Pagina 4 di 282 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #31
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Può darsi ma anche no, almeno altri 2/3 anni sono fattibili.
    Questa alle porte sarà la sua quarta stagione in bianconero
    Diciamo che alla quinta potrebbe anche arrivarci ma andare oltre la vedo difficile.

    Tanti parlano di Dybla come il futuro della Juventus.
    Io ci andrei cauto.
    Ci sono 5-6 giocatori di estremo valore al mondo. Lui i numeri per farne parte li ha e credo abbia grossa considerazione in certi club.
    È un giocatore fortissimo ma che si presta tantissimo al discorso plusvalenze dal nostro punto di vista.

    Se poi si inseriscono questi discorsi stranissimi con Ronaldo ecco che tutto diventa molto complicato da prevedere...
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #32
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Può andare via anche quest'anno al Real, ma senza Ronaldo di mezzo. Metti 150 milioni sul piatto e se ne parla...
    Come detto l'aspetto tecnico è importante ma non prioritario.
    Non credo sia una operazione alla Higuain per intenderci.
    Gonzalo, pagato molto, fu preso per tentare un ultimo assalto col vecchio ciclo.

    Ronaldo è mister Champions per cui verrebbe da pensare che un suo acquisto avverrebbe per portare la coppa.
    In realtà penso sia solo una delle opzioni.

    No, credo che la faccenda sia piuttosto legata all'aspetto del valore del brand del club.

    La Juventus dopo qualche anno di crescita dal punto di vista del bilancio è arrivata a circa 500 milioni di fatturato.
    E grosse opzioni per crescere al momento ce ne sono poche.

    Ronaldo lo prendi per fare un altro salto verso i 600/650 per farla breve.

    Diversamente saresti condannato a restare fermo al palo oppure, addirittura, regredire.

    Se c'è un campo dove la Juventus ha messo ottime fondamenta ma dove deve ancora costruire tutto è il marketing.
    Ha potenzialità di espansione enormi. Siamo solo all'inizio e siamo molto in ritardo rispetto a certi club.
    Deve fare questo perchè è chiaro che la Juventus non può pensare di andare in finale ogni anno per sistemare il bilancio (oddio se lo fa non ci offendiamo ).
    Ronaldo in un certo senso avrebbe un effetto Champions sulle casse della Juventus.
    Forse anche superiore.
    Perchè gli spalancherebbe le porte su certi mercati ad oggi inesplorati.
    Ultima modifica di Cris1981; 03/07/2018 alle 09:24
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    La juve attualmente deve fare cassa, pensare a scriteriate operazioni in funzione di marketing per me non ha senso.
    Ma comunque fa bene al simbolo se se ne parla, l'importante è che si rimanga nel "se ne parla".

    Aggiungo riguardo SMS, ad ora altra operazione al limite dell'impossibile. Nel caso a fine mercato, quando i Real di turno si saranno defilati, e Lotito abbasserà di molto, ma di MOOOLTO le sue richieste, e con qualche vendita già fatta.
    Spero non di Pjanic però. Mi copio incollo da altrove.

    Ma fatemi capire, Pjanic avrebbe (finalmente) più spazio avanti, con un centrocampo finalmente degno, e che si fa? Si vende...per comprare un sms strasopravvalutato e che vedremo sicuramente sacrificato anche in fase difensiva? Avrebbe un qualche senso se e solo se vendi Pjanic a 100 e compri sms a 60/70, non il contrario...

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ricapitolando un po' attualmente sarebbe

    Scesny

    Cancelo Caldara Chiellini Sandro

    Can Pjanic Matuidi

    Dybala Higuain Costa

    Juve B (tanto per ridere B...)

    Perin
    De Sciglio Benatia Barzagli Spinazzola
    Marchisio Bentancur Khedira
    Bernardeschi Mandzukic Cuadrado

    Rugani Sturaro in uscita, altri papabili Higuain e secondo me Mandzukic, il cui valore che sta acquisendo al mondiale non lo rivedrai mai più. Difficilmente entrambi, e per una punta il cui profilo non sarà sicuramente top, uno su cui scommettere con alle spalle higuain o mandzukic e con dybala pronto ad essere schierato più avanzato.

    Diciamo un Kean o Favilli.

    Starei a posto.
    Edit: mi son dimenticato di Pjaca probabile alla Fiorentina
    Ultima modifica di TreborSnow; 03/07/2018 alle 10:07

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Aggiungo al precedente, perchè se finalmente hai messo a posto il centrocampo il centravanti non dovrebbe sbattersi come higuain l'anno scorso e basterebbe un profilo medio per avere tanti gol comunque.

    E da questo punto di vista temo tanto un SMS nell'integrazione in una squadra "allegriana".

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Nel silenzio generale Howedes torna allo Shalke

  7. #37
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Resta da capire la motivazione alla base dell'aumento di quasi il 30% degli abbonamenti.
    Che è sinceramente tanto, troppo.

    Risultati positivi? mmm non penso.
    Avrebbe avuto senso un aumento più moderato, tra il 5 e 10%.

    Rientrare dalla spese di mercato sostenute? beh..ad oggi è vero che sono stati spesi un centinaio di milioni ma è anche vero che ci sono 4-5 operazioni, chiamiamole secondarie", ben impostate (vedi Mandragora a Udine e Sturaro probabilmente in Premier per un corrispettivo, solo per questi due, di circa 40 milioni).

    Un aumento simile si spiega solo con l'acquisto di un grosso giocatore.
    Che sia SMS o CR7 poi non è dato sapersi.
    Anche se sembra più trattabile il secondo che il primo..
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Resta da capire la motivazione alla base dell'aumento di quasi il 30% degli abbonamenti.
    Che è sinceramente tanto, troppo.

    Risultati positivi? mmm non penso.
    Avrebbe avuto senso un aumento più moderato, tra il 5 e 10%.

    Rientrare dalla spese di mercato sostenute? beh..ad oggi è vero che sono stati spesi un centinaio di milioni ma è anche vero che ci sono 4-5 operazioni, chiamiamole secondarie", ben impostate (vedi Mandragora a Udine e Sturaro probabilmente in Premier per un corrispettivo, solo per questi due, di circa 40 milioni).

    Un aumento simile si spiega solo con l'acquisto di un grosso giocatore.
    Che sia SMS o CR7 poi non è dato sapersi.
    Anche se sembra più trattabile il secondo che il primo..
    Qui se ne parla diffusamente. Io sono dell'idea che è una semplice questione di domanda offerta.

    Gioielleria Allianz Stadium (questione abbonamenti) | Juventibus

  9. #39
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Qui se ne parla diffusamente. Io sono dell'idea che è una semplice questione di domanda offerta.

    Gioielleria Allianz Stadium (questione abbonamenti) | Juventibus
    La faccenda del costo degli abbonamenti allo stadio della Juve è sempre più critica ogni anno che passa.
    Sembra sia in atto un sottile gioco sul filo del rasoio dove la società per anni è riuscita a "spennare" gli affezionati.

    Questo aumento però preso per quelol che è, senza la presenza di novità particolari, potrebbe essere un punto di rottura come anche scritto nell'articolo
    Non credo siano così sciocchi in società da non rendersene conto.

    Mi sembra quindi assai strano che la società di punto in bianco decida di tirare una badilata del genere sui tifosi sapendo perfettamente dell'esistenza di questa "sofferenza latente".
    Anche perchè ormai si parla di cifre piuttosto importanti nel bilancio di un nucleo famigliare; ma anche di un singolo.

    Se fossimo rimasti in un range di aumento compreso tra il 10 e il 15% avrei sposato anche io la questione domanda-offerta.
    Ma 30%, ripeto, è una enormità.

    Io mi aspetto un grosso giocatore.
    Il fatto che non abbiano ancora aperto le sottoscrizioni credo sia, anche questo, significativo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La faccenda del costo degli abbonamenti allo stadio della Juve è sempre più critica ogni anno che passa.
    Sembra sia in atto un sottile gioco sul filo del rasoio dove la società per anni è riuscita a "spennare" gli affezionati.

    Questo aumento però preso per quelol che è, senza la presenza di novità particolari, potrebbe essere un punto di rottura come anche scritto nell'articolo
    Non credo siano così sciocchi in società da non rendersene conto.

    Mi sembra quindi assai strano che la società di punto in bianco decida di tirare una badilata del genere sui tifosi sapendo perfettamente dell'esistenza di questa "sofferenza latente".
    Anche perchè ormai si parla di cifre piuttosto importanti nel bilancio di un nucleo famigliare; ma anche di un singolo.

    Se fossimo rimasti in un range di aumento compreso tra il 10 e il 15% avrei sposato anche io la questione domanda-offerta.
    Ma 30%, ripeto, è una enormità.

    Io mi aspetto un grosso giocatore.
    Il fatto che non abbiano ancora aperto le sottoscrizioni credo sia, anche questo, significativo.
    Ho fatto ricerca, 30% su 21 milioni ne fa 6. Buoni per i lucidascarpe di Ronaldo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •