Pagina 18 di 282 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #171
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Aggiungo, prima che qualcuno tiri fuori i dati dei gol di Ronaldo, che se Ronaldo in Liga fa, o meglio faceva, 40 gol è anche e soprattutto perchè il Real ha prodotto almeno 100xg, che sarebbero gli expected gol.
    La juve ne produce una 70ina all'anno, quindi, almeno sulla carta, ciao ciao a chi si aspetta il quarantello in campionato.
    E' un po come la storia di Higuain appena arrivato dopo i 36 a Napoli. Quanti ne farà, 40? 50?
    I dati sono di optapro, letti altrove perchè non accessibili, pare costi un botto ed è riservato essenzialmente a professionisti.

  2. #172
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ancora, prima che qualcuno me lo ricordi, e vuoi che non lo sappiano alla juve?
    Certo che lo sanno. Ma quelli stanno facendo una operazione commerciale, mentre la stragrande maggioranza delle persone pensa sia una operazione tecnica, anche se spesso infarcita di dettagli su ferrari, borsa, etc etc...

  3. #173
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Qui non si discute cosa è stato Ronaldo, qui si discute solo di ciò che sarà. Ronaldo non è da diverso tempo l'esterno che parte anche da centrocampo dribbla e segna. Ronaldo è diventato una prima punta per "necessità". Bravo quanto si vuole, e ne farà di gol. Ma il punto è: vale la pena tecnicamente? Perchè se non fosse ancora chiaro, questa è una operazione commerciale, non tecnica.

    E qui non sono d'accordo, nel senso che l'operazione commerciale e' un "di cui", sicuramente importante per il "portafoglio" della Juve (visto cosa dovra' spendere, eventualmente) ma non prioritaria.

    Ronaldo puo' essere quel "tassello" che da tempo manca a questa squadra, un motivatore in campo enorme (non trascuriamo che senza Buffon manca anche tale non secondaria figura...) che puo' fare la differenza e che puo' tecnicamente aiutare anche il resto della squadra.

    Vero, ora Ronaldo e' piu' una prima punta ma appunto, di cosa stiamo discutendo ? Un finalizzatore tra i piu' letali al mondo, in tale ruolo: e non "servirebbe" ?

    Peraltro con altri "piedini" non certo di ghisa vicino, tipo Dybala e Costa (ma non solo....).

    Cassare come solo "commerciale" tale operazione lo ritengo assai riduttivo se non quasi "offensivo" verso un giocatore che, ancora oggi, e' tra (se non IL...) piu' forti al mondo.

    Dire che non "serva" (per chiunque) lo ritengo una bestemmia, a prescindere appunto !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #174
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ronaldo rende al meglio con un benzema vicino... Alla juve servirebbe questa figura che in rosa non ha. Higuain e Ronnie non vanno d'accordo. Con madzukic arretrerebbe troppo la sua posizione. Ronaldo senza benzema, che per me è il migliore 10 al mondo dopo messi, è metà ronaldo.
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  5. #175
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    E qui non sono d'accordo, nel senso che l'operazione commerciale e' un "di cui", sicuramente importante per il "portafoglio" della Juve (visto cosa dovra' spendere, eventualmente) ma non prioritaria.

    Ronaldo puo' essere quel "tassello" che da tempo manca a questa squadra, un motivatore in campo enorme (non trascuriamo che senza Buffon manca anche tale non secondaria figura...) che puo' fare la differenza e che puo' tecnicamente aiutare anche il resto della squadra.

    Vero, ora Ronaldo e' piu' una prima punta ma appunto, di cosa stiamo discutendo ? Un finalizzatore tra i piu' letali al mondo, in tale ruolo: e non "servirebbe" ?

    Peraltro con altri "piedini" non certo di ghisa vicino, tipo Dybala e Costa (ma non solo....).

    Cassare come solo "commerciale" tale operazione lo ritengo assai riduttivo se non quasi "offensivo" verso un giocatore che, ancora oggi, e' tra (se non IL...) piu' forti al mondo.

    Dire che non "serva" (per chiunque) lo ritengo una bestemmia, a prescindere appunto !

    Io ci riprovo perchè mi pare evidente che non riesca a spiegarmi. Che sia forte non si discute, e ci mancherebbe pure...
    Ma letale no, non lo è più. E non lo dico io, te lo dice poco più su un madridista dichiarato.
    Annata appena trascorsa, Real in pratica subito fuori dalla corsa per la Liga. Cosa resta? Champions e mondiali.
    Letale in champions? Sarà ma semifinali e finale vedo 0 al numero dei gol.
    Vogliamo parlare di mondiali? Già mi sono espresso.

  6. #176
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    E l'orologio fa tic tic, tic tac...
    Ho letto in questi giorni delle minch...e sulle capacità fisiche, addirittura che ha il corpo di un 23enne.....


  7. #177
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Pensandoci però non vorrei che fosse tutto fumo...
    Ricordiamoci che i giornali col real ultimamente ci prendono poco o nulla...
    Lopetegui nessuno lo aveva previsto così come l'addio di zidane, sorprese assolute. Ma negli ultimi anni ce ne sono state tante... De Gea doveva arrivare e invece no, pogba idem era dato per scontato al real con mbappe, nessuno ha previsto kovacic al real fino a 1 giorno prima dell annuncio... E non vedo come perez possa cedere il calciatore più mediatico e forte del mondo senza avere in mano almeno un colpo da novanta. Io non credo a neymar al real, c'è il real fa fatica a dare 30 a cr7 e ne dà 40 a neymar con già 26 anni e mezzo? E sappiamo quanto durino sti brasiliani. Non è un operazione da real dei galacticos 2.0.me lo sarei aspettato nella prima tappa dei galacticos ma perez ha imparato dagli errori almeno credo.
    Gli unici potevano essere Kane che però ha rinnovato e mbappe che però ha la famiglia che sta bene a Parigi. Questa trattativa dipende da se il real troverà un degno successore e non la vedo così chiara come cosa... Di campioni in giro sotto i 26 anni non ne vedo, perché rendiamoci conto che Kane e mbappe ad oggi non hanno vinto NULLA a livello internazionale.
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  8. #178
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E l'orologio fa tic tic, tic tac...
    Ho letto in questi giorni delle minch...e sulle capacità fisiche, addirittura che ha il corpo di un 23enne.....

    Corpo di un 23enne mai e poi mai.
    Però un brasiliano 26/27 anni non è poi così più giovane di un ronaldo 33enne.
    Per me durerà più ronaldo che neymar. Ronaldinho passati i 29 addio.
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  9. #179
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Io ci riprovo perchè mi pare evidente che non riesca a spiegarmi. Che sia forte non si discute, e ci mancherebbe pure...
    Ma letale no, non lo è più. E non lo dico io, te lo dice poco più su un madridista dichiarato.
    Annata appena trascorsa, Real in pratica subito fuori dalla corsa per la Liga. Cosa resta? Champions e mondiali.
    Letale in champions? Sarà ma semifinali e finale vedo 0 al numero dei gol.
    Vogliamo parlare di mondiali? Già mi sono espresso.

    Non e' che non ti spieghi, e' che semplicemente NON sono d'accordo con quello che asserisci ! (e' "peccato" ? Non credo... )

    Peraltro, NON letale in CL solo perche' non ha segnato in semifinale e finale ? E prima ? Gia' "dimenticato" ?

    Ancora, riguardo i Mondiali: senza lui il Portogallo quanti punti avrebbe fatto ? In un Mondiale poi che sta dimostrando quanto valga piu' la squadra del singolo giocatore (vedasi Messi con l'Argentina, oppure vogliamo dire che pure lui non e' piu' "letale" ?)

    Questo e' quello che penso io, se non sei d'accordo ci mancherebbe eh....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #180
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ma poi nessuno che si mette nei panni di Ronaldo? Perchè andrebbe via dal Real?
    Perchè dai, qualcuno vuol credere alla storiella che a Messi 50, a Neymar 30 a me solo 21?

    Ok, immaginiamo sia vero. TIPICO profilo juve. Che non avrà nessun impatto sul fatto che quello che prende meno lo fa di più di 4 volte.

    Per me l'affare in ordine lo farebbero Ronaldo, Real, serie A (dopo decenni di merda che ti hanno buttato addosso, e questa è pura classe).
    Perchè non c'è miglior posto al mondo della juve per Ronaldo ora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •