Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 135
  1. #21
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Diverse = Barcellona.
    Le altre?
    Sochi?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sai vero che con LH su una sosta e KR su 2 in pista non si sarebbero mai visti se non al momento di portare le vetture in parco chiuso?
    Probabilissimo.
    Però non mi sottovalutare troppo il KR di quest'anno.
    Qualche scherzetto prima o poi ve lo combina...


    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    In Australia solo la botta di culo epocale della VSC ha favorito SV, altro che muretto...
    No, guarda che, parlando di muretto, mi riferivo alla faccenda "non fregatemi" con protagonista KR.
    Di riffa o di raffa SV che era terzo dietro a KR alla fine la gara l'ha vinta. Ma guarda un po', sempre e solo un caso...mai che capiti a Kimi

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non ricordo la Mercedes aver scelto strategie diverse se non quando costretta da problemi (es. uno costretto a partire indietro) in 4 anni e un po' di formula ibrida.
    Anche a Barcellona 2017 i 2 erano praticamente in strategia in fotocopia; VB è rimasto in pista allungando quello stint solo ed esclusivamente perchè è capitata l'occasione di far perdere un po' di tempo a SV.
    Allora ricorderò io male.
    Magari mi baso su quelle gare dove Bottas doveva recuperare qualche posizione in partenza o dopo una partenza così così

    Ma una cosa è quasi certa: la Ferrari 'sto genere di situazioni non le realizza da tre-quattro ere geologiche.
    Ho ricordi e reminiscenze ancor minori in questo senso


    Carta copiativa, nelle strategie, di alta qualità.


    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Insomma... Vuoi che la SC favorisca addirittura quello che si ferma più volte? Non solo culo modello Australia, ma culo^2...
    Bene così. "Chi troppo vuole..." l'hanno inventato apposta.
    Non stringiamo niente da tempo immemore....che cooolo e cooolo elevato alla seconda, fai il serio
    Anzi si...un paio di cose le stringiamo da tempo...sono diventate sodissime tanto è l'allenamento!

    Poi lo sai: ho voglia di umiliare la Mercedes.
    Mica solo di vincere.
    Per ora sono arrivate due vittorie umilianti
    Domenica arriverà il goletto dell'1-2 che riaprirà la contesa, vaaaai tranquillooooo! (megacit.).
    Partita ancora lunga.
    La VSC, se hai ben visto il mio pronostico fanta, spero aiuterà KR a vincere. Per domani me lo vedo indossare scarpette fucsia, molto fashion

    Seguo pedissequamente le mie teorie del "farà più soste", stile giapponese nella foresta
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #22
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Anche in Austria, Vettel tagliò il traguardo a 6 decimi da Bottas ma non ricordo se ci fu vera e propria bagarre.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  3. #23
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sochi?
    A Sochi veramente VB si è vinto il GP per conto suo... O doveva per caso far passare un avversario solo perchè negli ultimi giri gli è arrivato vicino?
    Avevi usato il termine "danneggiare". Danneggiare è Barcellona (o Budapest), dove uno viene usato come stopper.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Probabilissimo.Però non mi sottovalutare troppo il KR di quest'anno. Qualche scherzetto prima o poi ve lo combina...
    Non è questione di sottovalutazione, ma di mera aritmetica. Le 2 soste in Bahrain erano perdenti. Ma anche non lo fossero state i 2 non si sarebbero probabilmente mai incrociati in pista. E se si fossero incrociati sarebbero stati in condizioni talmente diverse da far pochi danni l'uno all'altro. Un po' come è successo a LH con SV.


    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    No, guarda che, parlando di muretto, mi riferivo alla faccenda "non fregatemi" con protagonista KR.
    Altra leggenda metropolitana .
    Avulsa dal contesto in effetti è una frase strumentalizzabile ad arte. Se si sente tutto il dialogo e lo si cala nel momento cambia decisamente.
    Peraltro la scelta più furba era l'anticipo della sosta, come ben dimostrato dai tempi post-sosta.
    Ma come dicono i saggi, contro il culo la ragion non vale...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Di riffa o di raffa SV che era terzo dietro a KR alla fine la gara l'ha vinta.
    Come l'avrebbe vinta KR se il caso gli avesse regalato 10". O come l'avrebbe vinta LH per distacco.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Magari mi baso su quelle gare dove Bottas doveva recuperare qualche posizione in partenza o dopo una partenza così così [...]
    Quello è capitato anche a LH: lo scorso anno sicuramente in Austria, quest'anno in Bahrain. Allo stesso VB a Silverstone.
    Austin invece fa storia a parte.
    La "carta copiativa" soprattutto adesso è la scelta obbligata perchè una normalmente è la scelta vincente.
    Magari quest'anno con 43 mescole praticamente tutte uguali un po' di colore (termine voluto) si riesce a fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non stringiamo niente da tempo immemore....
    Ma sei comunque in modalità troppo vuole nonostante quasi un GP di vantaggio dopo soli 2 corsi...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    che cooolo e cooolo elevato alla seconda, fai il serio
    Ero serio: una SC/VSC vien buona se resisti a cambiare e ti esce proprio in quei pochi giri. Perchè ti favorisca nonostante tu faccia più cambi degli avversari altro che coooolo^2...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poi lo sai: ho voglia di umiliare la Mercedes. Mica solo di vincere.
    La voglia ci sta, ma ci vogliono anche le condizioni. E chiamare più addirittura più cooolo di quello avuto finora... Come dire...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Domenica arriverà il goletto dell'1-2 che riaprirà la contesa,
    Gufa, gufa. Ma occhio che non ti scambino per un tordo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #24
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Aaaaaah!
    Ma vedi che allora vedi la Mercedes superiore...."e cooolo qua, cooolo là, trallalerò trallallà"......sgamato e fatto uscire allo scoperto, ho trovato la chiave giusta per farglielo dire a chiare lettere


    È bastato pompare un po' la Ferrari per farcela (teme le me capacità gufatorie forse..anni fa erano POTENTISSIME in effetti )

    Ora posso tornare a parlare seriamente e pronosticare seriamente: LH-VB-LH-VB-TVB-TLH -TOTOTVBLH; altro che KR in pole!
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #25
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Anche in Austria, Vettel tagliò il traguardo a 6 decimi da Bottas ma non ricordo se ci fu vera e propria bagarre.
    Ottimo
    Unendo le forze lo castighiamo quel fan della Mercedes che ci prende per il sedere da anni
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #26
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Aaaaaah!
    Ma vedi che allora vedi la Mercedes superiore...."e cooolo qua, cooolo là, trallalerò trallallà"......sgamato e fatto uscire allo scoperto, ho trovato la chiave giusta per farglielo dire a chiare lettere


    È bastato pompare un po' la Ferrari per farcela (teme le me capacità gufatorie forse..anni fa erano POTENTISSIME in effetti Immagine
    )

    Ora posso tornare a parlare seriamente e pronosticare seriamente: LH-VB-LH-VB-TVB-TLH -TOTOTVBLH; altro che KR in pole!

    Troppi multiquoting fanno male, te lo dicevo io che dovevi smettere...
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  7. #27
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ottimo Immagine

    Unendo le forze lo castighiamo quel fan della Mercedes che ci prende per il sedere da anni
    Macché castigare, lui sguscia sempre via come un'anguilla, come i grigi d'altronde
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #28
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Macché castigare, lui sguscia sempre via come un'anguilla, come i grigi d'altronde
    L'anguilla delle cave, specie rara

    ..

    Domattina libere 3 alle 5:00.
    Non vedo le FP3 del Cina GP dal 1920, mi pare. Bei tempi

    E dopo aver letto questo non resta che munirsi di stuzzicadenti. Ne varrà la pena stavolta, per dormire c'è sempre tempo.

    GP CINA - ANALISI PROVE LIBERE: Mercedes leggermente davanti ma la Rossa e vicina - FUNOANALISITECNICA.

    (nell'articolo parlano di Ferrari che stressa le gomme posteriori, come si permettono; solo la Mercedes può farlo )
    Ultima modifica di Cris1981; 13/04/2018 alle 20:36
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #29
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Intanto nel freddo del mattino Ferrari più veloce di 0"7 di VB è 1"0 più veloce di LH (3 lunghi con bloccaggio è un doppio testacoda in 4 giri "veloci").
    Altro weekend nel cesso...
    Ferrari oggettivamente inavvicinabile.
    Fortuna che domani sarà caldo, anche se partendo dietro il caldo sempre dietro te lo infili...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #30
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] GP di Cina - Shanghai

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ottimo Immagine

    Unendo le forze lo castighiamo quel fan della Mercedes che ci prende per il sedere da anni
    Mai stato fan della Mercedes in vita mia. Per fortuna!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •