comunque 2. Ieri non è successo niente del genere, visto che le penalità comminate (giuste o sbagliate che fossero) sono state eseguite.
    La terza gara fu tolto dalla classifica per un'irregolarità tecnica e anche qui direi che c'è poco da discutere e niente da paragonare.
    Però il loro livello di figliodimignottaggine direi proprio che tutti i campioni ce l'hanno.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #22
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Chiamale ridicole... Ignorare una bandiera nera volontariamente non è esattamente "ridicolo". Un po' come dire che uno resta in campo dopo un cartellino rosso e si fa tutta la partita. E furono comunque 2. Ieri non è successo niente del genere, visto che le penalità comminate (giuste o sbagliate che fossero) sono state eseguite.
    La terza gara fu tolto dalla classifica per un'irregolarità tecnica e anche qui direi che c'è poco da discutere e niente da paragonare.
    Però il loro livello di figliodimignottaggine direi proprio che tutti i campioni ce l'hanno.
    Intendevo 4, nel senso le 2 gare in cui non gli fecero prendere punti + le 2 che saltò per squalifica
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  3. #23
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    A mente fredda, non mi stupiscono i comportamenti di Marquez, a quelli ero abituato da un bel po' di anni a questa parte. Mi stupiscono di più le (non) prese di posizione della Dorna e dei commissari di gara in generale. Si sta andando in una direzione sbagliata a mio avviso. Io sono uno che gradisce l'1 vs 1, la "sportellata", ma non quando questa diventa una cosa sistematica e quasi preventivata. Sembra quasi che MM agisca in un clima di velato benestare da parte di tutto il circo. Un po' meno da parte dei piloti.
    Togliamoci davanti Austin, tra i circuiti "esotici" e poi vediamo come siam messi con i piloti italiani.

  4. #24
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Ora... Sono stato il primo a scrivere che MM aveva sniffato qualcosa di tagliato male prima della gara, ma ora non vorrei si scivolasse nell'estremo opposto.
    Detta diversamente: se non avesse buttato per terra il "povero" VR qui non ne parlerebbe più nessuno.
    Perchè lo dico? Per 2 motivi:
    1. l'entrata su AP che gli è valsa la restituzione della posizione è stata decisamente più dura e pericolosa di quella su VR (e chi ne parla lo fa in funzione della seconda...).
    2. avessi sentito uno che è uno parlare della manovra di Zarco che ha buttato per terra Pedrosa in maniera analoga a quella di MM su VR (manovra che, per inciso, non è valsa ne restituzioni di posizioni, per forza..., nè penalità in tempo).

    E d'altra parte se ancora qualcuno la mena con "mi ha fatto perdere il mondiale apposta" e trova chi dà corda a 'sta storia...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #25
    Vento teso L'avatar di SnowBurian
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Nereto (TE)
    Età
    26
    Messaggi
    1,850
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ora... Sono stato il primo a scrivere che MM aveva sniffato qualcosa di tagliato male prima della gara, ma ora non vorrei si scivolasse nell'estremo opposto.
    Detta diversamente: se non avesse buttato per terra il "povero" VR qui non ne parlerebbe più nessuno.
    Perchè lo dico? Per 2 motivi:
    1. l'entrata su AP che gli è valsa la restituzione della posizione è stata decisamente più dura e pericolosa di quella su VR (e chi ne parla lo fa in funzione della seconda...).
    2. avessi sentito uno che è uno parlare della manovra di Zarco che ha buttato per terra Pedrosa in maniera analoga a quella di MM su VR (manovra che, per inciso, non è valsa ne restituzioni di posizioni, per forza..., nè penalità in tempo).

    E d'altra parte se ancora qualcuno la mena con "mi ha fatto perdere il mondiale apposta" e trova chi dà corda a 'sta storia...
    Hai completamente ragione, per fortuna c'è ancora chi analizza in maniera obiettiva, dalle dichiarazioni sembra che il buon vale non stesse aspettando altro. Una cosa è sicura, quello visto in argentina non era marquez, era un pazzo indemoniato molto molto arrabbiato. L'unica cosa di cui mi preoccuperei è che avrebbe vinto con più 20 secondi di vantaggio se fosse stato tutto normale, 20 secondi non sono affatto pochi, la sua superiorità era imbarazzante.

  6. #26
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,413
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    2. avessi sentito uno che è uno parlare della manovra di Zarco che ha buttato per terra Pedrosa in maniera analoga a quella di MM su VR (manovra che, per inciso, non è valsa ne restituzioni di posizioni, per forza..., nè penalità in tempo).
    Perche' un conto e' l'episodio saltuario, un altro la costante recidiva del tuo pupillo.

    Finche' la logica dello spettacolo continuera' a prevalere sullo sport, abituiamoci a gare cosi' sperando che nessuno si faccia male.

  7. #27
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Perche' un conto e' l'episodio saltuario, un altro la costante recidiva del tuo pupillo.
    Da questa frase deriva necessariamente che 1 è saltuario, 2 è costante recidiva.
    Per fortuna che è passato più o meno un anno da quando Zarco fece un'entrata durissima in una gara su asciutto proprio sul Vale nazionale (che gli valse i rimproveri); se lo son già dimenticati tutti. I PR di MM dovrebbero cogliere l'occasione al volo.
    Ultima modifica di FunMBnel; 10/04/2018 alle 16:05
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #28
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Comunque sia, a parte il discorso Marquez, mi spiace vedere un campione come Rossi arrancare da tempo dietro ad avversari più giovani, mi ricorda un po' Buffon, con la differenza che il circus della motoGP ruota ancora tantissimo attorno a Valentino.

  9. #29
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    In questo secondo me è da ammirare: aver ancora voglia di faticare (perchè per correre nella massima formula bisogna faticare moltissimo) ed essere competitivo anche nei confronto di un compagno di squadra forte e che potrebbe essere suo figlio è da superman.
    Certo... Il tempo rema inevitabilmente ed inesorabilmente contro.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #30
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2018] Gran Premio d'Argentina - Termas De Rio Hondo

    Io sono convinto che lo stesso Vale sia stanco ma come ho detto buona parte del circus è lui, quindi nessuno vuole che si ritiri, ne ho avuto prova lo scorso anno al GP del RedBull ring, il 70-80% della gente che incontravi aveva addosso qualcosa con il 46 giallo, impressionante, considerando soprattutto che gli italiani erano pochi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •