Pagina 5 di 282 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #41
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Vabbè mica vorrai vedere abbonamenti a 8500€ in piccionaia per spiegare un acquisto del genere? eheh
    Perchè in tal caso allo stadio ci andrebbero Ekann John, Ekann Lapo e famiglia e...e stop
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Vabbè mica vorrai vedere abbonamenti a 8500€ in piccionaia per spiegare un acquisto del genere? eheh
    Perchè in tal caso allo stadio ci andrebbero Ekann John, Ekann Lapo e famiglia e...e stop Immagine
    Immagine
    Assolutamente no
    Però è troppo poco per giustificare il grande acquisto

  3. #43
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Se mi comprano Ronaldo io faccio l’abbonamento anche se non posso andare
    Non succede ma se succede
    Ma vi rendete conto quanti soldi porterebbe alla squadra con il suo indotto?
    E come cambierebbe definitivamente la mentalità? Già noi giochiamo per vincere ma per lui al vincere non ci sono alternative. Solo per il fatto che andrebbe a chiudere la carriera a Torino e non in Cina......
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #44
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Assolutamente no
    Però è troppo poco per giustificare il grande acquisto
    Si ma credo che la voce stadio alla Juve vada comunque contestualizzata, per così dire
    È un impianto relativamente piccolo.
    Piccolo se rapportato al bacino d'utenza e al blasone del club.
    E piccolo se rapportato agli impianti delle avversarie dirette in giro per l'Europa.

    Dai 60mila in su i parla di impianto di "livello" dal punto di vista della capienza.
    41mila posti è roba da club di media importanza.

    Non riapro la parentesi.
    Ma dico solo che per arrivare a quel progetto studiarono un po' di cose e la soluzione finale ritenuta migliore fu l'impianto che oggi ci godiamo.
    Forse col senno del poi si poteva fare questo o quello...ma all'epoca lo "studio" aveva ipotizzato un certo scenario.
    Optarono per una scelta molto "torinese", col braccino direi un filo corto.

    Le cose poi nella realtà sono anche andate probabilmente molto meglio del previsto ed oggi ci ritroviamo con un impianto sottodimensionato.
    Ed è logico che i prezzi per accedervi aumentino.

    Se tutte le voci di bilancio aumentano aumenta solitamente di conseguenza la voce "incassi da stadio".
    Ma non credo potranno aumentare all'infinito.

    Ok, quest'anno 600€, l'anno prossimo 700€? e poi? arriviamo a 1500/2000€ tra qualche anno?
    In Italia? con le difficoltà medie che ci sono?
    Per fortuna che la gente è appassionata e rinuncia a tante cose per il pallone, perchè altrimenti sarebbe un teatro vuoto...

    Non penso sia una logica sostenibile quella di continuare ad alzare.
    OK i tifosi fidelizzati, ma la gente mica è schiava.
    Perchè di sola Juve non si campa, parlando di gente comune.

    Motivazione per l'aumento? acquisizione importante, ripeto.
    Domani comunque apre la campagna abbonamenti e bene o male credo che in quindici, massimo venti giorni, capiremo anche che capperino succede SERIAMENTE attorno alla Juventus.

    Quello che sta succedendo attorno al club non è usuale, non è roba con la quale siamo abituati a confrontarci.
    Sai..finchè parli di un Pogba o si un SMS ci sta tutto, siamo abituati nel bene e nel male.
    Non siamo abituati a parlare di certi altri giocatori però. Alle fuoriserie assolute intendo dire.

    Sono cose tutte cose positive in ogni caso, non ci sarà da rimanerci male in caso di, ripeto, probabile no alla "faccenda Ronaldo".
    Le alternative e i nomi che si fanno sono tanta roba.
    Si cade in piedi, altro che "Juve beffata" che va tanto in voga sui social

    Chiaro che se si parla con grande forza del nome dei nomi..eeeeeh ragazzi miei...chiamiamola pure suggestione, follia, invenzione... ma la testa gira e pure forte. Invidio chi rimane distaccato.
    Io ho già lo stomaco che brontola e non per la fame.
    È uno di quei momenti che se vanno in porto rimangono nella storia di un club.
    Come fosse una targa messa lì che che quarant'anni dopo vai a rileggere ed è ancora lì al suo posto.

    ...

    Capisco perfettamente chi ha dubbi sia dal punto di vista tecnico (uno che va per i 34) così come chi ha dubbi sull'aspetto prettamente economico.
    Ma alle volte per non saper nè leggere nè scrivere è bello tornare bambinelli e sognare ad occhi aperti e basta.
    A me intriga più che il giocatore in sè l'idea di aver preso il miglior-giocatore-al-mondo da un po' di tempo a questa parte.
    Basta questo per farmi stare bene. Un regalo enorme, ecco cosa sarebbe.

    Abituati come siamo a vedere i nostri giocatori di punta fare scelte diverse a un certo punto della carriera..sarebbe un colpo incredibile.
    Abituati come siamo a sentirci dire, specie in Italia, che siamo dei pezzenti (vedi Lotito).
    Ti presenti con CR7 e poi vorrei vedere che cavolo direbbero di sensato.
    Mi farebbe godere come non mai, lo ammetto.
    Varrebbe una Champions come discorso, almeno per me.

    Ma al di là di cosa direbbe il resto d'Italia, che importa sì...ma fino ad un certo punto (autorefenzialità mode [ON], come sempre), l'orgoglio di avere preso un fenomeno simile, seppur vecchio, stracotto (cosa che poi non è).
    Chissenefrega. Goduria, rara, massima.
    Ultima modifica di Cris1981; 03/07/2018 alle 13:35
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    A me di cosa pensano gli altri non importa niente. Inoltre puoi guardarla come ti pare, prestigio, immagine...
    Il dato di fatto è che al Real lo lasciano andare e la puzza di sta cosa arriva fino a qua...

  6. #46
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ci sono anche i cicli che finiscono.
    Lo ha capito pure Zidane che in un certo senso è letteralmente scappato.

    E se non può finire un ciclo che ha visto il Real Madrid e questo giocatore vincere tutto quello che c'era vincere allora non so quale possa farlo.
    Poi da qui a dire che possa finire come io e pochi altri pazzi auspichiamo è un altro paio di maniche.
    Il PSG è sempre un pericolo vagante

    ..

    A me interessa solitamente poco di cosa dicono al di fuori dall'ambiente Juve.
    Ce n'è abbastanza per saziarsi senza guardarsi attorno.

    Ma nel momento in cui si mettono a fare gli splendidi cercandoti dei difettucci e criticando certe cose senza prima essersi guardati allo specchio allora sale anche una certa voglia di fare le cose in una particolare maniera per poi sentire un piacevole silenzio tombale tutt'attorno.

    La cosa meravigliosa è che abbiamo una dirigenza che ci permette di coltivare tutto questo, anno dopo anno.
    Ultima modifica di Cris1981; 03/07/2018 alle 14:00
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Io davvero non mi capacito. Scusate eh...
    Si è risparmiato ad inizio stagione per dare il meglio nella fase finale di champion's e ai mondiali. In Champions sappiamo tutti come è andata, forte quanto volete ma senza quella sana dose di 'ulo... Non a caso al mondiale non ha trainato il Portogallo, e la partita con la Spagna, con quello che si è visto dopo, conta meno di un due di picche. Parentesi punizioni, sapete quante ne ha segnate su 89 tirate? 4...
    Ronaldo è in cerca di motivazioni, e volete, col massimo rispetto, che le trovi a Frosinone, dopo 3 champions al Real e l'ultimo mondiale della carriera?
    Mah...

  8. #48
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    CR7 molto probabilmente non verrà, ma sentire qualcuno che lo schifa ........, a parer mio un'operazione da 200 milioni in 3 anni sarebbe un affare.
    soprattutto perchè non sono soldi miei

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ci sono anche i cicli che finiscono.
    Lo ha capito pure Zidane che in un certo senso è letteralmente scappato.

    E se non può finire un ciclo che ha visto il Real Madrid e questo giocatore vincere tutto quello che c'era vincere allora non so quale possa farlo.

    Poi da qui a dire che possa finire come io e pochi altri pazzi auspichiamo è un altro paio di maniche.
    Il PSG è sempre un pericolo vagante

    ..

    A me interessa solitamente poco di cosa dicono al di fuori dall'ambiente Juve.
    Ce n'è abbastanza per saziarsi senza guardarsi attorno.

    Ma nel momento in cui si mettono a fare gli splendidi cercandoti dei difettucci e criticando certe cose senza prima essersi guardati allo specchio allora sale anche una certa voglia di fare le cose in una particolare maniera per poi sentire un piacevole silenzio tombale tutt'attorno.

    La cosa meravigliosa è che abbiamo una dirigenza che ci permette di coltivare tutto questo, anno dopo anno.
    Sai qual è la cosa più interessante dell'evidenziato?
    E' che mezza Europa aspetta che finisca quel ciclo, e ci metto pure il Barcellona.
    Ed ora che sta finalmente per finire che facciamo? Gli diamo la buonauscita e pure Dybala...


  10. #50
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Sai qual è la cosa più interessante dell'evidenziato?
    E' che mezza Europa aspetta che finisca quel ciclo, e ci metto pure il Barcellona.
    Ed ora che sta finalmente per finire che facciamo? Gli diamo la buonauscita e pure Dybala...

    Non ti si può dare torto.
    Ma è da vedere se è finito (io però userei termini migliori parlando di Real Madrid - meglio essere cauti - come "messo in pausa") solo il ciclo Real Madrid o è finito quello di Ronaldo.
    Vedendo il giocatore al Mondiale viene da pensare a due destini separati.

    Certo dare un giovanotto per un stella sul viale del ramonto non ha senso.
    Da vedere che piano c'è dietro però.
    Se solo sportivo oppure più allargato (€€€€).
    Tutte le belle cose di cui abbiam parlato stamattina insomma.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •