Pagina 89 di 282 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #881
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Riguardo Pjanic e blindature varie. C'era chi rideva all'inizio, perchè nessuno si sarebbe permesso di andare a battere cassa.
    Toc toc! Hanno cominciato...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per ora è l'unico.
    Non solo e' l'unico, ma praticamente andrebbe a prendere circa quello che gia' diamo a Dybala, e per quello che si e' visto in campo direi che sia quasi "giusto": insomma, con o senza CR7 Pjanic avrebbe quasi sicuramente fatto le stesse richieste, anche perche' diversamente sarebbe lui per primo andato altrove a "ricevere" cio' che vuole....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #882
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Fra venti minuti presentazione di Bonucci


    Per fortuna devo lavorare e non potro' vederla alla TV....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #883
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Conclusa pochi minuti fa.
    Mi sono perso i primissimi minuti, dopo li recupero ASSOLUTAMENTE

    Niente di clamorosamente nuovo e che non si sapesse comunque. Era ovvio.

    Scelta sbagliata presa in un momento di rabbia, progetto del Milan che, andando la sodo, ha catalogato come un fallimento (non gli si può dare torto..visti i quadri dirigenziali non proprio chiari che c'erano...a proposito, bentornato al Milan, il vero Milan).
    Milan che non gli avrebbe permesso di vincere.
    Belle parole su Gattuso e ricostruzione sul discorso sgabello di Oporto.

    Progetto Juve stimolante e che punta molto in alto.
    Il succo è questo.

    Chi si aspettava un Bonucci sui ceci forse resterà deluso.
    Ma non credo sarebbe stata neppure scelta saggia quella di "prostrarsi di fronte al tifoso schiumante".

    Deve giocare, farlo bene, pedalare e contribuire a farci vincere.
    Ultima modifica di Cris1981; 10/08/2018 alle 14:20
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #884
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Non solo e' l'unico, ma praticamente andrebbe a prendere circa quello che gia' diamo a Dybala, e per quello che si e' visto in campo direi che sia quasi "giusto": insomma, con o senza CR7 Pjanic avrebbe quasi sicuramente fatto le stesse richieste, anche perche' diversamente sarebbe lui per primo andato altrove a "ricevere" cio' che vuole....
    A parte il fatto che Dybala ha fatto 22 gol in campionato sono proprio queste "simpatiche" considerazioni che fanno lievitare gli ingaggi, soprattutto se ce n'è uno che prende 30.

  5. #885
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che Dybala ha fatto 22 gol in campionato sono proprio queste "simpatiche" considerazioni che fanno lievitare gli ingaggi, soprattutto se ce n'è uno che prende 30.
    Ma questo discorso vale solo per noi o vale anche per dire...per un Real Madrid?

    Prendiamo il Real degli ultimi 3-4 anni.
    Giusto per non finire nel Pleistocene.

    Ronaldo: decisivo, goleador, giocatore cardine...CR7!
    Uno che guadagnava più di 20 milioni. Lì.

    Poi c'è la "plebaglia"

    Il Real era (è) anche composto da gente come Marcelo, Modric, Casemiro...Kroos (!)...Benzema, Carvajal...Asensio, Varane...Ramos(!!!!!).
    E ne mancano almeno altri 5-6.

    Quando dico plebaglia scherzo...ma in realtà voglio dire semplicemente che nel grande Real di questi anni Ronaldo era la star assoluta ben pagata, ma alle spalle aveva un team straordinario.
    Con campioni assoluti.
    Non riparto con l'elenco ma alcuni dei nomi grossi qui sopra guadagnavano e guadagnano anche oggi meno della metà rispetto a CR7. Con riferimento al vecchio contratto di Ronaldo, non al nuovo contratto Ronaldo-Juve da 31 milioni.

    Eppure nessuno di questi è mai riuscito ad arrivare anche solo ad avvicinarsi al portoghese in termini di stipendio.
    Giocatori enormi ma pagati chi per un terzo, chi quasi la metà rispetto al contrattone monstre del portoghese.

    Se questo equilibrio, non facilissimo da trovare, credo, è stato trovato in un dream-team come quello mi chiedo quali difficoltà supreme ulteriori potranno mai nascere in un team dove ci sono certamente grossi campioni ma, lo dico con grande consapevolezza, pochi possono mettersi in comparazione con l'elenco di cui sopra.

    Concorderai con me che sarà meno difficile mantenere un certo "ordine" in un club con giocatori " globalmente meno forti" rispetto ad un club composto da tantissime prime donne nei rispettivi ruoli.

    Non m'è chiaro quindi quale dovrebbe essere la scintilla che dovrebbe creare dei problemi nella Juventus quando altrove hanno gestito bene tutto quanto senza particolari problemi.
    E senza l'innesco di una minima scintilla.


    Ultima modifica di Cris1981; 10/08/2018 alle 15:01
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #886
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che Dybala ha fatto 22 gol in campionato sono proprio queste "simpatiche" considerazioni che fanno lievitare gli ingaggi, soprattutto se ce n'è uno che prende 30.
    Se parliamo di attaccanti si, soprattutto poi se quello che prende 30 ne ha fatti piu' del doppio....

    Ma a prescindere, stiamo parlando di due giocatori (Dybala e Pjanic) con comunque due ruoli ben diversi, e a ben vedere la scorsa stagione il bosniaco ha comunque dato sicuramente piu' continuita' dell'argentino, quest'ultimo decisamente piu' discontinuo pur con alla fine un discreto numero di goal.

    Ma, ancora, il punto non e' questo ma quanto dicevo prima: non fosse arrivato CR7 avrebbe comunque chiesto il ritocco dell'ingaggio, diversamente avrebbe salutato tutti e scelto semplicemente chi glielo avrebbe dato !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #887
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma questo discorso vale solo per noi o vale anche per dire...per un Real Madrid?

    Prendiamo il Real degli ultimi 3-4 anni.
    Giusto per non finire nel Pleistocene.

    Ronaldo: decisivo, goleador, giocatore cardine...CR7!
    Uno che guadagnava più di 20 milioni. Lì.

    Poi c'è la "plebaglia"

    Il Real era (è) anche composto da gente come Marcelo, Modric, Casemiro...Kroos (!)...Benzema, Carvajal...Asensio, Varane...Ramos(!!!!!).
    E ne mancano almeno altri 5-6.

    Quando dico plebaglia scherzo...ma in realtà voglio dire semplicemente che nel grande Real di questi anni Ronaldo era la star assoluta ben pagata, ma alle spalle aveva un team straordinario.
    Con campioni assoluti.
    Non riparto con l'elenco ma alcuni dei nomi grossi qui sopra guadagnavano e guadagnano anche oggi meno della metà rispetto a CR7. Con riferimento al vecchio contratto di Ronaldo, non al nuovo contratto Ronaldo-Juve da 31 milioni.

    Eppure nessuno di questi è mai riuscito ad arrivare anche solo ad avvicinarsi al portoghese in termini di stipendio.
    Giocatori enormi ma pagati chi per un terzo, chi quasi la metà rispetto al contrattone monstre del portoghese.

    Se questo equilibrio, non facilissimo da trovare, credo, è stato trovato in un dream-team come quello mi chiedo quali difficoltà supreme ulteriori potranno mai nascere in un team dove ci sono certamente grossi campioni ma, lo dico con grande consapevolezza, pochi possono mettersi in comparazione con l'elenco di cui sopra.

    Concorderai con me che sarà meno difficile mantenere un certo "ordine" in un club con giocatori " globalmente meno forti" rispetto ad un club composto da tantissime prime donne nei rispettivi ruoli.

    Non m'è chiaro quindi quale dovrebbe essere la scintilla che dovrebbe creare dei problemi nella Juventus quando altrove hanno gestito bene tutto quanto senza particolari problemi.
    E senza l'innesco di una minima scintilla.


    Ma infatti nonostante le peggio cose che si possano dire, pensare o leggere in giro riguardo i calciatori (viziati, mercenari ecc.) e i rispettivi procuratori (approfittatori, loschi figuri, intrallazzatori ecc.), anche loro sanno fin dove si puo arrivare. Quale è il limite oltre il quale la corda si spezza.
    Non perchè CR7 prende 30 allora io voglio almeno la metà.
    Lo sanno anche loro che si parla di un altro pianeta, sia tecnico che di immagine.

    Se guadagno 5 posso chiedere massimo 7 oltre mi indicano la porta senza nemmeno stare ad ascoltare. In qualsiasi squadra
    Perchè se si facesse il discorso giocatore simbolo-ingaggio-traino per ingaggio dei compagni, allora, prendendo l´esempio Juve, i vari Pjanic, Sandro, Quadrado, Mandzu ecc. potevano bussare e dire: Higuain e Dybala prendono X? Bene voglio anche io X.
    Ma non è così da nessuna parte

    Non per guardare in casa d´altri, ma Icardi sono anni che va avanti a ritocchi d´ingaggio. Non mi sembra che l´inter negli ultimi anni abbia avuto Superstar in squadra. Il discorso di fondo è: ho reso e quindi chiedo.
    Sono professionisti e ormai gli è stato "concesso" di chiedere, e il più delle volte ottenere, il ritocco sulla base delle prestazioni sul campo.
    Indipendentemente da chi si ha come compagno di squadra.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  8. #888
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma questo discorso vale solo per noi o vale anche per dire...per un Real Madrid?

    Prendiamo il Real degli ultimi 3-4 anni.
    Giusto per non finire nel Pleistocene.

    Ronaldo: decisivo, goleador, giocatore cardine...CR7!
    Uno che guadagnava più di 20 milioni. Lì.

    Poi c'è la "plebaglia"

    Il Real era (è) anche composto da gente come Marcelo, Modric, Casemiro...Kroos (!)...Benzema, Carvajal...Asensio, Varane...Ramos(!!!!!).
    E ne mancano almeno altri 5-6.

    Quando dico plebaglia scherzo...ma in realtà voglio dire semplicemente che nel grande Real di questi anni Ronaldo era la star assoluta ben pagata, ma alle spalle aveva un team straordinario.
    Con campioni assoluti.
    Non riparto con l'elenco ma alcuni dei nomi grossi qui sopra guadagnavano e guadagnano anche oggi meno della metà rispetto a CR7. Con riferimento al vecchio contratto di Ronaldo, non al nuovo contratto Ronaldo-Juve da 31 milioni.

    Eppure nessuno di questi è mai riuscito ad arrivare anche solo ad avvicinarsi al portoghese in termini di stipendio.
    Giocatori enormi ma pagati chi per un terzo, chi quasi la metà rispetto al contrattone monstre del portoghese.

    Se questo equilibrio, non facilissimo da trovare, credo, è stato trovato in un dream-team come quello mi chiedo quali difficoltà supreme ulteriori potranno mai nascere in un team dove ci sono certamente grossi campioni ma, lo dico con grande consapevolezza, pochi possono mettersi in comparazione con l'elenco di cui sopra.

    Concorderai con me che sarà meno difficile mantenere un certo "ordine" in un club con giocatori " globalmente meno forti" rispetto ad un club composto da tantissime prime donne nei rispettivi ruoli.

    Non m'è chiaro quindi quale dovrebbe essere la scintilla che dovrebbe creare dei problemi nella Juventus quando altrove hanno gestito bene tutto quanto senza particolari problemi.
    E senza l'innesco di una minima scintilla.


    Mi pare già ne avevamo parlato

    Stipendi Real Madrid 2017 2018: Ronaldo al top tra i blancos

    Bale 15
    Marcelo Modric Ramos Kroos tutti sopra i 10

    La juventus aveva un tetto a 7.5 +bonus

    Altro che scintilla, arriva la Bomba Ronaldo a 30. 4 volte il secondo. Mettiamo che la Juve vince la champions.
    TOC TOC!!!
    Ma anche solo semifinali sarà un toc!toc! diffuso.
    Se Ronaldo non porta i soldi sperati saranno altre cessioni dolorose. Non c'è scampo.
    Non voglio neanche ipotizzare di non vincere lo scudetto e/o uscite premature dalla champions.

  9. #889
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Se parliamo di attaccanti si, soprattutto poi se quello che prende 30 ne ha fatti piu' del doppio....

    Ma a prescindere, stiamo parlando di due giocatori (Dybala e Pjanic) con comunque due ruoli ben diversi, e a ben vedere la scorsa stagione il bosniaco ha comunque dato sicuramente piu' continuita' dell'argentino, quest'ultimo decisamente piu' discontinuo pur con alla fine un discreto numero di goal.

    Ma, ancora, il punto non e' questo ma quanto dicevo prima: non fosse arrivato CR7 avrebbe comunque chiesto il ritocco dell'ingaggio, diversamente avrebbe salutato tutti e scelto semplicemente chi glielo avrebbe dato !
    Per la precisione più del doppio è sbagliato.
    Campionato 26 contro 22
    Totale 44 contro 26

  10. #890
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Mi pare già ne avevamo parlato

    Stipendi Real Madrid 2017 2018: Ronaldo al top tra i blancos


    Bale 15
    Marcelo Modric Ramos Kroos tutti sopra i 10

    La juventus aveva un tetto a 7.5 +bonus
    Quindi mi confermi che tu non noti particolari differenze di fondo tra una squadra che ha svariati giocatori da 15-10 milioni/anno e una squadra che ne ha da massimo 7.5/anno? uhm!

    Li metti tutti sullo stesso piano, giusto?

    Bale, Dybala, Pjanic, Isco (Isco!!!)..e via discorrendo...

    Il tal caso ho avuto la risposta che cercavo.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •