Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Nazionale di Calcio Italiana

    Apro questo thread nella speranza che si apra un nuovo ciclo, un po' più ben augurante rispetto agli ultimi terrificanti mesi.
    Nuovo Ct. Roberto Mancini. Francamente speravo in altre scelte, ma spero che il Mancio mi faccia ricredere. Prospettive e prima intervista qui di seguito.
    In bocca al lupo Mancio.

    Conferenza ROBERTO MANCINI Nuovo CT Della NAZIONALE ITALIANA - YouTube&ap=%2526fmt%223D&ap=%2526fmt%3D22">Conferenza ROBERTO MANCINI Nuovo CT Della NAZIONALE ITALIANA - YouTube&ap=%2526fmt%223D&ap=%2526fmt%3D22" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

  2. #2
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Nazionale di Calcio Italiana

    Potrebbe portare entusiasmo e anche una certa forma di bel gioco.
    Almeno mi auguro.
    Il tempo non gli mancherà di certo.

    Qualche dubbio in più sulla concretezza.

    Ma vediamo che combina nei fatti.
    In linea di massima credo non sia una cattiva scelta; anche se ignoro però quali fossero le alternative concrete.

    Il materiale a livello di giocatori è poi sempre quello più o meno; vediamo se almeno lui ha qualche idea un attimo migliore (e più chiara) rispetto ai predecessori.

    La questione Balotelli mi ha fatto un attimo sorridere sinceramente.
    Ma tant'è, forse per andare avanti occorreva fare qualche passo indietro facendo riappassionare gli italiani alle marachelle del Marione nazionale...potrebbe anche funzionare
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #3
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Nazionale di Calcio Italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Potrebbe portare entusiasmo e anche una certa forma di bel gioco.
    Almeno mi auguro.
    Il tempo non gli mancherà di certo.

    Qualche dubbio in più sulla concretezza.

    Ma vediamo che combina nei fatti.
    In linea di massima credo non sia una cattiva scelta; anche se ignoro però quali fossero le alternative concrete.

    Il materiale a livello di giocatori è poi sempre quello più o meno; vediamo se almeno lui ha qualche idea un attimo migliore (e più chiara) rispetto ai predecessori.

    La questione Balotelli mi ha fatto un attimo sorridere sinceramente.
    Ma tant'è, forse per andare avanti occorreva fare qualche passo indietro facendo riappassionare gli italiani alle marachelle del Marione nazionale...potrebbe anche funzionare
    Quoto tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •