Pagina 26 di 282 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #251
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Faccio parte di un club doc Juve e nessuno la pensa "contro".
    Vai e spargi la voce

  2. #252
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Altre considerazioni sulle strategie. Mi pare ormai chiaro che a Madrid nessuno si straccerà le ve... ehm, la maglia col 7 sopra. Al contrario, il delirio italiano, perchè dal mio punto di vista è delirio totale, mette la Juventus in una situazione non proprio bellissima. Ne uscirebbe ancora bene, ma Perez, tirandola per le lunghe, sta giocando benissimo la partita, non a caso il prezzo sta salendo.

    Che il prezzo stia salendo è vero quanto era vero che sarebbe arrivato a Torino giorno 7. Ricordiamoci di credere con cautela a ciò che leggiamo nei giornali. Ciò non vuol dire che alla fine non venga davvero pagato 150 milioni, ma se ancora non siamo sicuri che l'affare si faccia, non diamo per sicure neanche le cifre.

  3. #253
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Purtroppo non ho finito.

    A proposito del prezzo che sale, ma nessuno fa caso a certe presunte notizie che nel delirio generalizzato passano per verità senza che uno straccio di persona che si faccia qualche domanda?

    Passi per il lo United tirato in ballo ma subito uscito fuori dalla corsa, ma vogliamo parlare dell'offerta di 200 milioni + 100 all'anno dalla Cina?
    Da dove?
    Dalla Cina.
    Si ma da dove?
    Mah, dalla Cina...
    Si, ok dalla Cina...
    Ma chi, come, quando, perchè?

    Dalla Cina, generico...

  4. #254
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Che il prezzo stia salendo è vero quanto era vero che sarebbe arrivato a Torino giorno 7. Ricordiamoci di credere con cautela a ciò che leggiamo nei giornali. Ciò non vuol dire che alla fine non venga davvero pagato 150 milioni, ma se ancora non siamo sicuri che l'affare si faccia, non diamo per sicure neanche le cifre.
    A parte il fatto che per il giorno 7 lo avevano dato per certo anche qui ( scusa chris ma mi tocca ), ma se non credi ai giornali perchè pensi Ronaldo possa arrivare alla juve?
    Juve e Real ufficialmente non hanno parlato MAI.

  5. #255
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Calma... Anzitutto a febbraio 2019 Ronnie avrà 34 anni e non 35.
    Io la vedo una buona operazione per ronaldo, se il real non vince nel 2019 le colpe ricadrebbero su di lui che sarebbe costretto ad un uscita di scena non per volere suo...
    La sua uscita la vedo simile per motivazioni a quella di zidane...
    Entrambi non tolleravano che perez avesse già parlato di sostituzione anzitempo con neymar e pochettino.
    Quindi quando sai di avere perez sul collo hanno fatto bene a lasciare prima di essere cacciati.
    Il real credo abbia sbagliato perché quest anno non sono emersi dei campioni in grado di essere migliori rispetto a un vecchio ronaldo... Se il peggior real degli ultimi anni, un vecchissimo bayern, la Roma e un Liverpool senza esperienza sono tra le prime 4 di Europa vuol dire che a livello di calcio siamo messi mllto male...
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  6. #256
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che per il giorno 7 lo avevano dato per certo anche qui ( scusa chris ma mi tocca ), ma se non credi ai giornali perchè pensi Ronaldo possa arrivare alla juve?
    Juve e Real ufficialmente non hanno parlato MAI.
    Infatti ho anche scritto "ancora non siamo sicuri che l'affare si faccia". Io credo che la trattativa ci sia, ma non che l'esito sia scontato come molti (se non tutti) i giornali scrivono.

  7. #257
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da snowbdc Visualizza Messaggio
    Calma... Anzitutto a febbraio 2019 Ronnie avrà 34 anni e non 35.
    Errore di battitura, parlavo della prossima stagione e febbraio 2020, quando compirà appunto 35 anni

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da snowbdc Visualizza Messaggio
    Se il peggior real degli ultimi anni, un vecchissimo bayern, la Roma e un Liverpool senza esperienza sono tra le prime 4 di Europa vuol dire che a livello di calcio siamo messi mllto male...
    Non è questione di essere messi bene o male. E' anche una questione di componente aleatoria della formula champion's.
    Come per il mondiale. Ma non sta insegnando niente?

  9. #259
    Vento fresco L'avatar di Andrea92
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Falcone (ME)
    Età
    32
    Messaggi
    2,972
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Fino a 8-10 anni fa, alla Juve venivano accostati nomi quali Poulsen, Tiago, Mellberg, Grygera, Martinez () e quello passava il convento visto anche il periodo storico avverso ai colori bianconeri.
    Ed anche se le lamentele c'erano data la pochezza di certi elementi, dovevamo accontentarci.
    Ora, dopo 7 anni di dominio in Italia, siamo in trattativa per uno degli attaccanti più prolifici di tutti i tempi, un campione universale che insieme a Messi hanno scritto record su record del calcio moderno, e vedo che la lamentela c'è lo stesso

    Per carità, ognuno la può pensare come vuole ed è giusto così, ma io personalmente in questi giorni passo da fasi di trepidazione/ansia a fasi di calma/attesa perchè accostare il nome di uno dei due giocatori più forti al mondo alla tua squadra del cuore personalmente a me fa emozione e mi riempie d'orgoglio.

    Sicuramente la Società starà riflettendo e di sicuro i conti in tasca li conosce meglio di noi semplici tifosi, non è stile Juve buttarsi a "peso morto" su un giocatore così su due piedi senza una reale strategia dietro.


    Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

    ESTREMI ASSOLUTI (dal 2010):


    Massima più alta: +46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: +30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: +6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: +1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: +49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: +27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 218.4 mm/hr il 20-08-2018
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

  10. #260
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ma componente aleatoria mica tanto... È da 5anni che in Europa il real vince senza avversari tranne atletico e in parte Juventus e bayern...
    Quali campioni ci sono in Juve bayern e. Atletico? Pochi.
    Nel calcio di oggi i fenomeni under 25 sono pochissimi
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •