Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: Roma

  1. #11
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Complimenti alla Roma che risolleva anche l'imagine del calcio italiano tanto bistrattato a livello europeo; era da molto che non si trovavano 4 nazioni diverse nei 4 posti utili delle semifinali champions (lasciando da parte la scaramanzia ).
    La cosa che mi ha lasciato perplesso (senza nulla voler togliere all'impresa dei giallorossi) è vedere l'abissale differenza tra il Barcellona e il Real in questa competizione, visto l'andamento della Liga.

  2. #12
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Complimenti alla Roma che risolleva anche l'imagine del calcio italiano tanto bistrattato a livello europeo; era da molto che non si trovavano 4 nazioni diverse nei 4 posti utili delle semifinali champions (lasciando da parte la scaramanzia ).
    La cosa che mi ha lasciato perplesso (senza nulla voler togliere all'impresa dei giallorossi) è vedere l'abissale differenza tra il Barcellona e il Real in questa competizione, visto l'andamento della Liga.
    Il Real è fuori da un pezzo dai giochi che contano nella Liga; infatti fino poi a non molto tempo fa era preso a pesci in faccia da tutte le altre.

    Adesso pare l'armata invincibile che stiamo vedendo...ed ha trovato senz'altro anche grande stato di forma.
    Cosa che il Barcellona ha pagato nuovamente nella fase clou della Champions (è una squadra che nelle ultime stagioni ha sostanzialmente fatto meglio nella prima parte della stagione che nell'ultima).
    Ultima modifica di Cris1981; 11/04/2018 alle 12:30
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #13
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    mi sono sentito male
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Strameritata semifinale per la Roma

  5. #15
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Real e Barça stanno lentamente (vista la forza dei rispettivi gruppi) ma inesorabilmente perdendo colpi: i 3 fronti non li reggono più nemmeno loro. Gli anni passano per tutti, anche per i loro pilastri.

    Detto questo, la Roma mi ha sorpreso fino ad un certo punto: Dzeko, Nainggolan, Strootman, Schick, Allison sono elementi di primissimo piano. De Rossi, pur stagionato, è un faro e quando è in serata si fa sentire. Florenzi, Kolarov, El Sharaawi, Jesus nei rispettivi settori sono delle garanzie.

    Io spero francamente che la partita di ieri sera (in ottica CL) non sia una pur felice meteora, ma sia per i giallorossi la partita della piena consapevolezza, come lo fu per l' Italia la sfida del Sarrià nel 1982 contro il Brasile.
    Ultima modifica di and1966; 11/04/2018 alle 18:20
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #16
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    lo capiremo domenica sera con il derby secondo me
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  7. #17
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Vi prego sbatteteli fuori!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #18
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vi prego sbatteteli fuori!
    Nel tennis tanti anni fa, Bjorn Borg, che veniva da 5 Wimbledon vinti consecutivi, dirante la semifinale del sesto incontrò un battagliero e determinatissimo Jimmy Connors che lo trascino ' al V set con diversi match piints per l' americano, poi sconfitto. Tuttavia la battaglia ebbe ripercussioni, ed un giovane MC ENROE fece secco Borg in 4 sets. Ecco, potrebbe andarr così!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  9. #19
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Pazzesca la partita, bene tutti, benissimo Dzeko, ma De Rossi ha fatto forse la partita migliore della sua lunga carriera.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #20
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    lazio e juve fuori dalle coppe, siamo l'unica squadra a rappresentare il calcio italiano.
    Tra poco più di due ore il sorteggio.

    Il dal 21 al 27 aprile sarò fuori italia, avrei voluto a tutti i costi vedere una gara di champions, spero proprio che in quelle date sia l'andata e che il ritorno sia a maggio, quando sono a Roma. Sempre se riesco a prendere i biglietti eh.

    Spero nel liverpool: con un salah che per me ora è il terzo giocatore più forte del mondo, non sarebbe tanto un bene. I tedeschi del bayern sono sempre noiosamente nelle fasi finali. Il real pure, e con un ronaldo in questa forma, sarebbe forse ancora più complicato rispetto che al barcellona, tenendo conto che hanno solo la champions come obiettivo stagionale.

    Il liverpool perchè? A rigor di logica è leggermente la squadra più fattibile, ma il motivo è un altro. La concomitante presenza di un match come real-bayern caccerebbe, per vita naturale, un'altra pretendente al titolo.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •