Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Roma

  1. #81
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    comunque congratulazioni alla Roma e a Di Francesco
    squadra seria, giocate bene

    fate gli scongiuri che volete, ma il prossimo campionato sarete un osso duro
    ne sono convinto
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #82
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, Ilio, ma l' arietta ironica degli sfottò da "GRA inside" non mi pare granché adatta.

    Il qualcosa che avete vinto voi è dovuto a) all' opulenza bianconera b) ad un regolamento "affamato" di partite da paytv (altrimenti quella Coppa, senza bisogno di giocare, sarebbe direttamente finita nella bacheca di Vinovo).

    Dato merito al bellissimo campionato da voi fatto, resta il fatto che la Roma, parallelamente, ha fatto una CL sontuosa. So che vi costa parecchio ammetterlo, ma se per una volta i frizzi e lazzi da GRA restassero nella cartucciera , ciò contribuirebbe, come ho gia detto in passato, a dare un maggior lustro al calcio capitolino, sia in Italia che in Europa.

    Ps: occhio a domenica, non succede, ma se succede ...... oooohhhhh nnnoooooo !!!!

    oooohhhhh nnnnooooo e' successo

    mi sa che hanno esaurito tutti i fuochi d'artificio per festeggiare l'eliminazione della Roma nella semifinale di champions

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  3. #83
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    oooohhhhh nnnnooooo e' successo

    mi sa che hanno esaurito tutti i fuochi d'artificio per festeggiare l'eliminazione della Roma nella semifinale di champions

    io capisco che stai a 600km da roma...quindi non lo puoi sapere dei fuochi d'artificio di ieri sera, MA sembrava capodanno...festeggiavano i frustrati e i repressi.....
    Comunque ti faccio un riepilogo dell'anno appena concluso:

    JUVE 2 TITULI
    LAZIO 1 TITULO
    RIOMMA: TUTTI A KIEV...AH NO.


    poi mancano 8/10 punti per var e torti arbitrali....ma tranquillo, ci siamo abituati. E quindi, mi importa meno di niente di un piazzamento deciso a tavolino.

    MA LA GRANDE FESTA E' TRA QUALCHE GIORNO...DECCORRE IL DECENNALE.....DIECI ANNI CHE NON VINCETE UN C. speriamo qualche fuoco d'artificio lo abbiano messo da parte.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #84
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, Ilio, ma l' arietta ironica degli sfottò da "GRA inside" non mi pare granché adatta.

    Il qualcosa che avete vinto voi è dovuto a) all' opulenza bianconera b) ad un regolamento "affamato" di partite da paytv (altrimenti quella Coppa, senza bisogno di giocare, sarebbe direttamente finita nella bacheca di Vinovo).

    Dato merito al bellissimo campionato da voi fatto, resta il fatto che la Roma, parallelamente, ha fatto una CL sontuosa. So che vi costa parecchio ammetterlo, ma se per una volta i frizzi e lazzi da GRA restassero nella cartucciera , ciò contribuirebbe, come ho gia detto in passato, a dare un maggior lustro al calcio capitolino, sia in Italia che in Europa.

    Ps: occhio a domenica, non succede, ma se succede ...... oooohhhhh nnnoooooo !!!!
    la roma ha fatto una champion sontuosa (come vedi mi è costato meno di 0), ma questo è il calcio, per vincere andandoci vicini, c'è il bocciofilo.
    Quello che conta sono i trofei e la bacheca.
    Dire che la loro è vuota da 10 anni, non è di certo "GRA inside" ma rimarcare la loro nullità nonostante i mass media ogliano far passare la società come la più grandiosa dell'ultimo secolo...e invece vale come una sampdoria o un udinese.

    ps. è successo, e a me importa una sega un esito di cui si era a conoscenza già da dicembre, figurati.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #85
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    la roma ha fatto una champion sontuosa (come vedi mi è costato meno di 0), ma questo è il calcio, per vincere andandoci vicini, c'è il bocciofilo.
    Quello che conta sono i trofei e la bacheca.
    Dire che la loro è vuota da 10 anni, non è di certo "GRA inside" ma rimarcare la loro nullità nonostante i mass media ogliano far passare la società come la più grandiosa dell'ultimo secolo...e invece vale come una sampdoria o un udinese.

    ps. è successo, e a me importa una sega un esito di cui si era a conoscenza già da dicembre, figurati.
    Beh, una squadra che negli ultimi 10 anni, pur avendo la bacheca ferma al palo si piazza 4 volte seconda e 2 terza nel campionato dominato dalla Juve dell' ultimo decennio e dall' Inter, con tutto il rispetto vale un po' più delle attuali Udinese e Samp.

    Ps: il tuo ps mi ricorda tanto la volpe di Esopo / Fedro.

    Pps: prima di invocare arbitri e complotti, rifletterei approfonditamente sul fatto che nelle due partite più importanti della stagione vi siete fatti letteralmente scippare gli obiettivi con 15 minuti totali (nelle due gare) di follia a punteggi quasi acquisiti: Salisburgo ed Inter (attuale, che è poca roba) gli avversari, non Real o Manchester United ....

    Un po' come la Roma a Liverpool: ecco cosa intendo quando dico che a voi romane manca il "quid" per il definitivo salto di qualità. Troppo concentrati sugli sfottò "GRA inside" perdete di vista il resto ....
    Ultima modifica di and1966; 21/05/2018 alle 10:02
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #86
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Beh, una squadra che negli ultimi 10 anni, pur avendo la bacheca ferma al palo si piazza 4 volte seconda e 2 terza nel campionato dominato dalla Juve dell' ultimo decennio e dall' Inter, con tutto il rispetto vale un po' più delle attuali Udinese e Samp.

    Ps: il tuo ps mi ricorda tanto la volpe di Esopo / Fedro.

    Pps: prima di invocare arbitri e complotti, rifletterei approfonditamente sul fatto che nelle due partite più importanti della stagione vi siete fatti letteralmente scippare gli obiettivi con 10 minuti totali (nelle due gare) di follia a punteggi quasi acquisiti: Salisburgo ed Inter (attuale, che è poca roba) gli avversari, non Real o Manchester United ....

    Un po' come la Roma a Liverpool: ecco cosa intendo quando dico che a voi romane manca il "quid" per il definitivo salto di qualità. Troppo concentrati sugli sfottò "GRA inside" perdete di vista il resto ....

    Lasciali nel loro brodo, lo hanno gia dimostrato nel 2010 di che pasta son fatti tifando Inter contro la loro stessa squadra pur di vedere togliere uno scudetto alla Roma se questi son tifosi...
    Ovvimente non rispondo piu', lasciamo soffrire in santa pace chi la champions anche il prossimo anno la vedra' in cartolina

    Inter meritatamente in champions comunque tirando le somme della stagione

    saluti a tutti anche a chi in queste ore sta versando lacrime amare sportivamente parlando

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  7. #87
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    saluti a tutti anche a chi in queste ore sta versando lacrime amare sportivamente parlando

    dico, ma tu seriamente parli?
    ma pensi davvero che quando una volta ogni tanto accade agli altri, questi si comportino come voi? ahah

    la volpe di Esopo e i torti arbitrali....caro And io ho portato insieme ad altre 150 persone il signor Giacomelli in tribunale, le chiacchiere le lascio a voi.
    E poi penso tu sia intelligente abbastanza per capire che dopo 60 partite, a Crotone ci si sarebbe arrivati con 8 punti di vantaggio sull'inter...(che di partite ne ha giocate 42), quindi ripeto, sono chiacchiere inutili le tue.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #88
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    dico, ma tu seriamente parli?
    ma pensi davvero che quando una volta ogni tanto accade agli altri, questi si comportino come voi? ahah

    la volpe di Esopo e i torti arbitrali....caro And io ho portato insieme ad altre 150 persone il signor Giacomelli in tribunale, le chiacchiere le lascio a voi.
    E poi penso tu sia intelligente abbastanza per capire che dopo 60 partite, a Crotone ci si sarebbe arrivati con 8 punti di vantaggio sull'inter...(che di partite ne ha giocate 42), quindi ripeto, sono chiacchiere inutili le tue.

  9. #89
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    dico, ma tu seriamente parli?
    ma pensi davvero che quando una volta ogni tanto accade agli altri, questi si comportino come voi? ahah

    la volpe di Esopo e i torti arbitrali....caro And io ho portato insieme ad altre 150 persone il signor Giacomelli in tribunale, le chiacchiere le lascio a voi.
    E poi penso tu sia intelligente abbastanza per capire che dopo 60 partite, a Crotone ci si sarebbe arrivati con 8 punti di vantaggio sull'inter...(che di partite ne ha giocate 42), quindi ripeto, sono chiacchiere inutili le tue.

    Ma 5 (dico 5 .... ) gol presi in 15 minuti fra Salisburgo ed Inter, nei due momenti topici della stagione, non ti fa sorgere qualche dubbio?
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  10. #90
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Roma

    strano 3D questo...
    ci sono stati giorni di grandi festeggiamenti circa un mese fa, tra ricorrenze di coppe in faccia e decennali di zero tituli.....poi sono garrivati gli arresti clamorosi, stadio frutto di mazzatte e inciuci, illeciti e altro, che speriamo a questo punto non veda mai la luce......nel frattempo ci sono stati aumenti di capitale per centinaia di milioni e il buco è sempre aperto.....e Er ninja l'ha capito pure lui che conveniva scappare, ed è scappato...........tutto ciò e nemmno un commento.
    Poi basta una vittoria rubata al var con la Spal, per leggere 10 commenti.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •