Pagina 25 di 282 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #241
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Faccio mie le parole, fresche fresche, di Lippi.

    "Nella Juve ci sono calciatori intelligenti e sanno benissimo che Ronaldo non può avere un ingaggio come gli altri. Il fatto economico diventa l'ultimo dei problemi".
    E vuol dire che si è completamente dimenticato cosa sono i giocatori. Su questo aspetto straparlano tutti ma è sicuro che andranno a battere cassa, ammesso sempre che si vinca quanto si pensa. Ieri sentivo uno pseudo giornalista che diceva su tale argomento di stampare il curriculum di Ronaldo ed appena si presentava qualcuno a battere cassa, col curriculum in mano, che hai vinto tu?

  2. #242
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    D'altra parte è ovvio che se la juve prende il campione dei campioni per ridurre il gap con le altre "big" non si capisce perché il gap debba rimanere sul monte ingaggi.
    Chris, davvero, quando dicevo di meravigliarmi è perché se cedi pure tu su queste cose abbastanza banali è davvero delirio totale.

  3. #243
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Può passare un anno e tutti fanno i bravi, ma a 35 anni, ovvero febbraio 2020, ovvero la stagione prossima, quando Ronaldo non farà neanche più finta di correre un po' ma sempre a 30 milioni, le "tarantelle" di Icardi saranno il pane quotidiano...
    Ultima modifica di TreborSnow; 09/07/2018 alle 19:57

  4. #244
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Sempre se si vince perchè se non si vince...

    Cioè ma io dico: la Juve era quel posto, ed anche per questo che io sono perplesso/incaxxato100 in cui sono riusciti a far dannare Higuain anche in fase difensiva, e ora, di punto in bianco buttano nello spogliatoio la bomba atomica.
    Se qualcosa comincia ad andare storto, sotto ogni punto di vista, sarà una escalation.

  5. #245
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Dovendo rimanere alle notizie (poche in realtà, sono e saranno giorni in cui saremo sempre più vicini/è fatta dall'anno scorso...) mi colpisce la presunta telefonata di Ronaldo ad Ancelotti. Motivo: vuole informazioni su Allegri!
    Ma dio santo, questo prende le informazioni...

    Ci vuole halma...

  6. #246
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Solo una curiosità: io sono uno dei pochi che pensa "contro".
    Quei pochi che scrivevano qua e la hanno smesso di farlo, tra insulti e perculeggiamenti di pseudosocialtifosi.
    Ma voi, soprattutto a Torino e dintorni, ne conoscete altri che fanno obiezioni tipo le mie?

  7. #247
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Guardandola da altra propettiva: la Juventus sta prendendo uno che, con uno stipendio di 21 milioni e spiccioli al Real, AL REAL, insoddisfatto perchè è POCO, ha dichiarato
    se valgo 100 milioni è perchè non mi volete.
    La juve lo accontenta e gliene da 30.
    Per quale motivo uno che gioca bene segna e gli fa assist non dovrebbe chiedere un cospicuo aumento?
    Ultima modifica di TreborSnow; 09/07/2018 alle 17:40

  8. #248
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Dai, finita la dose quotidiana, tanto avremo tempo ancora...

  9. #249
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Solo una curiosità: io sono uno dei pochi che pensa "contro".
    Quei pochi che scrivevano qua e la hanno smesso di farlo, tra insulti e perculeggiamenti di pseudosocialtifosi.
    Ma voi, soprattutto a Torino e dintorni, ne conoscete altri che fanno obiezioni tipo le mie?

    Faccio parte di un club doc Juve e nessuno la pensa "contro".
    Non che le tue obiezioni siano prive di fondamento, anzi, ma crediamo che la società abbia fatto queste tue stesse valutazioni e anche altre e se, come sembra, perché ancora di ufficiale non c'è nulla, ha deciso di provare a prendere Ronaldo, avrà le sue ragioni economiche e sportive.
    Ultima modifica di snow; 09/07/2018 alle 18:40

  10. #250
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Altre considerazioni sulle strategie. Mi pare ormai chiaro che a Madrid nessuno si straccerà le ve... ehm, la maglia col 7 sopra. Al contrario, il delirio italiano, perchè dal mio punto di vista è delirio totale, mette la Juventus in una situazione non proprio bellissima. Ne uscirebbe ancora bene, ma Perez, tirandola per le lunghe, sta giocando benissimo la partita, non a caso il prezzo sta salendo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •